La malata

di
genere
sadomaso

Capitolo diciassettesimo
Gabriella aveva passato tutta la notte seduta sul water frutto dei 6 clisteri consecutivi che aveva subito. Alle 5 subita la solita doccia gelata venne portata a circa un chilometro dalla casa. C'era della legna da portare a casa. Caricata come un mulo dovette fare il percorso inverso. La legna graffiava il suo corpo nudo e le gambe venivano martoriate dai cespugli spinosi attraverso i quali veniva deliberatamente fatta passare. Dovette ripetere il percorso per 10 volte. Dopo 20 chilometri a piedi nudi, completamente nuda per metà carica di legna, il suo corpo era tutto graffiato e il sangue faceva capolino da tutte le ferite. Fu fatta immergere in una tinozza d'acqua non tanto fredda, tanto da provare quasi sollievo. Ma fu solo un'illusione. Nell'acqua erano stati sciolti 2 chili di sale che non tardo' a fare sentire i suoi effetti.
Brucia, brucia, bruciaaaa. Il sale entrando nelle ferite scatenò un effetto fuoco che fece gridare a squarciagola la malcapitata. Tentò di uscire, ma dovette restare 2 ore immersa nell'acqua salata. Le toccò quindi passare la prima notte all'addiaccio esposta al vento, al gelo, alla pioggia e a tutte le intemperie.
di
scritto il
2021-09-18
1 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.