2 carcerate - Parte 2: il rifiuto

di
genere
dominazione

P: "Prego continui"

L: "Il giorno successivo la nostra carceriera ci svegliò allo stesso modo ma questa volta con sé aveva un carrello carico di cibo. Divise tutto in due e lo pose vicino alle nostre rispettive celle. Ci disse che era la prima sfida"

P: "Mangiare?"

L: "Si. Ma mangiare il più possibile. Era una quantità assurda"

P: "Ok... Dunque cosa è successo?"

L: "Lei se n'è andata dicendo che la vincitrice avrebbe avuto uno sconto di pena. Ma noi non le credevamo. Avevamo paura che quel cibo fosse avvelenato e comunque non eravamo di certo disposte ad assecondarla. Non abbiamo mangiato nulla. Ma poi lei ritornò. Sembrava che lo sapesse, che se lo immaginasse. Raccolse tutto e premette un tasto sulla parete che fece uscire due bilance dai muri delle nostre celle. Ci ordinò di pesarci puntandoci la pistola. Noi lo facemmo e l'altra ragazza pesava di più. Circa 70kg se non ricordo male mentre io una sesasantina. Dunque il premio andò a lei: una settimana in meno di carcere"

P: "Una sessantina mi ha detto?"

L: "Si. Capisco che le possa sembrare strano, ma ero poco sopra i 60kg prima di tutto ciò"

P: "Impressionante..."

L: "Già... Sembra incredibile anche a me"

P: "Mi scusi, le devo chiedere quanto pesa ora per il verbale"

L: "... 185kg..."
di
scritto il
2022-01-21
2 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.