Io, corrotta da mio marito. - 19

Scritto da , il 2021-06-30, genere trio

Il 1990 fu un anno denso di mutamenti e, anche, di chiarimenti. Tra le mie sere, e notti, nel dungeon di Jeff dove i limiti delle mie sofferenze venivano superati con ineluttabile puntualità ed, altrettanto, il sesso sempre più sfrenato. Mi accorsi che Jeff, col tempo, s'era invaghito (dovrei dire, innamorato) di me. Lo vedevo più premuroso, attento, entusiasta, nei rapporti sessuali. Ormai vivevamo come amanti ed indugiava nei preliminari con particolare piacere. Avevamo una sintonia speciale. Ero sempre la sua schiava e mi portava puntualmente al parossismo col dolore per, poi, tramutare le mie sofferenze in puro piacere. Un mattino, dopo una notte tempestosa, al risveglio, mentre mi baciava e mi coccolava, passando le dita sulle tumefazioni che le frustate ed i colpi della canna di bamboo mi avevano causato, mi fece avvampare di passione. "Ludovica, amore". L'incipit mi sorprese, come un'onda che improvvisa ti arriva su uno scoglio, col mare calmo, e ti travolge. Mi resi conto che non aveva mai usato il mio nome durante tutto il tempo del mio addestramento. E, poi... "amore". Le sorprese non stavano in quel citare per la prima volta il mio nome e quell'invocazione romantica. Continuo`: "ti voglio tutta per me; il nostro rapporto è mutato e sono innamorato di te. So che anche tu lo sei: ti abbeveri di me come io di te. Facciamo l'amore in maniera stupenda e godiamo pienamente l'un l'altra. Quando vai via, ogni volta, vorrei impedirtelo e tenerti con me. In te ho scoperto la donna, la schiava, la femmina. Tuo marito se ne farebbe una ragione e, da uomo che ha cavalcato la vita, non si stupirà se gli chiedo di farsi da parte e lasciarci amare senza vincoli." Mi sciolsi in un pianto liberatorio, le lacrime riempirono i miei occhi e le guance ne furono rigate." Amore, non sai quanto mi fanno felice le tue parole e la tua brama di avermi tutta per te. Ho imparato ad amarti in silenzio e questo l'ho tenuto tutto per me. Lui non sa di questa mia metamorfosi perché voglio vivere questo sconvolgimento tutto per me ed ora lo condivido con te dopo quello che mi hai appena detto. Mi hai emozionato chiamandomi per la prima volta con il mio nome; che ad esso hai associato la parola "amore". Mi hai plasmato come volevi tu ed io mi sono offerta a questo mutamento, accettando ogni cosa che mai avrei pensato di affrontare ed accettare. Fino ad un attimo fa mi ritenevo solo la tua schiava per mia naturale inclinazione alla sottomissione. Mi sentivo la tua "puttana", per la facoltà della fruizione del mio corpo che ti era dovuta per la complicità di mio marito ma, soprattutto, mia. Non so cosa darei per poterti dire, felice ed entusiasta, che voglio appartenerti più di quanto già non t'appartenga. Ti amo anch'io e non sai quanto. Ma è impossibile poter prendere una decisione così radicale. Per tanti motivi. Non ultimo perché sono innamorata di mio marito che è il vero "deus ex machina" della mia corruzione". È il padre dei miei figli".
Continuai, singhiozzando, a svelargli la mia vera vita che lui sconosceva. Gli rivelai che avevo un amante, da tempo, al quale Luigi mi aveva invogliato a cedere contro le mie iniziali ritrosie. Gli raccontai come tutto iniziò, sin dall'adolescenza. Con dovizia di particolari. Ascoltò tutto con attenzione senza tradire emozione ne` mostrando segni di delusione. Si chiuse in un silenzio che per me fu doloroso accettare più di un centinaio di frustate. Lo abbracciai, baciandolo disperata, scongiurandolo, tra i singhiozzi, di non mandarmi via e di non rinnegarmi. Continuò a tacere ma notavo come aveva il petto gonfio di sofferenza. Mi prese in maniera animalesca sul nostro letto di pelli. Mi squasso` il ventre scopandomi con disperazione, mi dilato` l'ano, mi violento` la bocca facendo leva sui miei capelli tirandomi con violenza. Lo conoscevo: stava riversando su di me la sua totale frustrazione per non potermi avere tutta per se. Mi portò all'orgasmo e lo imploravo di venire assieme. Aspettammo e poi fu vera passione : mi inforco` le gambe stando in piedi sostenendomi la schiena; mi avvinghiai disperatamente ai suoi fianchi ed ero pronta per lui. Per il mio Padrone che amavo e che disperatamente non mi poteva fare sua totalmente. Nonostante la posizione non comoda, tuttavia, mi assesto` una serie di colpi che mi fecero vacillare corpo e mente. Il suo cazzo era come una poderosa macchina che non perdeva un assalto. Tremai e tremò ; gridavamo cercando di attutire la voce cercandoci in baci disperati con labbra liquide ed insaziabili. Poi furono marosi impetuosi che colpirono la mia cervice portandomi al piacere. Crollammo sul letto ancora col suo cazzo dentro di me. Respiravamo affannosamente bocca nella bocca ; sentivo il suo sperma che fluiva dal mio ventre e serrai le cosce come se non volessi perderne una sola goccia. Senza dire una sillaba entrammo nel box doccia e li mi annunciò che il sabato successivo sarei stata messa alla prova definitiva di appartenenza. Non