Le penitenze di Annissima la vedova svergognata (da sempre)

Scritto da , il 2021-10-01, genere dominazione

La signora in questione la conosco da bambina, essendo molto amico della cara madre(purtroppo defunta molti anni fa)e strepitosa pompinara (la migliore in assoluto in zona,prima di una certa Nunzia da Mosciano la migliore in assoluto),ma oltre l'età più seria a letto.
Il debole per la puttenella nacque in età adolescenziale di Anna che già prosperosa e ben aperta mentalmente....
Lasciava intravedere comportamenti e atteggiamenti da autentica troietta.
Così ai suoi 16 anni e il fidanzato più grande..ebbi un sussulto nell'orgoglio e dissi alla madre " ci conosciamo da sempre e affetto e stima infinite,sei una SIGNORA vera,ma io ci proverò con Anna perché....." La signora annui con un
"Può solo farmi piacere, magari la riporti sulla retta via! Sai sono preoccupata e frasi da donna e madre vera!
Anna aveva già la nominata di fare orali a più vecchietti del quartiere e addirittura a uomini della vicina dalla sua abitazione chiesa. La signora era preoccupata.
Così qualche giorno poi e studiato nei minimi dettagli la vado ad aspettare fuori da scuola! *Oggi la mamma non c'è è dovuta andare da....(una scusa ovviamente) mangi da me! Premetto che Anna ha perso il padre da ragazza e per la madre ero un riferimento fondamentale anche se non siamo mai stati legati sentimentalmente.
Il mio debole feroce era per Anna.
E amo lei,e sempre amata da prima di questo giorno! Con Anna c'era una certa confidenza,sapeva che ero una certezza per la madre in mancanza di una figura fondamentale,ma alla madre davo consigli.
Ad Anna mai. Non ero il padre,ne volevo farne le veci anche se per età poteva essere mia figlia! Ma per me Anna era sangue,una passione feroce da anni già!
Così in macchina verso casa le dissi
"Allora tesoro fai le pompe ai vecchietti e non a me che sono ancora giovane rispetto a loro" dopo qualche minuto!
Lei divento di ogni colore e mortificata balbettò qualcosa! Accosto,mi fermo e la accarezzo con dolcezza dicendogli che non era un richiamo,ma che ero preso da lei e iniziai a baciarla e da sé porto' una mano a toccare il palo! Fino ad arrivare a sbottonare i pantaloni e stop...
Aspetta ripartiamo che vicino ci sta un posto ben appartato,inizia pure se vuoi tanto lo sapevo che sei una troia, si vede e ti adoro per come sei sfacciata e irriverente. Sii sempre così a letto, fuori però devi migliorare gli approcci e trovarti un marito asessuato che non ci pensa neanche al sesso 2/3 volte l'anno e che gli dai a bere ciò che vuoi e formare una famiglia,io ti amerò fortemente e già ti amo o ti prendevo per me e con me finché ne avrò...invece no,hai una vita e un futuro,io sarò il tuo amore segreto.
Anna aveva 16 anni quel giorno e andava x 17 dopo 2 mesi,ma la sorpresa fu che era già stata rotta dietro,e tante cose di uomini che neanche dovrebbero pensarci.
Anna da 15 enne ha avuto un importante relazione con un uomo di chiesa, di fronte proprio casa e che gli ha fatto tutti i buchi per la prima volta e anche ingoio.
Mi raccontò tantissime cose quel giorno si aprì totalmente e dopo pranzo la misi a pecorina sul divano (a letto veniva ancora la madre e per me è sacra. Amo Anna,ma è una sporca dentro,la madre era pulita e limpida! Grande amatrice di sesso spinto ma di classe assoluta dentro e fuori dal letto! Anna è zero classe ovunque.
Oggi autentica vacca bbw sfacciata da orge da cinque in su e se ben dotati molto graditi giovani,ma vera serva dei cazzi.
Con la madre dovevi guadagnare ogni cosa,e partire da leccapiedi! Ore e ore ho leccato i piedi della signora o senza vergogna l'ano poco dopo che aveva defecato e immaginate,ma meritava!
Con Anna nel tempo è il contrario.
