Un figlio di puttana vero (in ogni senso)

Scritto da , il 2021-09-19, genere incesti

Premetto che oltre l'incesto c'è di più!
Molto di più! E che ho fatto le medie per poi lavorare e poi aprire il negozio che sognavo e perdonerete qualche errore grammaticale non essendo abituato a scrivere e per l'emozione e molto altro dentro mentre scrivo!
La mia mamma, splendida 61enne da poco compiuti,e tutti gliene danno 50 da sempre è donna corteggiata e attraente!
Divorziata da papà che io ero un bambino per corna che subiva e ben peggio anche (uomo misero) e da anni poi ha una relazione lunghissima e stabile con una brava persona ma coglione, che mi sta sul cazzo proprio,ma poi non più.
La mia mamma è la prima con cui mi masturbavo e spiavo per vedere i lati oscuri da giovane certamente...ma mai ho pensato seriamente di provarci e poi scoparla come una troia qualunque!mai!
Finché da anni già prima del covid la mia attività era un po'in calo con il covid ho avuto seri problemi, stavo per chiudere.
Finché alla fine della prima chiusura maggio 2020 il direttore dell'istituto di credito dove avevo il conto,mutuo e un pesantissimo debito passa una mattina in negozio! Era in ferie e inizia a dirmi tu qua salti per aria figlio mio,io ti voglio aiutare o sei morto,ma tu devi aiutare me.
E mi spiego quello che voleva farsi in ogni modo posizione e con altri importanti uomini con molti capitali e posizioni.
Rilancio in grande stile del negozio e la mamma ben contenta!
Ricordo benissimo la mamma ben contenta!
Già ero in confusione e un senso stranissimo dentro che la frase finale associata ad alcuni favori che il tizio mi aveva già fatto poco tempo prima....
Andai in trance e pensai già l'ha scopata!
Lui mi diede due schiaffetti "bello ti sei incantato che c'è? Perché ti ho fatto quei favori? Tua madre già mi fa i pompini"
E si caccia il membro bello grosso anche non in tiro dicendo che glieli ha fatti sotto la scrivania e messo tra i seni 5 incontri nel suo ufficio e anche baciati!
Che mia madre molto presa da lui da scrivergli in continuazione (poi mi fece vedere i w.sapp)e che era stata lei a mettergli l'idea! La mamma gli disse
"Direttore se vuole il resto salvi l'attività di mio figlio e farò ciò che vuole per lei" il direttore mi spiegò molto bene che mia madre aveva perso la testa per lui e che sempre a detta di mamma era tornata la porca dei 20anni e che dovevo essere orgoglioso di una mamma così! E tante altre carinerie!
Mi colpì molto i modi da padre abbinati a classe e stile nei momenti che lo diceva e soprattutto poi e la sincerità assoluta!
Convivevo con lei e il compagno e non mi ero accorto di cambiamenti o vista diversa! Ne mi aveva detto nulla.
Ovviamente accettai di buon grado se stando così le cose e sia perché salvavo capre e cavoli e adesso sii che me la sfondo pure io la mia bella mamma come tanti! Il direttore cervello fino.
Avevo locale avanti aperto al pubblico e dietro un bel ufficio grande.
Mi disse che quello doveva diventare il luogo dove mia madre si dava a lui e poi loro a disposizione ogni giorno e che nel pomeriggio avrebbe portato dei letti da unire e altri attrezzi utili ecc.
E mi chiese di visitare il cesso anche!
Vedendomi stupito,mi disse che l'avrebbero inculata anche lì in certi modi.
E la doccia gelata secca
" Svegliati che tua madre da anni e anni va a calciatori che sono di passaggio e a tre la troia sa cosa significa.
E da troia verrà trattata"
E che io presente ma inerme e muto solo spettatore e utile a ripulire loro spruzzate se richiesto da loro.
Infine prima di andare via mi disse di comportarmi bene con mia madre a casa che è una bella persona ma vogliosa di cazzi veri sempre e che anche lui come lei aveva un debole e la voleva sua amante anche in futuro e solo per lui!
Impressionato in ogni senso,e non avendo avuto una figura paterna da piccolo,i modi e la classe del direttore il tatto che ebbe con me nonostante 37enne non più bambino e nonostante era mia madre a disturbarlo e da impegnata!
Però solo amanti,tienila buona per il resto perché nisba! Carattere brutto la mamma. Buona da chiavare ore o un weekend.
Donna da tutti i giorni... insopportabile.
Condividevo tutto e con il direttore in questo anno mamma è diventata sempre più troia e puttana quando capita o il direttore vuole. Del direttore e con lui in presenza anche mia è diventata schiava e in ginocchio umiliata per tutte quelle corna che fa al suo compagno e orge con calciatori o gli anziani del condominio vera passione autentica di mamma.
Oltre un grosso imprenditore over 80enne vedovo dove va a fare "pulizie" in casa ogni giorno! Tranne la domenica!
Grazie al direttore ho scopato prima e ora sottometto come una cagna e metodo duro,zozzerie di ogni genere!
E vista la sua vera versione di donna perbene fuori,ma terribilmente zoccola nei secoli a letto. Per i dettagli degli incontri però .... Teniamo molto alla privacy essendo tutto vero per cui per amanti veri del genere mamma figlio soprattutto over 60 scrivete vostro indirizzo email e sarete contattati.
In privato entro nei dettagli delle scopate con me e il direttore,con il direttore e i suoi due! I calciatori,o gli anziani pensionati! Scegliete voi.
Qui pubblicamente no.
W le mamme come la mia

Questo racconto di è stato letto 8 7 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.