Ora di cena

di
genere
feticismo

Scorrevo lentamente la home di instagram, annoiata, in modo automatico. Sotto i miei occhi balenavano per pochi secondi foto di posti da sogno, stupidi video e moltissime ragazze. Ragazze bellissime: alte e slanciate, oppure formose e dall'aspetto materno, altre con un fascino da "ragazza della porta accanto". Tutte così belle, tutte così irraggiungibili.

Mia madre mi chiamò dalla cucina, la cena era pronta. Chiusi instagram, mi alzai dal letto e mi diressi alla porta della mia camera sulla quale avevo fatto mettere, anni addietro, un grande specchio. Indugiai per un momento davanti ad esso studiando il mio corpo. La mia pancia stava diventando veramente grossa, il mio seno cominciava ad appoggiarvisi sopra. La maglietta che indossavo era stretta e conteneva a malapena il mio grasso.
La alzai e la mia grossa pancia sgusciò fuori, libera di occupare tutto lo spazio necessario. La carezzai e la soppesai: mi piaceva essere così grossa, ma questo sembrava non piacere alle altre ragazze.
Salii sulla bilancia che tenevo affianco alla porta: 95kg. Ero aumenta di nuovo, dalla scorsa settimana avevo messo almeno 5kg.

Mia madre tornò a chiamarmi, dicendo che si sarebbe freddata la cena, così rimisi con un po' di fatica la mia pancia nella maglietta e scesi in cucina.
La tavola era ricolma di cibo come sempre, tutto era così bello ed abbondante. Normalmente ci avrebbero mangiato almeno in 6 ad una tavola simile, invece in casa noi eravamo solo in due.
Mia madre mi si avvicinò, mi diede un abbraccio e poi mi massaggio la pancia guardandomi negli occhi con il suo sorriso splendente.

"Ho preparato il tuo piatto preferito stasera" mi disse dandomi piccoli buffetti di fianco alla mia pancia sporgente.

"Avanti mangiamo" aggiunse allontanandosi e sfregandosi le mani.

Mia madre era ben più grassa di me. La sua pancia era enorme e le pendeva sotto la vestaglia fino a coprirle completamente l'inguine. Aveva anche un seno veramente prosperoso che le si poggiava sulla grande pancia ed era a fatica contenuto dalla cintura della vestaglia, che scompariva quasi completamente in mezzo al grasso. Ad occhio doveva pesare circa 160kg.
La forma fisica di mia madre, il suo amore per il cibo, le sue capacità culinarie ed il suo tentare di colmare la mia tristezza con il cibo, portavano ogni giorno a questi pasti pantagruelici.
Per quanto non me lo dicesse, mia madre sapeva che soffrivo per la mia vita sentimentale e sessuale, ma purtroppo non aveva idea di come affrontare l'argomento: preferiva soffocare tutto con il piacere del cibo, come aveva sempre fatto.

Avevamo cominciato a mangiare. Vi erano 4 portate di antipasti: salumi, formaggi, focaccia, pizzette, salatini,... Il tutto accompagnato da diverse bottiglie di birra. Sentivo il mio ventre gonfiarsi, la pelle cominciare a tirare ma non mi sentivo né piena né sazia, anzi tutt'altro. Ero in estasi e ne volevo ancora, volevo sentire la maglietta strapparsi.
Mi legai i lunghi capelli neri in una coda alta, al fine di mangiare più comodamente: mia madre stava portando i primi.
Ci avventammo sulle gigantesche porzioni di pasta fumante, poi sulle insalatiere piene di risotto. Mia madre si sollevò la vestaglia per liberare il suo gonfio ventre che ricadde sulle cosce e sulla sedia. La parte inferiore era morbida mentre all'altezza dello stomaco era teso come un tamburo.
Io la imitai e con non poca fatica feci scivolare la mia pancia fuori dalla maglietta: mi sorpresi di quanto si fosse allargata. Mia madre sorrise e mi allungò qualche schiaffetto scherzoso sul mio stomaco dilatato.

"Com'è mamma?" chiesi senza smettere di ingoiare grosse cucchiaiate.

"Bellissima amore! Hai uno stomaco sorprendente! Vuoi sentire il mio?"

Poggiai il cucchiaio e con entrambe le mani cominciai a tastare il ventre gravido di cibo di mia madre. Era incredibile!
Lei stava con la schiena poggiata allo schienale, leggermente curva all'indietro ma la sua pancia toccava comunque la sedia nello spazio tra le sue grosse cosce divaricate. Teneva sollevati i seni con le mani per permettermi di toccare tutta la superficie della sua pancia.
La invidiavo, era così grossa e piena!
Sorrisi a mia madre e le dissi che avrei voluto essere grossa come lei, poi mi rimisi a mangiare più veloce di prima.

