Nel mio giorno di riposo al mare . Cap 7

Scritto da , il 2021-06-21, genere orge

La mattina seguente, appena svegliati papà decise che sarei dovuto andare giu al paese, e che quella giornata sarebbe stata di riposo per me. Chiamo Enzo, che gentilmente mi diede un passaggio e mi portò direttamente a casa. Quando vidi mia madre fu felice la ma il mio pensiero era rivolto a mio padre, che era rimasto da solo, gli dissi a mamma che sarei fatto una doccia che avrei mangiato e sarei andato al mare, nel pomeriggio. Mi faci una doccia e mangiato mi misi un costume ed un telo mare ed usci di casa. Mi sentivo come un pesce fuor d’acqua, sarei voluto tornare a in campagna da mio padre e la voglia di prendere il suo cazzo si faceva sempre più forte. Mi resi conto che stavo diventando sempre più voglioso di cazzo e quella voglia non mi lasciava mai. Attraversai il paesello passando per la piazza principale ed in particolare davanti al bar che frequentava lo zio e la sua comitiva, sperando che ci fosse lo zio o qualcuno dei suoi amici che potesse saziare quella voglia che avevo, ma non c’era nessuno. Andai in spiaggia, stesi il telo e mi ci sdraiai sopra, per godermi quei bei maschioni in costume che lasciavano intravedere la forma dei loro cazzi, così che riusci almeno ad immaginarli dentro il mio culetto. Ero immerso nelle mie fantasie quando senti una voce, a me famigliare, mi riporto alla realtà, e vidi subito che era Massimo, l’amico di mio zio, ed era insieme a due dei suoi cognati, Pietro e Carmelo, che stavano preparavano la barca per andare a pescare. Mi alzai di scatto e di corsa mi avvicinai a loro, Massimo esordi salutandomi sotto voce, per non farsi sentire da tutta la spiaggia, dicendomi:
Massimo: ciaoo puttanellaaaaa come stai? Sei tornato in paese?
Rimasi di stupito e vidi l’espressione dei suoi cognati cambiare, sul sui loro volti e sorridendo salutarono anche loro.
Io : bene grazieeee. Che fate?
Carmelo rivolgendosi a massimo gli chiese : come mai l’hai chiamato puttanella? Non e che gli piace prendere i presci nel culo !!
Pietro rivolgendosi a me dice : se cosi fosseee ? Perché non ti unisci a noi ? Ne prenderesti tre che hanno la sessa forma di un cefalooo! O di un cavallo se preferisciii! Hihihihihihih
E sorridendo continuarono a preparare le reti.
Massimo: vero perche non vieni con noi? Ti facciamo divertireeee!!
Guardai quei tre con fare curioso e ricordandomi in particolare, delle dimensioni del cazzo dì Massimo e risposi di si, gli dissi soltanto, di farmi avvisare mia madre che avrei fatto tardi. Presi il cellulare e chiamai subito, mia madre mi fece l’interrogativo di terzo grado e quando gli dissi che sarei andato a pescare con degli amici mi chiede di portare a casa un po’ di pesce!
Intanto Massimo e i suoi cognati eri pronti, salii sulla barca e mi fecero sedere davanti a loro, al mio fianco avevo Massimo. Carmelo accese i motori e lentamente prendemmo il largo. Più ci allontanavamo e più la voglia di prendere quei pesci mi assaliva. Guardavo quei cazzoni dentro i loro costumi, e sentivo il mio culetto bagnarsi, riuscivo soltanto a distogliere lo sguardo per vedere la distanza dalla costa che avevamo e di quanto ci stavamo allontandando.
