Roberta realizza la sua fantasia -2- (continua)

Scritto da , il 2021-08-06, genere orge

Poi con fare molto professionale, sistema la macchina sul cavalletto, si avvicina a Roberta per farle assumere la giusta posizione, e non perde l’occasione per sfiorarle con una mano il seno quasi inavvertitamente.

Il breve e rapido contatto aumenta l’ansia e l’agitazione della donna, che sente la sua vagina bagnarsi e i capezzoli irrigidirsi.

Si dimena un po’ sullo sgabello.

Così facendo la gonna risale ulteriormente, scoprendo ancora di più le gambe che Roberta quasi inconsciamente allarga un po’, mettendo in mostra anche il suo micro perizoma.

Il fotografo scatta le foto, poi consegna la pellicola al ragazzo, che va nella camera oscura per svilupparle.

Poi lui si avvicina a Roberta, e le dice che una bella donna come lei, sarebbe perfetta come modella per foto artistiche di cui lui è un vero esperto.

Vorrebbe mostrarle gli album della sua produzione.

Roberta acconsente, scende dallo sgabello e si avvicina ad un bancone sul quale sono riposti molti album di fotografia.

Il fotografo ne prende uno, le si pone di fianco e lo apre.

Le fotografie sono veramente di ottima qualità, e riprendono giovani e ragazze, vestite in abiti succinti, e in pose inequivocabilmente sexy.

Mentre la donna sfoglia l’album, il fotografo, con noncuranza le mette una mano sul culo, curioso di vedere la reazione.

Il primo impulso di Roberta è di fargli togliere la mano, ma qualche cosa la blocca e fa finta di niente.

Continua a sfogliare l’album.

Incoraggiato dalla mancata reazione, il fotografo inizia a palpeggiarla, e si accorge che la donna inizia a respirare in modo affannoso, sintomo chiaro della sua eccitazione crescente.

L’album è terminato, e il fotografo si affretta a porgergliene un altro.

Qui le foto ritraggono modelle vestite solo con un intimo molto ridotto e quasi inesistente, e le pose assunte sono decisamente hard, quasi provocatorie.

Il fotografo si sposta dietro ad una Roberta, sempre più eccitata dalla situazione, afferra lateralmente la gonna e la fa risalire sino a scoprire completamente il suo culo.

Il suo sedere è praticamente nudo, visto che la donna indossa un perizoma a filo.

Lui si appoggia a lei, facendole sentire la sua erezione fra il solco delle natiche.

Roberta, che nella sua vita è sempre stata considerata una puritana, non sa più controllare la sua eccitazione, spinge indietro il sedere per sentire meglio il cazzo che preme contro il suo culo.

Anche il secondo album è terminato.

CONTINUA ...

Questo racconto di è stato letto 2 9 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.