Strana esperienza

Scritto da , il 2021-08-03, genere dominazione

Mi piace guardare mia moglie mentre viene usata come una bagascia da maschi porci e ben dotati.
E a lei piace fare la troia. Essere portata alla monta. A disposizione.
Sapere che la guardo la eccita e la fa sentire al sicuro. Deresponsabilizzata.

Io organizzo. Lei si fa fare tutto.

Contatto i maschi che mettono annunci. Ovviamente devono avere un bel cazzone. Ho l'accortezza di cercarle cazzi larghi, con una bella cappella.
L'ideale è un diametro come una lattina di coca. Non importa tanto la lunghezza, ma lo spessore.
E poi dei coglioni grossi, che fanno presagire dense sborrate.

Non mi interessano fisici palestrati o depilati. Ma maschi ben messi che vogliono gustarsi la troia il più possibile.

Spiego loro che a lei piace essere sottomessa. Invio delle foto in pose oscene. A pecora, mentre si dilata la fica e le chiappe con le mani. Del viso coperto di sborra. Bendata, le mani legate, a bocca aperta mentre riceve un getto di urina sulla lingua. Mentre lecca il culo e i coglioni di uno seduto sul suo viso.

Mia moglie ha 35 anni e ha un bel corpo. Magra, una terza misura di tette, un bel culo. Mora, begli occhi e labbra carnose, da pompinara.

Nella vita è una dirigente e una donna elegante. Quando l'ho conosciuta era molto rigida e nel sesso pochissimo collaborativa. A poco a poco si è lasciata andare.
L'educazione quasi monastica e un'attenzione quasi maniacale alla pulizia e il ribrezzo per il corpo, i suoi odori e i suoi fluidi, si sono trasformate in una sensualità morbosa, attratta dal torbido, dal volgare.

Le parlai una volta di un periodo in cui lavoravo in un posto dalle cui finestre sul retro vedevo dove le puttane negre portavano i clienti, su un vecchio materasso dietro i cespugli. Mi resi conto che mentre diceva "che schifo" si bagnava la fica, che più la storia era sordida, con personaggi squallidi e situazioni sporche, più si eccitava e perdeva la testa.

Le fantasie che le sussurravo mentre facevamo sesso sempre più spesso vertevano su situazioni del genere, in cui lei diventava la protagonista. Le scopavo il cervello, con questi racconti in cui lei soddisfaceva vecchi maiali dal cazzo che odorava di piscio e di sudore, costretta a leccarglielo e che le sborravano in bocca ancora mezzi mosci.
O ragazzetti che venivano in gruppo, che si menavano il cazzo duro aspettando il loro turno, e si dicevano fra loro dove glielo avrebbero infilato, chi in bocca, chi nel culo, chi nella fica. O di quello che a tradimento mentre glielo infilava con le unghie rompeva il preservativo e le riempiva la pancia di sborra...

E così, a poco a poco, si sbloccava, diventava sempre più disponibile, e dalle fantasie arrivava alla realtà di incontri fisici, in cui poteva lasciarsi andare alle sceneggiature che io organizzo, in cui oltre a scoparle il cervello la faccio trapanare e riempire alla grande, per poi scoparla, raccontandole quanto è stata puttana, un troione da prato di periferia.
E allora anche un po' di dolore, perché se lo merita, perché è veramente una schifosa e deve essere punita. Qualche pizzico sui capezzoli. Qualche schiaffo e cinghiate sul culo e sulle cosce.
Niente di troppo cattivo, perché non mi piace farle male, ma il peccato deve essere mondato dalla penitenza. E' una catarsi necessaria.

La fotografo. Con il trucco sfatto, la bocca dilatata da un grosso cazzo nodoso. La sborra che le cola dal mento. E' una buona pubblicità che fa arrapare i maschi e quando finalmente hanno fra le mani il troione danno sfogo ai loro istinti. Fanno quello che le fidanzate e le mogli non gli permettono. Scaricano le palle senza ritegno, senza chiedere permessi.

A noi piace così.

Questo racconto di è stato letto 2 5 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.