Alino e la moglie troia 3

Scritto da , il 2021-09-05, genere prime esperienze

ALINO E LA MOGLIE TROIA 3

Dopo le prime due esperienze, e dopo qualche mese di vita trascorsa nella normalità, ecco un'altra esperienza che abbiamo vissuto, vi ricordo che quelle raccontate precedentemente sono reali, ed aspetto i vostri commenti ! C'è stata una completa sintonia di vedute e di desiderio dopo le prime incertezze da parte di Olga. Dopo la prima volta non ha avuto più nessuna remora ad assecondare le nostre fantasie di nuove esperienze sessuali.
Abbiamo deciso di provare invece del solito b&b in Puglia, di frequentare un agriturismo.
Mi sono ricordato che navigando su un sito avevo letto un' inserzione di un agriturismo in toscana a pochi metri dal mare. Il gestore si proponeva anche come bull per quelle coppie che volevano eventualmente abbinare al soggiorno anche nuove esperienze.
Non mi sono lasciato sfuggire l'occasione ed ho prenotato una settimana.
Il viaggio è durato un paio d'ore, durante il quale ho avvisato Olga della particolarità dell'agriturismo. Lei non ha escluso subito qualsiasi possibilità, ma ha detto che era condizionato molto dall'aspetto del gestore. Ovvio replico io.
Saliamo in cima ad una collina dove svetta una villa alla vista molto gradevole, ben tenuta, cinta da un muro che si estende per tutta la proprietà dell'agriturismo. Dal lato opposto della villa, si apre un cancello che declina con un sentiero verso il mare, non distante più di 10 minuti dalla spiaggia che si immerge in acque di un azzurro e trasparenti da mozzafiato. Facciamo conoscenza con il proprietario un uomo sui 45/50 anni alto, slanciato, un fisico atletico, si vede che ci tiene alla forma, maglietta e pantaloncini da cui risaltano i muscoli del torace e delle gambe da sportivo.
Espletate le pratiche di rito ci introduce nelle stanze, al piano terra c'è la reception, ed il salotto con la televisione, le stanze da letto sono tutte al primo piano, compresa la sua.
La stanza è luminosa, spaziosa, con un letto matrimoniale, armadio, e bagno in camera, un balcone che si affaccia sul lato del mare, la vista è stupenda rilassante, quello che ci vuole per staccare la mente dalla vita frenetica di Roma.
Ci informa che in serata sarebbero arrivati altri ospiti, un gruppo musicale di cinque ragazzi di colore giovani, venuti per suonare ad una sagra del paese vicino.
Ci informa anche che se non vogliamo scendere fino al mare è disponibile anche la piscina, e lettini per bagni di sole e relax. Lo ringraziamo e sicuramente lo rassicuro che ci daremo da fare per godere di tutte le strutture messe a disposizione.
Disfiamo la valigia dei pochi cambi portati poiché prevediamo di passare la maggior parte del tempo in spiaggia dove è sufficiente solo il costume e forse neanche quello.
Siamo a metà mattinata quando siamo già pronti per godere delle ore rimaste di sole, vi descrivo il costume di Olga che è rigorosamente ridotto al minimo.


Lo slip è ridotto ad una striscia di stoffa che le copre appena la vagina completamente depilata, tenuta su da tre fili due ai lati ed uno che si infila nel solco del culo. Ha un fondo schiena che è una meraviglia, tondo sodo,
il reggiseno è ridotto a due triangolini che coprono a malapena il capezzolo, ma che lasciano intravedere l'aureola intorno di un rosa chiaro, due seni piccoli una seconda abbondante ma sodi dritti come pezzi di marmo! Mentre i capezzoli sono grossi di un rosa scuro, intenso, che risaltano ancora di più quando sono turgidi e quindi bene in vista nonostante il costume.
Lei ora non ha più di questi tabù dopo le esperienze vissute in precedenza, e non trova nessun imbarazzo nel mostrarsi, completa l'abbigliamento un copricostume che a malapena le copre il culo, completamente trasparente.

