Mio fratello mi completa

Scritto da , il 2021-08-01, genere incesti

Ciao, sono Marco ho 18 anni e oggi vi racconterò del periodo più bello della mia vita.

Io e mio fratello non eravamo molto legati, anche per il fatto che tra di noi ci sono 7 anni di differenza che sono abbastanza, ma una sera mentre eravamo in camera(la condividiamo) lui si gira verso di me dicendomi:"Ti va se proviamo a fare un nuovo giochetto?"
Io risposi subito di si, tanto cosa volevi che accadesse. Mi disse:"Girati e rilassati".
Iniziò a levarmi i pantaloni, poi la maglia è mi tirò su gli slip come se avessi un tanga; io rimasi lì pietrificato non sapevo che fare, non volevo essere lì ma volevo sapere cosa sarebbe successo.
A quel punto mi disse:"Pronto?"
Io risposi subito:"Va bene"
Mi spostò gli slip su un lato, mi allargò il sedere e ci sputi dentro bagnandolo tutto.
Non ci sarebbe nemmeno da dire che mi è venuto duro all'istante.
A quel punto mi appoggiò la punta del suo amichetto sul culo e mi girai per vederlo, aveva minimo 20cm di cazzo ed era pure larghissimo.
Mentre me lo strofinare sull'anno gli dissi:"A questo punto puoi finire il lavoro"
Lui mi guardò, sorrise e -bammh- me lo slinse con forza dentro fregandosene che fossi vergine ed iniziò a fare su e giù senza fermarsi, il letto si muoveva e io ero ancora lì solo perchè era sopra di me a tenermi fermo mentre tremavo e gemitavo-OH SI, CONTINUA, PIÙ FORTE TI PREGO- finché non mi è venuto dentro inondazioni il culo. Io per farlo eccitare di nuovo, e magari fare un altro round, mi sono messo un dito lì dietro e poi ho leccato tutto, quanto mi è piaciuto.
Da quel giorno ogni volta che è possibile me lo faccio sfondare di prepotenza da lui, adesso ho dei piccoli problemi a camminare ma ne vale la pena.

Questo racconto di è stato letto 1 0 1 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.