Le mie avventure: gang-bang con coppia -1- (continua)

Scritto da , il 2021-07-11, genere orge

Da qualche tempo conosco e frequento una coppia composta da:

Lei: Sylvie, milf quarantenne di colore, di origine straniera ma in Italia da decenni
alta, bel viso con un sorriso smagliante, seno morbido e naturale, gambe lunghe, un bel culo tondo e sodo, solo qualche rotondità in più in zona-pancino e fianchi che comunque non guasta e che fa parte del fascino dell’età matura.

Lui: Massimo, persona tranquilla e a modo, originario qui della zona, nume tutelare del focolare domestico che veglia sulla tranquillità della situazione e sulla “incolumità” della bella mogliettina.

Conoscitore delle regole del gioco, voyeur e cuckold riservato, rimane discretamente al suo posto lasciando campo libero all’avventore di turno, senza invadere se non richiesto il terreno di gioco.

Avevo espresso ad entrambi la convinzione che a me, la presenza del marito, non dava nessun fastidio né mi creava imbarazzi di sorta.

Anzi, se la signora avesse desiderato una doppia dose di piacere per giochi in tre, io sarei stato disponibile volentieri.

Sin dal primo incontro, Sylvie mi ha colpito per essere sempre sorridente, gentile, disponibile, molto partecipe e coinvolta, e adeguatamente porcellina.

Subito baci calorosi e profondi, che insieme alla sua carica innata di allegria e simpatia, hanno reso molto piacevole il primo approccio, facendomi sentire a mio agio ed avviando così il rapporto di conoscenza e frequentazione.

Sylvie si è dimostrata una donna molto portata per il sesso, una pantera nera flessuosa e dinamica, con un suo totale coinvolgimento in tutti i vari giochi.

Giochi, che con lei non comprendono se non saltuariamente l’uso reciproco di dildo e vibratori, che a me piacciono assai e che lei ha pure in dotazione, perché lei sostanzialmente vuole il cazzo.

Preferisce concentrarsi sulla scopata vera e propria, ovviamente con entrambi i lati ben disponibili, che con lei sono sempre lunghe, intense e di grande appagamento.

Il tutto allietato dal suo sorriso e dal carattere allegro che ben dispone.

Un gioco che a lei piace molto è la stimolazione continua del clitoride, sia con la lingua sia soprattutto strofinandolo con passaggi veloci e continui della mano, perché così poi dice che arriva subito a godere.

Sembra facile, ma in realtà è una tecnica che richiede la giusta dose di delicatezza e forza, nonché velocità e continuità nel movimento.

Dopo di un po’ la mano inevitabilmente si stanca, e si continua con l’altra; con lei che gradisce e incita di continuare ad oltranza.

CONTINUA ...

Questo racconto di è stato letto 1 9 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.