Un simile abbigliamento non sfugge al proprietario quando scendiamo le scale, che subito si sbilancia in complimenti. Lei ringrazia anche se arrossisce leggermente. Decidiamo di fare una passeggiata per meglio ambientarci, costeggiamo la piscina veramente ben attrezzata , la villa è circondata sugli altri tre lati da terreno coltivato con una varietà di colture notevoli.
A questo punto non ci manca che vedere la spiaggia e ci incamminiamo lungo il sentiero, è molto estesa sembra una spiaggia privata, non ci sono stabilimenti né a destra né a sinistra, solo una decina di ombrelloni e lettini, ovviamente non ci sono altri ospiti è tutta per noi. Ci godiamo le prime ore di relax, sdraiati sui lettini al sole, vista la situazione mi alzo e mi avvicino ad Olga, è a pancia in giù le gambe leggermente divaricate che lasciano intravedere le labbra ed il solco della vagina l'accarezzo tutta, dalle spalle fino all'ano, con il dito lo massaggio, poi allargo leggermente le labbra fino ad accarezzare il clitoride per entrare dentro, lo spingo su e giù per un po', la sento già umida, bagnata. Le dico : Penso che a questo punto il costume sia inutile. Sciolgo i nodi sui fianchi ed il laccio sulla schiena, in un attimo la lascio completamente nuda. Lei : Sei sempre il solito non perdi occasione!! Per toglierla da ogni imbarazzo mi tolgo il costume anch'io.
Mentre eravamo assorti nei nostri pensieri e in totale relax, Olga si era girata sul lettino esponendo al sole la sua fica depilata , sentiamo alle nostre spalle la voce del proprietario . “ Come auspicio di buona vacanza la location è lieta di offrire agli ospiti un aperitivo di benvenuti!” Olga salta letteralmente dal lettino cercando di coprirsi con le mani le parti intime visto che il costume era impossibile da trovare, io mi copro il cazzo ancora bello duro in erezione. Il proprietario ci tranquillizza subito : ” Tranquilli tutti gli ospiti quando scendono in spiaggia si mettono nudi a prendere il sole nessun problema è una spiaggia molto riservata” ! Il suo sguardo si sofferma con insistenza sulle parti intime di Olga, prima sui seni, poi sul solco delle labbra della vagina, dato che ha dovuto per forza spostarle per prendere i bicchieri con l'aperitivo. Dopo un ultima occhiata si congeda facendo i complimenti :” Le mie congratulazioni signora ha un fisico veramente attraente” prendendole una mano e facendola girare su se stessa.

Mi sa che hai fatto colpo ! Dico io “ Hai visto come ti guardava! ti mangiava con gli occhi, e poi quando ti ha fatto girare su te stessa ti guardava il culo con occhi pieni di bramosia”! “Grazie a te che mi fai fare la figura della mignotta!” “Ma no amore che c'è di male a prendere il sole nudi! Di certo non è la prima donna che vede nuda nel suo agriturismo! Però che ne dici anche lui non è poi male come uomo, ha un bel fisico prestante, bello muscoloso!!” “ Si si non male può essere interessante conoscerlo meglio!” Sono contento penso tra me che con la giusta atmosfera potrà venire fuori una bella esperienza.
Torniamo verso il casale, Olga indossa solo il copricostume e gli slip, la osservo mentre cammina è un belvedere il suo culo che ondeggia , ed i suoi seni eccitati dallo sfrigolio della stoffa sui capezzoli turgidi.

Appena entrati nella hall ci accoglie il frastuono di tante voci che si sovrappongono, capiamo subito che sono arrivati i ragazzi della band musicale, che come la vedono entrare ammutoliscono. “Venite che vi presento, loro sono i ragazzi di cui vi ho parlato, lei è Olga e lui Alino” man mano che sfilano per darci la mano quando sono di fronte ad Olga la mangiano letteralmente con gli occhi.
Mi è piaciuto l'atteggiamento di lei che non ha dimostrato nessun imbarazzo.

