Mastubazione di Camilla, la coppia guarda

Scritto da , il 2021-07-09, genere esibizionismo

Io e Carla siamo una coppia molto affiatata e complice, conviviamo da tempo nella capitale, io sono originario della provincia di Bari, mentre lei Campana ma con origini somale… ogni anno per le ferie ci dividiamo tra la Puglia e la Campania… quest’anno abbiamo deciso di andare a trovare un caro mio amico di università che vive a Firenze… sono 10 anni che non incontriamo Gianni, sua moglie Antonella e la piccola Camilla, che ormai sarà cresciuta.
Giunti a Firenze ci incontriamo subito con i nostri amici, ovviamente hanno insistito nell’ospitarci… a casa di Gianni c’è solo Antonella che ci aspettava, mentre Camilla era fuori con amici…
Antonella ci mostra la nostra stanza, sistemiamo le nostre cose…i nostri amici ci avevano già preparato la cena… tra una chiacchiera e l’altra si fa tardi e ormai stanchi dal viaggio, io e Carla ci rechiamo nella nostra stanza… Gianni ci comunica che il giorno seguente lui è la moglie sarebbero andati via presto per una commissione e sarebbero rientrati a ora di pranzo e ci raccomandavano di non preoccuparci, perché ci sarebbe stata Camilla a preparaci la colazione e poi sarebbe uscita con noi… io mi addormento subito e Carla subito dopo di me… la notte passa tranquillamente… giunti al mattino, Gianni e Antonella escono, sento la porta principale chiudersi… dopo qualche secondo si sveglia anche Carla… io la bacio teneramente e le chiedo se vuole fare una doccia… ci alziamo e mentre andiamo in bagno, notiamo la porta della stanza difronte la nostra, semiaperta… uscendo dalla stanza era inevitabile non guardare nella stanza difronte e entrambi notiamo che sul letto è distesa una ragazza, con indosso solo l’intimo, un perizoma che mostra un culo spettacolare… la ragazza aveva dei capelli lunghi scuri,.. era stesa supina… io e Carla ci guardiamo… Carla a bassa voce mi dice: Camilla?!? Minchia che figa che è diventata… io annuisco con lo sguardo esterrefatto… stiamo per andar via… quando ad un tratto, Camilla restando supina, infila la mano tra il perizoma e poi nella sua fica… io blocco Carla che stava per andar via… e le dico: guarda! Carla vede il movimento della mano e si sofferma anche lei…Camilla di sta masturbando… lei ormai non è più una bambina, ma ormai adolescente… io e Carla cerchiamo di non farci vedere restando un po’ più defilati sulla porta… Il movimento di Camilla e il suo ansimare mi hanno fatto eccitare… Carla si accorge della mia erezione e mi sussurra nell’orecchio: ti sei eccitato vero?!? Anch’io lo sono… perché nn me lo infili, mentre guardiamo lei?!? Io non ci pensò due volte… il mio cazzo è già duro… appena lo tirò fuori dai miei pantaloncini, scorgendo un po’ il perizoma di Carla, lo infilo nella fica già bagnata… Carla è piegata a pecora, e continuiamo a guardare Camilla che aumenta sempre di più il ritmo della mano… mentre guardo Camilla mi accorgo che un’anta a specchio dell’armadio è semi aperta e che Camilla ha gli occhi socchiusi e guarda nello specchio me e Carla riflessi… sta guardando noi due scopare… lei aumenta sempre più il movimento della mano seguito da ansimi… io do colpi sempre più forti a Carla e anche lei ansima dal piacere… sto per arrivare e lo comunico a Carla… il mio sperma inonda la fica di Carla che lo sente palesemente scendere tra le sue gambe… ci spostiamo in bagno… dico a Carla: ma hai visto che Camilla ci guardava dallo specchio?!? Carla: veramente?!! Non me ne sono accorta… allora è una bella Troia!!! Ci facciamo la doccia e ci vestiamo per scendere in cucina… dopo qualche minuto ci raggiunge Camilla… lei ci saluta e ci abbraccia come se nulla fosse successo…

Questo racconto di è stato letto 6 8 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.