Le cose che io facevo alla madre nel tempo deve lei farle a me,ma con un metodo ben più duro, spietato! Una sorta di regolamento di conti dalle malefatte di allora a al 2017 quando un bel giorno gli comunico che dovrà entrare in casa mia (o se io da lei,idem.) Sì deve inginocchiare ed essere umiliata e sottomessa con alcune cose da BDSM,pissing,schiaffi,e frustate alle chiappe e lecca piedi, culo prima di poter avere il cazzo.ma verrà più avanti!
Quella prima volta con la complicità della straordinaria e unica madre,a distanza di tantissimi anni è un ricordo vivo come fosse ieri. È l'inizio di una capa troia spietata,la più grossa troia cittadina giocando contro ninfomani di livello alto (vedi Nunzia, che ogni tanto purgavo perché amo i troioni senza ritegno e lei ospitava in casa con il cornuto a lavoro!)
e grazie anche a me!
Da quel giorno fino al matrimonio una decina d'anni dopo circa, Anna è passata ogni santo giorno a trovarmi a casa e raccontare ciò che faceva e con chi,sia per scopare,sia per essere scopata dopo invito a cena con i miei amici il barbiere e il macellaio! Il top erano le inculate dal macellaio messa sul banco dove si taglia la carne e trombata a sangue da bei cazzi e come lei desiderava!
I ti amo o frasi simili per me si sprecavano,era ed è rimasta legatissima a me anche oggi (73anni),amava quelle situazioni e gli piacevo di brutto,era innamorata e lo rimane ed è impagabile.
Però questo è solo l'inizio.
Da sposata i disastri sono stati clamorosi. Per disastri intendo sempre più corna con puntate in confessionale con strane confessioni (stavolta fuori zona e piani ben più alta. Molto devota e rispettosa prima che credente e generosa per gli uomini di chiesa. Ai quali non ha mai saputo dire no,mai.) e sempre un orgia a settimana. Ma il nostro rapporto era clamoroso, dentro il suo uomo sono sempre stato io,con il povero marito fingeva di brutto,ma di brutto.
E i due figli di Annissima sono uno a testa. Il primo del marito,e grazie alla mia serietà "Anna queste cose no"
Poi un anno poi successe che mi venne voglia perché la troia da vera capa troia faceva di tutto per venire assieme contemporaneamente dentro la figa e a gambe strette urlando "voglio un figlio tuo lo voglioooo te lo devo" che dirgli?
Troppo fantastica e con me ha trovato il suo riferimento fondamentale per non perdersi e finire a uomini sbagliati che l'avrebbero messa in mezzo a casini o addirittura fatta prostituire perché lei ai cazzi non si nega, è nel suo DNA dire sempre sii. Non è ingenua,ma da una certa data in poi e sono poco più di 20anni è ninfomane! Succede che con 2 figli entrambi adolescenti già a qualche anno dalla maggiore età... improvvisamente viene a mancare il marito!
Al quale a parte il rapporto finto perché a detta sua non mia che il suo uomo ero io,ma aldilà del letto vi assicuro che ha sempre rispettato oltre e che a quei tempi corna infinite,ma molti sensi di colpa e tanto amore anche per lui.
Anna è unica perché sa scindere dal sesso come i citati barbiere e macellaio a rapporti più veri.
Dopo la morte del compianto, è avanzata forte con più esponenti la chiesa.
Per tre anni il giro era chiuso,io e la chiesa. E lì andava sola,ma mi facevo lasciare telefono aperto e vi assicuro era torchiata e abusata pesantemente.
Ma in fondo era giusto così e me la portavano a godere ed essere felice!
Per me Anna è tutto e vederla felice il massimo! Non era vergine ok ma 16enne.
Per cui ho avuto il meglio di lei.
Sempre bellissima donna,ma vuoi mettere a 20/30 anni? Suvvia,la troia è migliore.
Ora è una cagna a 360* prima meno o meglio sii ma controvoglia,ora se non gli si fa la pipì in faccia ci resta male!!!
Dopo tre anni e situazioni al limite e sotto i miei consigli,molla la chiesa.