Dopo pranzo preferiamo scendere a bordo piscina per prendere ancora un po' di sole, e riposare al fresco, lei ha recuperato tutti i pezzi del costume e distesa sul lettino mostra tutta la sua carica sessuale. Mi chiede di spalmare la lozione per evitare di scottarsi “ Va bene dico io ma ti devo togliere il reggiseno altrimenti ti rimangono le righe!” Inizio così ad ungerla, quando vedo arrivare il proprietario, gli faccio segno di avvicinarsi e di sostituirmi, gli si illuminano gli occhi per l'occasione che gli prospetto, scende con le mani sulle natiche che unge e massaggia con maestria tanto che Olga inizia ad emettere dei mugolii di piacere. Divarica le gambe ecco è il segnale che conosco bene sta iniziando a godere, gli faccio segno di spostare il filo di costume e di massaggiare prima le labbra esterne e poi di infilare il dito nella fica tintinnandogli il clitoride. Bastano pochi minuti che già la fica è fradicia di umori che gli colano sul lettino. Lui aumenta di intensità ed anche i diti ora sono due che entrano ed escono, lei risponde con il movimento del bacino inarcandolo affinché entrino fino in fondo.“Sei sempre il solito porco non perdi occasione di farmi godere “senza sapere che non sono io l'artefice. “ Si amore godi e rilassati “. Rassicurata dalla mia risposta sembra sciogliersi definitivamente ed inizia oltre ad emettere mugolii di piacere anche ad apprezzare l'operato “ Aaaaahhhh!! Siiiiiii!!! Mmmmm!! mi sto bagnando tutta!! Dai spingi che godo come una puttana!!! Siii ancora più forte sto per venire, Godooooo!!! Aaaaaahhhh!!! dalla fica esce un fiotto di umori che si appresta subito a leccare e succhiare provocando spasmi di piacere che la scuotono tutta.
“ Sono esausta e mi devi ancora spalmare davanti !” Così dicendo si gira e con sua grande sorpresa si rende conto che non sono stato io a farla godere così .


Ecco lo sapevo! Esclama “Sei il solito porco ma lo sentivo che il dito non poteva essere il tuo era più lungo, solo che stavo godendo così tanto che non ho voluto che si fermasse” Bene adesso finisci quello che hai iniziato così dicendo si sfila anche gli slip del costume restando completamente nuda davanti a lui.”Allora mi vieni a spalmare la lozione si o no?” Ad un simile invito lui non si tira certo indietro, si siede accanto ed inizia a versarle il liquido sui seni, che immediatamente rispondono alle sollecitazioni, lui li impasta con le mani come fosse pasta, i capezzoli sono diventati grossi,dritti,duri per l'eccitazione che prova,così non perde tempo e comincia a strizzarli con il pollice e l'indice fino a farle,emettere mugolii di piacere, li tira fino al massimo della pelle consentita per procurarle quella sensazione mista di dolore e piacere allo stesso tempo . La reazione non si fa attendere : Siiii dai stringimi i capezzoli più forte mordili,leccali,succhiali, fammi godere ancora!!!! Ci siamo è ad passo da un nuovo orgasmo, e dopo essersi sfogato sui seni scende verso la fica, la unge fuori e dentro con la lozione e gli infila di nuovo due, tre dita , basta che gioca un poco con il clitoride ed Olga è di nuovo in un lago di umori che scendono dalla fica fino a bagnare l'asciugamano. OOOhhhh!!!!SSiiii!!! sto godendooooo!!!
Ad un certo punto gli ferma la mano e gli fa: Sei proprio abile con le mani adesso vieni con me in camera, e vediamo come te la cavi con il cazzo!!
Indossa solo il copricostume quello tutto trasparente, lo prende per mano e si avvia verso le camere, si gira verso di me e mi dice “ Tu non salire in camera prima che siano trascorsi almeno 10 minuti!” Mentre se ne vanno lui gli ha già messo una mano sotto, gli sta palpando ed accarezzando il culo.
Mi racconterà dopo che quando sono entrati così nella hall, dove c'erano seduti i ragazzi della band, che alla vista di un simile spettacolo sono volati commenti, applausi, ed apprezzamenti verso mia moglie che del tutto indifferente ricambiava con sorrisi.
Sono stati dieci minuti interminabili, il lettino sembrava una graticola!
Percorro i metri fino alla stanza in un tempo degno di un centometrista.
Arrivo davanti alla porta è socchiusa, sento dei lamenti, dei mugolii, entro senza farmi sentire, lei è seduta ai piedi del letto con lui davanti, sono entrambi nudi,
lei è impegnata in un pompino da favola, lo succhia con avidità, su e giù lungo l'asta di buone proporzioni e grandezza, lui gli guida la testa per fargli ingoiare più cazzo possibile, le mani di Olga sono avvinghiate sul culo tenendolo stretto quasi avesse paura di perderlo. Lui si lascia andare a gemiti di piacere : “Ssiii, dai succhia troia! Mi stai facendo venire!! Che puttana che sei, sei proprio brava a succhiare il cazzo !! Manca solo che ti ingoi anche le palle!! Mmmm !! AAAhhh!! Si così più forte!! “ Se pur preso da questo lavoro, non disdegna di massacrargli i capezzoli con strizzate tali da far emettere grida di piacere nonostante la bocca piena.
Non credo ai miei occhi non l'avevo mai vista così eccitata, la sua voglia di cazzo sembra infinita. Probabilmente sente che lui sta per venire, e smette di succhiare, si gira a pecorina divaricando le gambe mostrando la fica aperta e gocciolante di umori e gli dice :