Era già mezz’eretta che ci dirigevamo al largo e vedevo la costa lontanissima, Carmelo rallento i motori e Pietro lacio in mare la prima boa, con la cima della rete, e piano piano ci amuovevamo per calare le reti, ci fermammo soltanto quando tutta la rete fu in acqua insieme a l’ultima boa segnaletica . Mi eccitavo sempre più a vedere qui pescatori che lavoravano e quando finirono Massimo si alzo e buttò l’ancora, per fermarci e rivolgendosi a me dice: ora tocca a te pescare bei pesciiiiiii !!! Facci divertireeeeeee
Tutti e tre si misero in piedi, davanti alla mia bocca, mettendo in mostra i loro costumi aderenti e pieni della loro eccitazione.. cominciai a baciare quei cazzi ancora dentro i costumi e sentire il loro profumo mi fece eccitare sempre più,mi presi di coraggio e tirai fuori prima quello di Massimo,
Massimo: daiiiii puttanellllllllaaaaaaa fagli vedere come si succhiano i cefaliiiiiiiiiiii
Ficcandomi tutto il suo cazzo fino in gola, lo succhiai e con entrambe le mani palpavo gli altri due. Arrivo il turno di Pietro e rimasi scioccato quando vidi che era veramente lungo ma non tanto grosso.
Io. :Wowwwwwwww che cazzoooooo
E lo feci profondare completamente nella mia bocca, sentivo la sua punta arrivare a superare le mie tonsille, sentivo che i tre si stavano eccitando sempre di più, sentivo il mio buchetto bagnarsi ad ogni affondo di quei cazzi, dentro la mia gola. Fu la volta di Carmelo che prese con forza la mia testa, facendo fuoriuscire completamente il cazzo di pietro, e la porto danti alla sua cappella. Sentivo che forzandola la face sprofondare per metà dentro la mia bocca, era veramente enorme , sentivo le mie labra alla massima estensione, la mia bocca completamente piene della sua cappella e in sottofondo sentivo Massimo e Pietro che ridevano.mi sentivo quasi soffocare e l’eccitazione cresceva sempre più, sentire quel cazzo enorme nella mia bocca mi fece esplodere senza toccarmi. Immaginavo cosa avesse potuto fare dentro il mio culetto.
Massimo : brava puttanelllaaaa sei già venutaaaa
Così dicendo si posiziona dietro e facendomi alzare il culetto, sentii la sua lingua ravanare e lubrificarlo.
Massimo. : cazzo che culooooooo tohhhhhhhhh prendi il mio cazzooooooooo
E dopo averlo lubrificato me lo ficco in un sol colpo, Carmelo usci dalla mia bocca e sbattendola in faccia, come un manganello, mi picchiava, faceva male ma era piacevole ed eccitante, si alternavano con Pietro, dentro la mia bocca, intanto dietro sentivo Massimo eccitato che scopava fortemente il mio culetto aumentando sempre piu i suoi affondi.
Massimo. : cazzooooo cheeee culoooooooooooo è èèèèèè fantasticoooooo non resistoooooooooooooooo sborroooooooo cazzooooooo ti riempieooooooo il cullllllooooooooooooooooo
Sentii gli affondi di Massimo che schizzavano dentro il mio intestino e non riuscii a trattenermi, venni la seconda volta.
Io. : siiiiiiiiiiiii che bellllooooooooooooo scopatemiiiiiiiiiiiiiiiii fatemi sentire i vostri cazziiiiiiiiiiiiiiiiiii sfondatemi il culettoooooooooooo.
Massimo usci dal mio culetto, lasciandomi pieno della suo sborra, ne senti uscirne un pochino, quando la sua cappella fu completamente fuori, prontamente Pietro con il suo cazzo, la fece rientrare accompagnandola nuovamente dentro il mio intestino, sentivo il cazzo mi Pietro fino in fondo e cominciai a succhiare nuovamente Carmelo, ero in baliaaaaa di quei cazzi che mi stavano facendo scoppiare di piacere. Sentii anche Pietro affondare con forza e sborrami dentro, sentivo i suoi schizzi riempirmi lo sentivo pulsare di piacere, venni nuovamente.
