Carlotta a casa di Marco (parte 1)

di
genere
tradimenti

Entro nel salotto e loro son già seduti sul divano. Michele dice "amico mio ti ho portato la nostra responsabile formazione interna e relazioni pubbliche, visto che gnocca".
E Marco dice "certo in questa veste poi, penso che anche tu che sei li da due anni non l'hai mai vista". E lui: "con questo vestitino si, ma cosi succinta no. E sopprattutto mai con la bocca riempita".
Marco ride e dice "di già?". E Michele "eh si ha pensato di compensarmi il fatto che il cornuto del suo compagno mi abbia chiamato babbeo".
Io resto in piedi con le mani dietro, le tette di fuori, la gonna aperta avanti, un leggero sorriso e con due denti che tengono un lembo di labbra.
Mi guardano e mi chiedono di girarmi su me stessa. Lo faccio lentamente. Poi dico "che posso fare per voi Marco e Michele?". Marco secco "capo Marco e capo Michele. Oggi siamo questi per te. Prendici due birre in frigo e se tu vuoi qualcosa serviti pure Carlotta".E mi indica la cucina.
Annuisco e vado, si sentono solo i miei tacchi. Poi li sento sussurrarsi delle cose ma non capisco. Preparo le birre e chiedo "dove trovo dei bicchierini per un pò di questo GIN?". Marco dice di portare il GIN in salotto, i bicchierini son li.
Gli porgo le due birre e metto del gin nel bicchierino che MArco mi ha fatto trovare sul tavolo. Ne prendo poco ma lo bevo tutto d'un fiato. sento il bisogno di non pensare e riflettere troppo.
Mi rimetto davanti a loro e chiedo "cosa volete che faccia?". Mi guardano e io adoro e mi eccita essere guardata come qualcosa pronto per essere gustato.
Marco indica un mobile e dice: "li sotto, c'è un foglio molto importante , è in fondo al mobile. prendilo per favore". La fessura è al pavimento e sarà alta 15cm, capisco che vuole che mi pieghi completamente a pecora. Guardo il mobile , poi guardo lui. Sorrido maliziosa, poi sorrido aprendo la bocca e poi dico "ma come faccio a infilare la mano li sotto con questo vestito stretto?"
Marco aggiunge "Non ti permetto di replicare. fai ciò che devi per prendere quel foglio!". Mi avvicino e mi chino. Non voglio dargli subito la soddisfazione o forse voglio dargliela maggiore dopo. provo inarcare la schiena e la mano, sono a 90 completamente, ma ho il vestito.
Michele dice "dai dai forza che non ce la fai". Ci provo per due minuti finchè Michele "ma fino a quando deve aspettare Marco?". E MArco "muovita Carlotta". E allora io dico "ok capo".
Mi alzo lentamente il vestito sul sedere fino a scoprirlo tutto in modo da essere libera con le gambe. Mi piego ancora e infolo la mano. Vedo il foglio ma temporeggio per sentire i loro commenti.
Marco dice "wow, un'opera d'arte. e che intimo". Michele "che gran culo Carlotta. E quel tanga. Sapevo che vestivi cosi, ho sempre pensato che volevi qualcosa di fisso tra le chiappe".
E Marco "è un peccato non accontentarla vero?". E Michele "vedrai come la accontentiamo stasera". Eccoti il foglio. Lo leggo e dice "prima o poi mi scoperà Carlotta". La data era di quasi 5 mesi prima.
Guardo Marco a bocca aperta. Lui sorride, piega il foglio e dice "capisci adesso da quando ti volevo". Michele "io invece sin dal primo giorno che ti ho visto quando abbiamo litigato".
Mi sento apprezzata , ma anche sottomessa. Marco dice "bevi un altro bicchiere di gin e poi consegnami le tue mutandine". Resto un pò pensierosa e lo guardo. E dico "avete i preservativi vero?"
e Marco secco: "Carlotta, chi ti ha detto che vogliamo scoparti". E Michele "lo dice perchè lo vuole lei amico mio". Li guardo, arrossisco vado a bere il gin.