ebbi idea a cosa si riferisse. Ma, come al solito, il venerdi sera fui da lui. Era taciturno, quasi serioso. Soffrivo per quei silenzi. Ma non obbiettai e, d'altro canto,ne capivo i motivi. Trovai anche Luisa che era stranamente melliflua nel parlarmi. Quella notte Jeff dormi` da solo in altra stanza. Luisa mi prese con particolare ardore e si svuoto` diverse volte in me. La mattina seguente, Jeff mi disse, con perentorio tono di comando, di fare un'accurata pulizia corporale. Poi niente più. Luisa mi applicò il collare ed uscimmo tra il silenzio più assoluto. Mi portarono dal loro amico esperto di tattoo e piercing. Non chiesi ma ero pronta ad aver applicati altri anelli. Temetti che stavolta sarebbe stato diverso e mi ritornarono le parole di Jeff "prova definitiva di appartenenza".
Dopo una brevissima attesa fui introdotta in una stanza particolarmente attrezzata e quasi asettica. L'operatore era in camice intero fino alle scarpe anch'esse ricoperte, copricapo, guanti, speciale visiera. Mi disse di spogliarmi completamente. Mi fece indossare una tunica e copricapo. Mi fece stendere sulla pancia, sopra un letto opportunamente preparato. Mi bendo`, poi mi applicò una sorta di museruola che mi consentiva solo di respirare. Fui rapidamente legata con cinghie che immobilizzavano piedi, gambe, cosce, braccia. Strappò ampiamente la parte destra del camice, all'altezza del gluteo destro, che indossavo e verso` una quantità abbondante di un liquido che presto fu tamponato con garze per concentrarne meglio la diffusione sulla parte. Mi toccò svariate volte la zona, pizzicandola. Poi si allontanò ma restando sempre nella stanza. Ero tesissima e mi baleno`, per un attimo, la visione di ciò che mi sarebbe stato fatto. Inorridii ma non potevo muovermi ne` urlare. Fece entrare Jeff e Luisa, ambedue coperte da testa a piedi della tunica e degli altri accessori. Jeff, mi prese la mano, stringendomela forte. Mi disse sottovoce di farmi forte e che avrei sofferto. Poi aggiunse: " ti amo".
Furono allontanati. Il piercer torno`, mi raccomandò di fare un profondo respiro e che tutto sarebbe durato tre, quattro secondi. Terrore : sudavo freddo. Sentii appena lo sfrigolio di qualcosa che veniva presa da una fonte incandescente. Poi, dopo un dolore animalesco, non ricordai più nulla. Fui subito trattata con cura e perizia. Appena mi riebbi dal dolore, mi fu chiaro che ero stata bruciata sopra la natica destra, vicino all'osso sacro. Soffrivo tanto. Fui liberata dalle cinghie e dal bavaglio. Volsi lo sguardo alla mia destra e vidi Jeff visibilmente teso che abbozzo` un sorriso di riconoscenza. Si avvicinò e mi esalo` "ti amo mia Ludovica". Lo guardai, gli feci segno di avvicinarsi e gli sussurrai :"ti amo amore, bastardo mio Padrone".
Fui medicata, la parte ustionata ricoperta bene. Mi fu raccomandato di tornare il giorno dopo per la medicazione. Fui condotta a casa di Jeff e messa a riposare in un letto di una stanza particolarmente pulita e sanificata che il mio padrone aveva approntato per la circostanza. Non mi lasciarono neanche un attimo da sola. Ero stesa a pancia sotto senza cuscino. Così fui cibata e dissetata. La notte mi vegliarono entrambi e mi rifocillavano con acqua e succhi ma, soprattutto, mi incoraggiavano a resistere al dolore ancora bestiale. Dormii poco e quando ci riuscivo avevo l'incubo di essere ancora legata a quel letto e riprovavo quel dolore straziante; e mi lamentavo, urlando il nome di Jeff e di Luigi. Il giorno dopo andava gia meglio e fui ricondotta dal piercer che mi visito` e mi medico`. Quando ebbe finito mi portò nello stanzino attiguo e mi mostro` il marchio che mi aveva fatto sulla natica. Era una "J" stilizzata che il mio Padrone aveva fatto costruire da un chimico che aveva usato un tondino di ottone. Aggiunse che il marchio era irreversibile e che una volta guarita la zona ustionata non avrei avuto problemi e disagio. La sera della domenica venne Luigi a prendermi. Jeff lo intrattenne e gli rivelò che ero stata marchiata a fuoco colla iniziale del suo nome. Luigi non fece una piega ma si vedeva che era sorpreso ed anche in apprensione. Gli raccomandò di non mandarmi al lavoro per una settimana e di portarmi da lui ogni giorno per la medicazione. Tornai a casa molto provata. Ai ragazzi dicemmo che avevo subito un piccolo intervento chirurgico. A letto, da soli, dissi a mio marito che aveva rischiato di perdermi, in quei due giorni. Non capi` o forse capi`molto bene ma non lo fece intendere. Giuseppe, fu avvisato da Luigi che non sarei andata in azienda per una settimana e gli spiegò brevemente il motivo tranquillizzandolo. Decisi, in quel momento di rivelare al mio amante chi ero veramente e cosa facevo in quella casa. Gli avrei anche spiegato che mii marito era al corrente della nostra relazione.
Mi addormentai esausta e dolorante e sognai sonni confusi tra medici senza volto e neonati grandi come una cucciolata di micini. Ed io che piangevo...

Questo racconto di è stato letto 2 4 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.