Le mie avventure estreme con Fiorella -4- (continua)

Scritto da , il 2021-08-08, genere fisting

Una volta, le ho proposto anche di aggiungere, oltre che il vibro nel culo, un altro dildo in figa insieme al mio cazzo, in una fantastica e forse irripetibile tripla penetrazione, in cui lei si è lasciata andare verso l’orgasmo, dicendo “Sono piena, sono piena di cazzi!”.

Altre volte, ci sono giochi erotici più tranquilli e raffinati, come ad esempio i “giochi d’acqua” nella vasca.

Infatti, una volta, d’estate, mi ha accolto con la vasca già riempita d’acqua tiepida e schiuma in cui ci siamo immersi per un piacevole e rinfrescante relax, con massaggi e toccamenti reciproci: la posizione vis-à-vis portava facilmente a utilizzare i piedi per stimolare la partner sul morbido seno o sulla figa “in ammollo”.

Un trattamento davvero unico e rinfrescante.

Da lì si è passati ad un giochino “fetish” che adoro e che faccio con lei potendo contare sulla sua assoluta pulizia.

Con il tubo della doccia, si riempie d’acqua tiepida il culetto finché non si sente piena, per poi scaricare il tutto, sopra di me, con un copioso getto di “eau de cul”!

Un gioco veramente particolare ed eccitante per un porcellino come me.

Un’altra piccola fantasia che le piace fare è il “ciocco-cul”.

Le si infila un cioccolatino, preferibilmente fondente, di forma ovale o rotonda nel culetto (sempre già pulito e depurato); si aspetta qualche minuto che il calore corporeo lo sciolga, poi si infila un ditino per estrarre il cioccolato fuso e gustarlo al sapore di culo!

Poi, lei si lava come sopra e volendo si continua scopandola direttamente nella doccia.

Un’ultima annotazione: prima e durante gli incontri a Fiorella piace bere molta acqua, per poter poi lasciarsi andare ad abbondanti “pissing” mentre si fanno i vari giochi.

E non posso fare a meno di gustare anche la sua pipì, piuttosto dolce e per nulla salata, visto che a lei piace molto se il partner la asseconda in questo.

In un’altra occasione, Fiorella mi ha invitato ad una “gang-bang”.

Ci sono andato volentieri pur essendo per me una cosa che fino a quel momento non avevo mai fatto.

Qui niente dildo o fisting, “solo” (si fa per dire) scopate multiple in tutti i buchi e sesso orale con cinque uomini, in una vasta gamma di posizioni, doppie penetrazioni e bocchini, con sborrate finali in bocca.

Un’ esperienza nuova, che si è dimostrata coinvolgente ed eccitante, poi ripetuta altre volte.

Lungo la strada del ritorno, dopo i nostri incontri intensi e travolgenti, sono quasi in estasi mistico-erotica, ritrovando la pace dei sensi dopo aver raggiunto con lei le vette del piacere ed un totale appagamento psico-fisico.

CONTINUA ...

Questo racconto di è stato letto 2 1 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.