Mi sfilo le mutandine davanti a loro stando attenta a non mostrare nulla. Poi le consegno a Marco e dico "ecco a te capo Marco". Ritorno due passi indietro e dico "posso fare altro per voi?". Ho gli occhi lucidi, è un misto di imbarazzo e desiderio.
Aspetto che mi dicano di fare qualcos altro. Mi tocco il vestito a livello dei tre bottoni, facendogli capire che c'è ancora un pò da farmi fare.
Michele muovendo la bocca, quasi a gustare la sua birra dice "rispieghi per favore a me e Marco il discorso che mi hai fatto in auto circa l'inversione di ruoli e il vincere e saper perdere".
Mi mordo le labbra e inizio: "Come sapete son ormai da quasi 5 anni in questa posizione, ho gestito molti stagisti e allo stesso tempo avuto a che fare con molti colleghi. Mi conoscete come la Carlotta determinata, integgerrima e abile nelle relazioni per gestirne le sfumature. Ho sempre parlato male di te capo Michele, ti ho sempre considerato un raccomandato e non ho una buona opinione di suo zio. Il mio compagno l'ha definita un babbeo,
lui come me, ha sempre pensato di essere un gradino su. Nella vita ci riteniao dei vincenti. Ma poi capita che si può perdere. Lo stesso è successo con te Marco. Ti ho preparato un test difficilissino, impossibile. Volevo darti una lezione di umiltà.
Ma la vita riserva sorpresa e la sorpresa è che tu hai raccolto un altro paio di nemici e...siamo qui. Ho perso. Mi sto mostrando a voi nel profondo, ho compensato la mia arroganza e quella del mi compagno"...faccio una pausa, mi bagno le labbra con la lingua, le mordicchio ancora e poi "prendendolo in bocca, succhiandovelo, ingoiando il vostro sperma"
Loro hanno il ghigno. Io continuo: "avete vinto e io ho perso. E nella vita oltre a saper vincere, come dicevo a Michele, bisogna saper perdere". Mi sbottono un altro bottone su. ne restano due. Adesso ho tutto il ventre anche di fuori, tutto il busto è fuori.muovo le braccia, la parte superiore del vestito allargata scivola sulla spalla e cosi tutta la parte superiore del mio corpo è in vista
Marco secco "ho bisogno di qualcosa ancora". Michele dice "questo vestito per una perdente è ancora troppo abbottonato". Vado a prendere un altro pò di gin, ne verso pochissimo. So che non ho più le mutandine.
Poso il bicchiere, mi avvicino a loro. Mi sbottono quello sotto. Resto solo con un bottone, quello appena sopra l'anca. Adesso vedono le mie parti intime. Allargo leggermente la gamba sinistra. Ora mi sento nuda. Dico "va bene cosi"
Michele "che bella figa, avvicinati, voglio tolgierti il reggiseno". Mi avvicino guardandolo. Lui mette le mani sotto il vestito. Le sento sul sedere, sulla schiena e poi stacca il reggiseno. Lo butta via.
Le tette son in vista. Quel bottone non serve a nulla. Con una sculacciata mi dice "vai al tuo posto troietta, aspettiamo gli ordini di Marco".
Faccio due passi indietro , guardo Marco e dico "posso fare qualcosa per te capo Marco". Marco lo tira fuori. E' duro. Mi dice "cosa pensi sia idoneo alla situazione Carlotta?"
Mi avvicino, mi inginocchio. Avvicino la lingua alle sue palle guardandolo e risalgo dal basso verso l'alto. Lo faccio quattro volte. Poi lui mi ferma e dice "mettimi il preservativo, son in quel cassetto". Li vado a prendere e li butto sul divano dopo averne preso uno. Glielo faccio indossare dolcemente.
Lui si alza, mi sbottona l'ultimo bottone e io lascio cadere il vestito. E' più alto di me di 20 cm e più grande, mi afferra dalle gambe tenedole aperte e mi porta al muro.Entra e io non riesco a trattenere il mugugno.
