Racconto 1

Scritto da , il 2021-06-14, genere masturbazione


Torno a casa dal lavoro, più tardi del solito, colpa del traffico. Stranamente non mi hai né telefonato né scritto tutto il giorno ed io altrettanto per orgoglio; però mi sono dovuta forzare, lo avrei fatto mille volte.

Lancio il telefono sul letto, mi spoglio come di abitudine; rimango in intimo, con una canottiera lunga che uso solamente in casa quando rimango da sola e le mutandine. Scalza vado in sala, accendo la tv e faccio un po’ di zapping cercando di distrarmi. Inutilmente.

Mi ricordo che ho lasciato il telefono in camera, silenzioso per abitudine, quindi mi alzo e lo vado a prendere e mi viene un idea…. un desiderio di trasgressione.

Accendo una lampada con luce soffusa, mi metto sul letto, posiziono il cellulare e avvio una ripresa.

Controllo l’immagine, mi si vede bene anche se in penombra. Sono in ginocchio sul letto, mi accarezzo il seno da sopra la canottiera, sfilo il reggiseno e lo lancio a terra in modo sensuale. Mi lecco le labbra, continuo ad accarezzarmi muovendomi come se ci fosse della musica soft, come se fossi davanti a me; come se sentissi le tue mani su di me, la tua bocca calda.

Socchiudo gli occhi, faccio scivolare i lacci e scopro il seno lentamente…. Lo tengo tra le mani, gioco coi capezzoli e mi guardo nel telefono come se fossi tu.

Sfilo le mutandine e passo una mano sopra la fica depilata e liscia… è umida…. l’odore della mia eccitazione riempie la stanza .

Continuo a toccarmi languidamente, entrando dentro. Gioco coi miei umori, li raccolgo e li porto alla bocca; lecco le dita, me le metto tutte in bocca fino alla gola. Se tu mi vedessi in questo momento mi diresti che ho l’espressione da zoccola. Sorrido.

Mi siedo sul letto, gambe aperte davanti al telefono; la fica rossa e bagnata in primo piano e le mie dita che scivolano fuori e dentro.

Il primo orgasmo arriva ma non riesco a smettere, mi accarezzo ancora e ancora finché non squirto…. Un getto forte che mi lascia senza fiato, svuotata.

Spengo il video, mi stendo e senza rendermene conto mi addormento.

Questo racconto di è stato letto 2 7 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.