Scopata in spiaggia dal suo amico

Scritto da , il 2021-07-10, genere etero

Ciao a tutti,
abitando in un paesino di mare, quando sono libero la sera mi piace andare in spiagge frequentate da comitive di ragazzi che accorrono per fare il bagno di mezzanotte. Negli anni ho assistito a molte scene molto eccitanti: spesso le ragazze non hanno i costumi e fanno il bagno nude o in mutande per la mia contentezza.
Sabato scorso, però, ho assistito ad una scena ancora più bella.
Serata molto calda e afosa, era da poco passata la mezzanotte. In spiaggia c’è una comitiva di ragazzi appena maggiorenni, circa una ventina tra ragazzi e ragazze; le ragazze sono una più figa dell’altra,
quasi tutte in tiro con vestitini aderenti e cortissimi. L’alcool non manca, e tra una bevuta e l’altra iniziano a ballare in modo molto sensuale strusciandosi tra loro da vere troie.
A un certo punto uno dei ragazzi prende l’iniziativa e si spoglia per buttarsi in acqua restando solo con i boxer, invitando gli altri ragazzi (e in particolare le ragazze) a seguirlo: “dai ragazzi venite, l’acqua è stupenda!”
Solo una delle ragazze si avvicina alla riva un pò titubante, era una bellissima bionda con un bellissimo vestitino rosa molto arrapante, un culo a mandolino e due tette sode che stavano su da sole.
“dai vieni, è stupendo in acqua!” la incita lui.
“Stefano mi piacerebbe tantissimo, ma non pensavo di fare il bagno e non ho messo il costume” risponde lei.
“che peccato! Però almeno entra e stai un pò a riva, almeno ti rinfreschi le gambe”
La spiaggia in questione ha il fondale molto basso, infatti di giorno è frequentata da famiglia con bambini piccoli.
La ragazza si convince, si toglie i sandali ed entra in acqua, camminando un pò ma facendo attenzione a non bagnarsi il vestitino. I due si allontanano dal resto della comitiva, raggiungendo una piccola insenatura tra gli scogli. Io li seguo da terra senza farmi scoprire, e mi nascondo dietro ad un cespuglio a circa 10 metri da loro. Fortunatamente ho un lampione in lontananza alle mie spalle, che mi permette di vederli abbastanza bene, lei è davvero una bella ragazza, avrà avuto non più di 19-20 anni. Il ragazzo ha una vistosa erezione nel boxer, impossibile da nascondere nel boxer bagnato; un paio di volte ho notato la tipa osservarlo con interesse. Lui per scherzare la inizia a schizzare, ma le si infuria:
“Stefano ma sei scemo, lo sai che con l’acqua salata il vestito si rovina?”
“Se proprio non vuoi rovinarlo, perchè non te lo togli?” risponde lui con tono di sfida.
Lei è un pò spiazzata dalla sua sfacciataggine, ma dopo un pò si lascia convincere e si spoglia, lanciando il vestitino su uno scoglio e restando in perizoma e reggiseno neri, davvero uno spettacolo.
Il ragazzo ha gli occhi fuori dalle orbite, ormai il cazzo gli esplode dentro quei boxer.
Tempo pochi istanti e i due iniziano a baciarsi con passione, probabilmente complice anche l’alcool. Sento gli schiocchi dei baci sul collo di lei, il tipo ormai non sa più deve mettere le mani, anche se si sofferma molto su quel culo da favola.
La ragazza scende con le mani fino a tastargli il cazzo, iniziando a masturbarlo da sopra i boxer (l’acqua arriva ad entrambi sotto i genitali). Poi si inginocchia e gli abbassa i boxer: “Alla faccia! Non pensavo avessi questo ben di dio qui sotto!”.
Effettivamente il ragazzo è ben dotato e lei inizia a leccarlo con avidità: “non avevo mai succhiato un pisello al sapore di sale!” scherza lei. Il tipo inizia ad assecondare i movimenti della sua testa con la mano, spingendola contro il suo cazzo sempre più violentemente.
Lei quasi soffoca: “dai Stefano ora basta, voglio sentire questo bel cazzone dentro di me”
Lui non si fa certo pregare, la spinge contro gli scogli e la mette a pecora, scostando il filo perizoma inizia a leccargli la figa con molta energia. Lei lancia qualche urletto di piacere, la situazione è davvero bollente quanto il mio pisello: non riesco a tenerlo dentro le mutande, lo caccio ed inizio a masturbarmi di nascosto. Poi finalmente le ficca il cazzo dentro la figa, ed inizia a scoparla con una violenza inaudita: si aggrappa al reggiseno come se fossero le redini di un cavallo, sbattendosi quella bella puledra senza pietà. I due che scopano in acqua fanno tantissimo rumore, i loro corpi avvinghiati smuovono l’acqua con forza.
Dopo una decina di minuti, il ragazzo è al limite:
“Cristina sto per venire, vuoi ingoiare?” chiede lui ansimando.
“Certo che si”.
Quindi sfila il cazzo da quel ben di dio, la fa inginocchiare e dopo 3 colpetti di mano le sborra in bocca.
La ragazza ingoia tutto da vera troia, poi rimette il vestitino e i due fanno ritorno dai loro amici dopo una fantastica scopata.

se avete domande la mia mail è vittoriocalzati@gmail.com


Questo racconto di è stato letto 6 4 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.