” Adesso basta con i pompini infilami quel cazzo favoloso nella fica lo voglio sentire tutto dentro mi devi sfondare, ho voglia di sentirlo che mi spacca tutta!!!”
Sono entrambi al massimo dell'eccitazione lui senza indugio né pietà le appoggia la cappella sulla fica e con un colpo solo forte, deciso, la penetra , lei emette un grido, che non è di dolore ma di piacere. “ Ssssiii così dai pompami scopami sono la tua troiaaaaaa, scopami forte, non ti fermare lo voglio tutto dentroooo AAAhhh come godo, sborrami tutto il tuo sperma riempimi la fica, insultami!!”
Eccitato non si fa certo pregare :” Sii troia, ti spacco la figa te lo faccio arrivare fino in gola puttana, sei una vacca in calore, adesso te la riempio come si deve !!!”
Aumenta il ritmo in modo incredibile lo vedo entrare ed uscire come uno stantuffo, lei geme ed urla dal piacere come non l'avevo mai sentita, ed alla fine quando lui le annuncia “ Vengoooo sborroooo ti riempio tutta puttanaaaaa!! si accasciano sul letto con il cazzo ancora dentro e lo sperma che gli cola fuori, denso, cremoso. “ Si che bello che è stato mi hai fatto veramente godere mi sono sentita troia dentro, ho avuto non so quanti orgasmi !! “ Lui : Ed io non ho mai scopato una troia come te ! Si vede che ti piace proprio tanto farti scopare!
Ah ci sei anche tu! Mi fa “Si mi sono goduto la scena complimenti a tutti e due ci avete dato dentro proprio con passione!
A questo punto ognuno prende la propria strada, lui si riveste , lei si infila sotto la doccia con lo sperma che ancora le cola lungo le gambe.
I prossimi due tre giorni trascorrono tranquilli sembrano appagati entrambi, anche se lui non perde occasione per fare battute, allusioni, doppi sensi.
Lei comunque ha continuato indifferente a girare secondo le occasioni senza costume, o a prendere il sole completamente nuda, anche quando in spiaggia sono scesi i ragazzi della band. Segno che aveva abbattuto tutti i tabù.
Certo loro non perdevano occasione quando eravamo al mare o in piscina di fissare i loro sguardi sempre sul corpo di Olga , ed io potevo vedere chiaramente la loro erezione sotto i costumi.
Anche lei non disdegnava i loro attributi mi faceva notare : “ Hai visto che dimensioni hanno i cazzi dei ragazzi!!”
Un giorno mentre ero nella hall si avvicina il proprietario e mi dice :” Sai i ragazzi sono molto colpiti dal fisico di tua moglie, che non disdegna di mostrare girando quasi nuda sia dentro che fuori i locali, chiedendomi se era disponibile a farsi scopare. Gli rispondo che non posso decidere, ma che lo farò presente.
Quando riferisco della richiesta Olga mi risponde :” Ma che sei matto ! Cinque tutti insieme! Ma hai visto che dimensioni mi farebbero a pezzi!!” Si ma sarebbe una bella esperienza pensaci!!
Così trascorrono ancora dei giorni senza nessuna novità, fino a quando un giorno lei decide di scendere in piscina per rinfrescarsi dal caldo torrido, scende come al solito con il copricostume trasparente senza indossare il reggiseno, ma solo gli slip. Trova i ragazzi intenti a farsi il bagno, per godersi un po' di relax, si salutano, Olga si dirige verso un lettino e si prepara per sdraiarsi al sole, non ha nessuna vergogna quando si sfila il copricostume e rimane con i seni scoperti ed il micro slip che le copre appena le labbra della vagina.