Inizia a entrare e uscire mentre io mi aggrappo al suo collo e lui mi tiene dalle gambe. Mi piace. sento la sua bocca sul mio collo mentre continua a...sento Michele dire "si, scopatela al muro la nostra Carlotta". Il suo pene è grande, non lunghissimo, ma molto largo. E lo sento. penso di non averlo mai fatto cosi al muro, gemo di piacere, non vedevo l'ora. sento un orgasmo avvicinarsi mentre lui continua senza sosta e gli sussurro "continua a scoparmi ti prego". Il mio orgasmo è visibile.
marco continua un pò, poi mi rimette giu , mi da una forte sculacciata e mi indica il divano "a pecora". Michele si alza, io mi sistemo, Marco si posiziona dietro. Entra ancora nella mia vagina, ma stavolta con colpi secchi e lenti, mi tiene stretta dai fianchi. Sono in estasi ma aspetto che lui finisca, io ho appena avuto il mio orgasmo.
Michele mi tocca il viso e dice "ti piace essere scopata cosi eh troietta?". Mi mette un dito in bocca, lo lecco e lo succhio. Dopo poco sento Marco venire nel preservativo dicendo "fantasctico, fantastico, che corpo, che culo". Mi lusinga.
Mi lascio andare sul divano. Ma Michele tuona "ora tocca a me".Mi sposta di peso facendomi sederee poi tira su le gambe aprendole. Mi bacia l'interno del polpaccio, poi l'interno coscia e mi dice "ora ti fotto lo sai vero?".
Io sorrido, mi avvicino le tette con le mani come nel pomeriggio e dico "prendi ciò che ti spetta". Si infila il preservativo, mi apre le gambe per bene e restando in piedi inizia a scoparmi. Non rimaniamo tanto in questa posizione, il divano è corto e mi sento poco comoda, allora cerco di provocarlo per fargli cambiare posizione senza dirgli che cosi non va bene.
Dico "ehi capo Michele?. Sai qual'è la cosa il pensiero che più non sopporta il mio compagno?". E lui "non c'è bisogno tu me lo dica". Mi tira su dalle mani, mi prende per i capelli ma senza farmi male, solo per guidarmi verso la scrivania.
Mi spinge la testa giu sulla scrivania. Io automaticamente inarco la schiena. MI prende le due mani e me le mette dietro tenedndomele con una mano, poggia l'altra sul fianco e spinge in vagina. Poi seguono colpi forti e ripetuti, mi sta letterlamente sbattendo. Inizio a gemere dal piace ee urlare.
Lui dice "ti piace essere sbattuta a pecora cosi vero Carlotta? Questo significa perdere". Il mio telefono squilla. Michele urla "Marco prendi il suo telefono dal mobile". Vedo il mio telefono spuntare sulla scrivania e la foto del mio compagno. Urlo singhiozzando per i colpi di piacere "no ti prego non rispondere".
Marco dice "tranquilla, voglio solo fartelo vedere". Mi mette i telefono accanto al viso, la mano dal fianco la sposta alla mia testa, mi tiene per la nuca a pochi centimetri dal telefonino che squilla con l'immagine del mio compagno. E mi sbatte cosi, sento il rumore delle mie natiche colpite dalle sue coscie.
Son in estasi, Michele dice "ora cosa pensi di me Carlotta?". E io "sei forte cazzo, mi stai spaccando". Lui sembra persino aumentare l'intensità "troia". E poi sento il cazzo pulsare.
Il telefono smette di squillare. Sono esausta, resto cosi piegata per un paio di minuti, nel primo Michele continua a tenermi le mani, poi le lascia e pure la mia nuca.
Mi da due sculacciate forti e poi un bacio sulla schiena. Ho goduto come mai prima.
Mi muovo lentamente, prendo il vestitino da terra, lo indosso. Marco interviene "solo un bottone Carlotta". Annuisco . E aggiungo "posso fare qualcosa per te?"
E lui "si prepararci cena. Una frittata. Ci son delle uova in frigo. C'è anche dell'insalata per te se vuoi o vedi ciò che preferisci". Dico solo "va bene capo, grazie".
Scrivo un messaggio al mio compagno "inizio a cenare con Claudia, farò molto tardi, non aspettarmi amore".
Per commenti: carlottamaliziosa@email.com
di
scritto il
2021-07-20
5 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.