Mesi poi però conosce un uomo che ora è il compagno e lì il nostro rapporto è cambiato. Purtroppo non me la sono sentita a prendermi una così troia dopo sposata,mi faceva più comodo averla così che essere io il cornuto ridicolizzato e umiliato.
Ruolo non per me con una mia creatura poi?
Però la scelta me li fece girare!
Qualche ora in meno non era un problema,il problema era che doveva restare solo con me o magari proporsi con insistenza e forza. Invece andava a "confessarsi".
Così le dissi fin qui da me guanti bianchi e classe e 5 trombate al giorno per vari anni e ora? Un bel ceffone,da ora prendi gli schiaffi,il pissing e stai rigorosamente in ginocchio in mia presenza e inizia a leccare i piedi mentre parlo.
Fai schifo,sei indegna senza dignità ne pudore sei la peggior troia.
Ferita e con qualche lacrima cominciò in silenzio a leccare i piedi tra i miei ricordi di corna e quante messe al povero marito e frasi pesanti per colpire nel segno e ferire là dove fa male!
Annissima ha la coscienza sporca?
No non ha neanche una coscienza.
Pensa solo a se. Una delusione?
No certamente no, non è l'essere troia quello è un merito e una virtù per poche!
Ma che comunque anche nel periodo covid lei vari ragazzi 19/25 anche in coppia e con un caro amico del suo attuale cervo vivente,così come molti mariti di care amiche che presto potrebbero sapere....
Ultimamente illude e ne prende per culo troppi,e ha i suoi buoni 60 anni.
Ma dalla menopausa e peggio che l'Anna 16 enne o nel fiore fiore, oggi è una bomba vera! La scorsa settimana ha fatto un 5 contro una in un bar di albanesi dove mi sono prestato ad accompagnarla come amico e semplice guardone.
E Annissima,la mia adorata ha toccato il punto più basso in assoluto di umiliazione nonostante è una serva dentro l'anima.
Vista in difficoltà e umiliata oltre i limiti e avrei voluto il coglione con cui sta! Per fargli vedere qualche video e che già ha appuntamento per martedì pomeriggio con loro.
Con me viene messa sotto i piedi in modo duro,ma quei 5 la lasciano esamine,ko.
E deve tornare dal coglione in condizioni pietose...a discapito di 14 anni in più...
Oggi voglio Anna da me, ormai non sono un problema le corna e chiedo scusa ad Annissima dovevo prenderla subito dopo la morte del marito,ma ormai è andata.
La voglio ma anche da mia compagna la parte sessuale è in ginocchio fisso e pissing,piedi,culo,ceffoni e quant'altro di BDSM non cruento,due ore al giorno.
Annissima smania già,io idem.
L'attuale cervo sospetta di brutto di me, Annissima mi inoltra i messaggi che gli scrive:
Tu con quel vecchio di merda mi puzzi ecc.
E visto che fisicamente sto benissimo e non sono piccolo..beh oltre le corna che gli metto e messe Annissima..beh
Prenderlo a schiaffi per bene,ci sta!
Ma per Anna solo penitenze e già pronti alcuni ragazzi black è durissimi.
Anna nel cuore,ma che troione epico (neanche la Nunzia di Mosciano può battere Annissima,e la Nunzia è un libro nero indecorosa! Scandalosa lurida schifosa)
Un saluto al barbiere sempre nella mente di Anna per il talebano tra le mutande che si ritrova, abbiamo perso i contatti...
Abbiamo telefono e numeri nuovi e perso tutto! Se puta caso leggi,scrivi.
Sei sempre graditissimo per Anna,sai che ama il tuo talebano e ti ricorda con tanta stima,tanta,tanta,tanta stima!
Saluti da Annissima la capa troia interregionale a mani basse,vera amante dell'uomo porco a letto e incontenibile.
60,verso 61 ma sempre più incontenibile, Annissima non si tiene e la voglio vedere con gli albanesi a lungo.
Sono crudeli e si sente una merda,e per il suo percorso di vita deve sentirsi tale in quei momenti per poi tornare a fingersi una signora! La SIGNORA era la madre.
Annissima è da mettere in ginocchio e umiliare a dovere.


Questo racconto di è stato letto 4 2 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.