Si allunga e divarica leggermente le gambe rivolta verso i ragazzi che vicino al bordo della piscina si sono gustati la scena. Ma la visione che probabilmente la scuote è quando tutti e cinque escono dall'acqua, completamente nudi, con i cazzi in piena erezione dopo lo spettacolo offerto da Olga.
Pochi minuti lei si tocca il costume, lo sente bagnato, si infila una mano sotto e dalla fica già colano i primi umori.
Uno dietro l'altro le passano vicino la guardano vogliosi, qualcuno si accarezza il cazzo, Olga risponde con altrettanta disinvoltura accarezzandosi i seni.
Noi ci siamo gustati la scena da sotto il patio, e scommettiamo che trascorreranno
si e no cinque minuti e si farà scopare. Di li a poco si alza non si veste nemmeno ci passa accanto e si dirige verso la stanza. Non trascorrono nemmeno i cinque minuti, che uno ad uno, vediamo sfilare i ragazzi con l'asciugamano alla vita ma ancora molto eccitati che si dirigono anche loro verso la stanza. Gli auguriamo “ Buon divertimento !!” Qualcuno sorride , qualcuno ringrazia.
Decidiamo di aspettare almeno una decina di minuti prima di salire anche noi.
Quando arriviamo troviamo la porta aperta, sul letto Olga nuda, circondata dai cinque ragazzi, uno a cavalcioni che le ha infilato il cazzo in bocca, uno ai piedi che gli lecca e gli succhia la fica, le morde il clitoride, gli altri tre ai lati gli sbattono il cazzo sulla faccia e sui seni, lei che non sa più quale cazzo succhiare passa da uno all'altro con una voracità incredibile . Si danno il cambio ed uno alla volta gli leccano o gli infilano due tre dita nella fica, per passare con le mani ai seni , li stringono, tirano i capezzoli, chi li morde , chi li succhia. Non c'è un attimo di tregua ha sempre la bocca piena ora di un cazzo ora di un altro. Riesce a malapena tra un pompino e l'altro ad emettere gemiti di piacere .
Dopo essersi fatti succhiare bene bene, la prendono e la mettono a pecorina, uno alla volta si sdraiano sul letto con lei a cavalcioni che si impala sui loro cazzi , mentre un altro la lecca da dietro, non disdegnano anche di metterle qualche dito nel buco del culo, di farsi segare o succhiare ancora.
Lei è quasi allo stremo, sarà già un'ora che subisce questi trattamenti, però nessuno sembra accusare la fatica. Tra i gemiti , e le esortazioni di Olga a continuare :” SSSiiii!! Dai, ancora, li voglio tutti, vi voglio scopare ancora ancora, MMMmmm che goduria!! dai sfondatemi tuttaaaa!! Vengooooo!! AAAAhhhh!!
e i loro commenti :” Ssii troia ti spacchiamo la fica !!! Che moglie puttana che hai rivolgendosi a me. Da qui non esci se prima non ci svuoti il cazzo !!! Ti facciamo affogare nello sperma!! Puttana!!! Nessuno di loro infatti ha avuto una eiaculazione sono di una resistenza incredibile. Dopo che ognuno di loro ha sfondato ben bene la fica uno di loro se ne esce fuori con questa proposta:” Dai ragazzi per completare l'opera su questa troia divertiamoci, ho una idea chiamiamo a giocare con noi il proprietario per farti provare una bella doppia penetrazione” In un attimo è nudo disteso sul letto con Olga sopra, già la penetra. Lei vorrebbe rifiutare chiedendo :” Ma che volete farmi porci , maiali, mi avete già spaccata la fica cos'altro volete?” “ Adesso chiudiamo in bellezza mentre il nostro amico ti riempie la fica , noi a turno ti spacchiamo anche il culo!!!
“ Oddio nooo, vi prego è troppo grosso e lungo mi farete gridare dal dolore!!!