Venne il momento dei secondi. Mia madre si alzò a fatica poggiando entrambe le mani al tavolo, poi dondolò lentamente con quell'enorme stomaco davanti a sé.
Feci per protendermi verso l'ennesima bottiglia di birra ma non ci riuscii, la mia pancia si era gonfiata fino a toccare il tavolo. Spostai il mio piatto, mi alzai reggendo con una mano la mia grande pancia e aiutandomi con l'altra poggiata sul tavolo. Una volta in piedi usai entrambe le mani per poggiare il ventre sul tavolo, ed infine mi allungai fino alle bottiglie: me ne avvicinai 4, non avevo intenzione di ripetere quella fatica.
Mi rigettai sulla sedia, che sorresse il mio peso scricchiolando. Mi carezzai e massaggiai la pancia con entrambe le mani e notai che il mio ombelico era ora proteso verso l'esterno, spinto dalla pressione. Mi bagnai abbondantemente e mi venne una gran voglia di masturbarmi ma i secondi erano in arrivo.

I piatti si riempirono di arrosti, bolliti, carne alla griglia, purè, salse, tutto annaffiato dalla birra che mi ero avvicinata con tanta fatica.

"Scusami bella..." disse ad un certo punto mia madre "mi devo spogliare o strapperò i vestiti".

Si sfilò con molta fatica la vestaglia e la gettò a terra, poi lentamente fece scivolare le mutande sotto il suo culone e giù per cosce e stinchi, fino a gettarle via con un movimento circolare del piede. Si tolse poi il reggiseno lasciando libere le sue tette giunoniche.
Per me non c'era nulla di strano, viste le dimensioni che i nostri corpi raggiungevano durante i pasti era necessario farlo. Lo avrei fatto anche io ma mi vergognavo di quanto ero bagnata.

"Non vorrai rovinare i vestiti" esclamò mia madre guardandomi continuare a ingoiare senza sosta.

"No mamma... Ma credo reggano ancora un po'"

"Avanti, togliti i vestiti o li strapperai. Guarda quanto sei grossa" insistette.

Poggiai la forchetta e lentamente mi tolsi la maglietta, poi sfilai il reggiseno liberando le mie tette che mostravano sulla pelle i segni della costrizione.
Mia madre continuando a mangiare mi osservava.
Mi tolsi gli short facendoli scorrere giù dalle gambe: vidi che si erano bagnati pure loro. Mia madre continuava a tenermi d'occhio, lo aveva visto pure lei quanto mi ero bagnata?
Mi tolsi pure le mutande e gettai velocemente in mezzo agli altri miei vestiti. Effettivamente ora si stava meglio, sentivo come se il mio corpo prendesse tutto lo spazio a lui necessario.

"Brava, guarda come sei bella così!" esclamò mia madre buttando giù l'ultimo boccone di cibo.
Io sorrisi e mi coricai sfinita contro lo schienale. Ero veramente stanca, fisicamente stanca, indolenzita ma non potevo mollare: la cena era quasi finita.

In tavola troneggiavano due torte alla crema, due teglie di tiramisù e die vassoi colmi di bomboloni. La saliva mi riempí la bocca.
Partì dal tiramisù che in poco tempo scivolò giù nella mia gola andando ad occupare tutti gli anfratti liberi nel mio stomaco ormai sformato.
Passai poi alla torta che a fatica ingoiai bagnandola con abbondanti sorsi di birra. La mia pancia era così tesa che mi tirava fino ai fianchi, persino l'inguine era in tensione per lasciare più pelle possibile a quel ventre sproporzionato.
Venne poi il momento dei bomboloni che cominciai a mangiare uno a uno, ma ormai non ce la facevo più. Mia madre aveva finito e mi guardava, vedeva quanta fatica stavo facendo.

"Adesso ti aiuto bella" mi disse prendendo un grosso tubetto di crema corpo dal tavolo.

Senza alzarsi dalla sedia (e come avrebbe potuto) mi cosparse la pancia di crema e cominciò a spalmarla. Ogni volta che passava sul mio ombelico teso all'infuori mi bagnavo copiosamente e a stento soffocavo un gemito di piacere.
Arrivò poi a massaggiare la parte più bassa della pancia, quella poggiata sulle cosce e sulla vagina.
Non feci in tempo a fermarla.
Sentì quanto ero bagnata, ero un lago lì sotto!
Mi guardò con una faccia stupita poi, senza dire nulla, mi passò l'indice sul clitoride.
Questa volta non riuscii a soffocare il gemito.