Pietro. : cazzooooooo che culooooooooo non avevvo mai scopato un culo cosi accogliente... e rivolgendosi a Carmelo gli dice : te l’ho allargato bene bene, la puttanella e bella profonda puo prenderlo il tuo cazzo, sfondala e falla sentire una vera puttanaaaa
Carmelo facendomi posizionare a pecora davanti al suo cazzo mi disse : ora ti faccio vedere vedere io come scopa un culetto bello strettooooo. E poggiando la sua cappella la fece scivolare dentro il mio culo, sentivo il mio sfintere lacerarsi ed io non riuscivo a fare altro che urlare, lo sentivo spingere sempre più e sempre piu sentivo il culo allargarsi alla massima estensione, sentivo il dolore che mi devastava, decisi di spingere dall’interno, come per evacuare, sperando che il dolore si attenuasse ed invece, lo sentii sprofondare tutto dentro il mio stomaco, Massimo e pietro, intanto, si godevano lo spettalo...
Pietro: urlaaaaaaaa urlaaaaaaa quando vuoi!!!!!!! puttanaaaaaaa ti sta sfondandoooooooo e ti piaceraaaaaa
Massimo : vedete che bella puttanella vi ho portato..
Carmelo. : nemmeno una donna è mai riuscita a prendere tutto il cazzo cazzooooo
Vediamo se lui ci risceeee..
Massimo: certo con un cazzo che ti ritrovi è normale che una donna non lo prenda tutto. Ti chiamano Carmelo uhh cavalllooo
Sentivo quel cazzo entrare ogni millimetro, Mi sentivo sfondare il culo, il dolore era tanto che abbassai la testa esausto dal dolore, il mio sguardo ando alla mia pancia,vidi con mio stupore che si deformava ad ogni spinta di Carmelo, intravedevo la sua cappella come se volesse uscire dal mio stomaco, sentivo che non era ancora a fondo, ma senti muoverlo come se si fosse ragnato che non riusciva piu a farlo entrare, sentivo la sua eccitazione ed il dolore che piano piano si attenuava, quando con colpi secci sentii sbattere le sue palle contro le mie ed il dolore torno come prima.
Carmelo : sbammmmmmmm tohhhhhhhhhhh prendilooooooo tutttooooooo cazzzzooooooooooo che sto sborrandooooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti piaceeeeeeeeeee puttanaaaaaaaaaaaa ehhh finalmenteeeee entrato tuttoooooooo
Con la bocca aperta guardai nuovamente il mio stomaco, si vedeva chiaramente la forma della sua cappella, dentro il mio stomaco... sentii il calore della sua sborra e vidi il mio stomaco gonfiarsi ad ogni schizzo.
Io : siiiiiiiiiiiiii cazzzoooooooo miiiii haiiiiiii sfondattooooooooooooooooooo godooooooooooooooooooo
E sborrai anche io insieme a lui... a quella scena Massimo e Pietro si eccitarono nuovamente e puntando i loro cazzi verso la mia bocca urlarono entrambe
Apriiiiiii la boccaaaaa che ti diamo da bere anche noiiiiiiiiiii
Sentiii i loro schizzi arrivare in faccia ed a riempirmi la bocca, sembravano due idrati che mi lavavano la faccia e Carmelo che ancora era dentro di me pulsava di piacere. Solo quando fuoriuscì completamente dal culetto vidi quanto fosse enorme il cazzo che avevo preso.
Carmelo. : bravooooooo sei l’unico che e riuscito a farmi godere veramenteeee e dandomi il suo numero mi disse di chiamarlo quando ne avevo voglia.
Ritirammo la reti, cariche di pesci, di tutti i tipo e tutte le dimensioni.
Massimo rivolgendosi ai suoi cognati gli disse : avete visto che ci ha portato pure fortuna...
arrivati a terra fecero la divisone dandomi un bel po di pesce da portare a casa. Ma io i pesci che avevo preso, li portavo dentro il mio culetto ancora dolorante


Continua.....

Questo racconto di è stato letto 2 6 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.