“ Noo ti faremo gridare dal piacere!! A nulla valgono le implorazioni, mentre il nostro amico da sotto la pompa sempre più svelto, la fanno stendere sul suo petto in modo che il culo si apra alla loro vista, e come se non bastasse le aprono le natiche con le mani. Si va avanti il primo, si bagna con la saliva la cappella, e dopo anche il buco dell'ano, infila prima due tre dita per allargarlo, già solo questo provoca in lei spasmi inizialmente di dolore e poco dopo già di piacere perchè inizia a muovere avanti e dietro il culo. Lui capisce che è già pronta, sfila le dita
ed appoggia la cappella, due,tre strofinate, e poi con un colpo deciso, forte lo spinge tutto dentro. Il grido di dolore risuona in tutta la stanza, lui la tiene ferma per i fianchi, ed inizia a pompare su e giù dentro il culo con un ritmo che man mano si fa sempre più veloce, il dolore lascia il posto al piacere sempre più intenso. “ Bastardo mi hai rotto il culo !!! Ma adesso non ti fermare continua così spingi più forte spingimelo tutto dentro fammi godere !!! Lui aumenta ancora il ritmo ed alla fine gli annuncia :” Troia che non sei altro ti sborro dentro ! Ti riempio il culo di sperma !!! AAAhhhh !!! Vengoooo!! “ L'orgasmo è simultaneo entrambi gemono, mentre fiotti di sperma colano dal culo. “ Avanti il prossimo sfilando il cazzo dal culo, non fa in tempo a chiudersi che già un altro cazzo si è appoggiato ed ha infilato la cappella, senza bisogno di lubrificarla tanto è lo sperma che ancora fuoriesce. Il trattamento è sempre lo stesso con le mani ben salde sui fianchi, inizia a pompare anche lui su e giù, ancora non si è spento il senso di piacere che già viene scossa da nuovi fremiti di un nuovo orgasmo, ad ogni pompata lo stimola “Dai anche tu spingi, spaccami il culo, fammi godere come una troiaaa!!! AAAAhhhh !!! Sto venendo di nuovoooo!!!”
Ed anche il secondo cazzo sborra talmente tanto che il letto è un lago di sperma.
Sembra che abbiano tutti la stessa grandezza e lunghezza, Olga non si lamenta più dopo il terzo cazzo che le sfonda il culo, ha solo parole di incoraggiamento di stimolo per farli eccitare ancora di più. Inutile raccontarvi il quarto e quinto sono tutti identici agli altri. ! Avete finito di giocare con il mio culo !! Me lo sento aperto come una galleria!!! Ci fa ridere segno che alla fine l'esperienza le è piaciuta. “ Allora come sei stata ti sei sfogata, non avevi mai presi tanti cazzi insieme!” “ Si è stato bello non avevo mai goduto così tanto hanno dei cazzi favolosi, mi hanno riempita e sfondato dappertutto!! Tutto questo avviene con lei ancora a cavalcioni del proprietario che senza tregua le teneva il suo cazzo dentro la fica. “ Ehi ti sei dimenticata che dopo che l'hai dato a tutti io sono l'unico che ancora non ti ha inculato?” Lei “ Hai ragione, allora visto che ancora non ti sei scaricato i coglioni vieni accomodati!!!” Così dicendo si toglie il cazzo dalla fica, lo succhia un po' e si gira a pecorina. Lui “ Mamma mia che spettacolo!! che culo!!
In effetti è un po' sfondato ma penso che il mio cazzo ti farà godere ancora!!! “
Lui entra con delicatezza piano piano senza bisogno di bagnarlo ulteriormente,
i suoi movimenti sono lenti come per assaporare il piacere, di ogni pompata e ne spinge ogni volta qualche centimetro in più.


Penso tra me che dovrebbe essere sazia di cazzi nel culo, e invece eccola di nuovo che dopo poco comincia a gemere.
“ Dai che ci siamo sto per avere ancora un orgasmo chiudiamo in bellezza!!! Ssiii così finiscilo di spaccare, riempimi anche tu il culo di sperma!!!
Il giorno dopo siamo pronti per tornare a Roma, ci aspettano tutti nella hall con un sorriso di soddisfazione, ci dicono che non dimenticheranno questa vacanza e ci ringraziano.






Questo racconto di è stato letto 3 8 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.