"Mamma che fai?!" le dissi tentando di allontanare la sua mano.

"Non ti preoccupare" mi disse "ti sto aiutando a finire"
Prese un grosso bombolone e me lo infilò in bocca continuando a passarmi le dita sul clitoride turgido e caldo.
Cominciai a sudare mentre, bombolone dopo bombolone, il vassoio si svuotava. Non ero mai stata così piena e grossa. Avevo dovuto allontanare la sedia dal tavolo ormai vuoto.
Mia madre sfilò la mano, era completamente bagnata dai miei liquidi. Gliela afferrai e la leccai tutta mentre lei rideva. Quando smisi avevo il fiatone, ero mezza sdraiata sulla sedia con le gambe divaricate ed il mio ventre che si protendeva, gonfio e duro, fino a poggiarsi al tavolo. In cima vedevo il mio ombelico, pronto a scoppiare per la pressione.
Guardai mia madre che sudando dalla fatica si stava alzando.

"Andiamo a pesarci" mi disse faticando a respirare "andiamo nella mia camera".

Camera sua era a piano terra, quindi più facile da raggiungere dopo questi pasti esagerati.
Presi con entrambe le mani la mia pancia che ora era più grossa di quella di una donna al nono mese e la poggiai sulle cosce. A quel punto mi protesi in avanti, poggiandomi al tavolo e facendo leva sulle ginocchia: mi ritrovai così piegata a novanta gradi col mio ventre gonfio penzolante fino alle ginocchia.
Sforzai la schiena ed i fianchi per mettermi dritta mentre sentivo le mie interiora muoversi ed emettere suoni ad ogni spostamento. Nuda e barcollante mi diressi lentamente in camera di mia madre.

Lei mi aspettava lì, possente, enorme, sopra la bilancia. Mi guardò e sorrise facendomi segno di avvicinarmi per leggere la cifra.
Passo dopo passo, reggendomi al muro la raggiunsi.

"192 kg! Hai visto?!" gridò eccitata "questa cena è record: ho ingerito 22kg!"

Scese e mi fece segno di salire. Le cifre cominciarono a roteare fino a fermarsi su un numero a tre cifre: 123kg. Ma io non lo vedevo, coperto dal mio stomaco senza fondo.

"Mamma quant'è?"

"123 amore! Quanto eri prima di cena?"

"95 mamma"

Lei si lascio sfuggire un gridolino di felicità.

"Bravissima! 28kg! Sei stata grande stasera!" continuava a colpirmi la pancia con piccoli schiaffi che risuonavano sordi su quel pallone pieno fino quasi a scoppiare.
Vide che ero distrutta e stanchissima.

"Bella dormi qui stasera. Non ce la fai a fare le scale"

Non mi opposi e con movimenti lenti mi sdraiai sul suo letto, coricandomi di lato con la pancia protesa verso il centro del letto. Lo stesso fece lei e le pance si compressero una contro l'altra in quel matrimoniale troppo piccolo per due balene come noi.

Mia madre prese da sotto il cuscino un grosso dildo rosso. Doveva essere largo quanto un salame ed era circondato da grandi vene in rilievo. Me lo porse.
Io ero troppo stanca per oppormi, non ragionavo quasi più.
Scostai una gamba e me lo puntai sulla vagina, poi premetti per farlo entrare ma non riuscii. Il canale era troppo stretto, forse anche schiacciato dalla mole di cibo ingerito.
Riprovai con più forza e a fatica feci penetrare la larga cappella di silicone.

"Non riesco, è troppo grosso" dissi gemendo e con il viso paonazzo.

Mia madre inserì la mano tra le due pance umide di sudore e cominciò a premermi l'ombelico. La mia vagina si allagò e io gemetti ancora più forte. La pancia mi tirava e mi faceva male: ma era piacevole.
Il grosso dildo scivolò dentro ancora qualche centimetro poi mia madre spinse con forza quel cazzo di gomma con il piede conficcandomelo completamente dentro.
Sentii tutti quei 35cm scivolare dentro di me, insinuarsi tra le mie viscere slargate e tese.

Venni e per la prima volta nella mia vita squirtai. E squirtai tanto.

Mi addormentai così e la mattina successiva mi svegliai quando mia madre tentò di estrarre il dildo dalla mia figa strettissima.

Era ora della colazione.
di
scritto il
2021-07-29
4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.