Viaggio – parte terza – agli ordini

Scritto da , il 2021-06-10, genere masturbazione

Come di consueto il lunedì pomeriggio sono al lavoro, controllo le mail e trovo quella di Fabio, l’ha inviata alle 2 di notte di domenica… praticamente un paio d’ore dopo che io e Giovanni ci siamo baciati sul suo terrazzo e che imbarazzata sono scappata senza neanche quasi guardarlo…. Sulla mail è scritto solo che deve cambiare l’itinerario di viaggio e che passerà in serata a darmi le indicazioni… è una mail fredda, senza neanche scrivere le solite frasi di rito di una mail… deve essere stato piuttosto incazzato quando l’ha scritta.
Ed eccolo arrivare in orario di chiusura, entra mi guarda a malapena e non dice niente, mi dà le nuove indicazioni per modificare il suo viaggio e mi dice che passerà domani sera a ritirare il nuovo programma. Mentre sta uscendo si volta e mi dice “Per domani mettiti un vestito, non voglio più vederti con i pantaloni, soprattutto quando passo io.” Esce e se ne va.
Martedì pomeriggio, inizio a lavorare sul suo strano ipotetico viaggio, indosso uno dei miei vestiti più carini, nero con dei fiorellini rosa, gonna sopra al ginocchio e scollatura a V, ma non molto profonda, autoreggenti e intimo sexy, scarpe con il tacco…
E’ da poco che sono rientrata dalla pausa pranzo e Fabio telefona, appena rispondo, non mi saluta, mi chiede come sono vestita, mi descrivo, lui fa una pausa e dice “Bene” rimango in attesa e lui prosegue “Togliti l’intimo e lavora tutto il giorno solo con il vestito addosso”, le mie guance immediatamente diventano rosse, ansimo e mi sento subito bagnare… com’è possibile? Mi sta trattando come la peggiore delle impiegate, mi ordina che devo lavorare praticamente nuda, con solo un vestito addosso, peraltro un po’ leggero per il clima ed io mi eccito come non mi sarei mai immaginata e senza pensarci troppo eseguo quell’ordine, wow… mi sento nuda, sento i miei capezzoli duri sotto il vestito, li vedo spuntare da sotto il tessuto, mi tocco le tette, lì in ufficio, da sola… la mia mano scende e la mia figa già bagnata è ansiosa di essere toccata, mi alzo la gonna, allargo le gambe e mi infilo un dito dentro… lo tiro fuori e lo spingo di nuovo dentro, con l’altra mano inizio a toccarmi il clitoride e con il dito dentro e fuori dalla mia figa… sto per venire, wow! sì! Così! ancora dentro e fuori, ancora cerchi attorno al clitoride…. Ahhhh vengooo è fantasticooo!!! La mia testa annebbiata torna lentamente alla realtà e mi rendo conto che ho fatto una cosa che davvero non avrei mai immaginato di poter fare, per di più sulla mia scrivania in un ufficio aperto al pubblico… qualcuno avrebbe anche potuto vedermi! O peggio entrare! Sto davvero perdendo il controllo di me e tutto per una frase che quell’uomo mi ha detto.
Stare seduta lì tutto il pomeriggio seminuda, mi sta facendo sentire il mio corpo in un modo che non avevo ancora provato, la mia figa che libera sente di essere appoggiata ad una fredda sedia di pelle, le mie tette che si muovono man mano che mi sposto, ho una voglia di scopare che non resisto più! Non vedo d’ora che Fabio arrivi e mi scopi! Non riesco pensare ad altro!
Eccolo lì puntuale, entra indifferente, mi guarda, mi chiede di alzarmi per verificare se ho fatto quello che mi ha chiesto. Mi guarda le tette e vede che non indosso il reggiseno, mugugna un “bene” poi scende con lo sguardo, ma non vede se indosso le mutandine o no, così mi dice di alzare la gonna per mostrargli, imbarazzata e senza essere in grado di dire una sola parola, con il respiro corto e affannato, gli occhi fissi su di lui e le guance rosse, alzo la gonna, forse non troppo così lui in modo freddo mi dice “di più”, alzo completamente la gonna, la mia figa in vista, si abbassa, me la guarda, si avvicina e mi dice “si sente il suo profumo”, me la tocca con due dita “sei bagnata, sei davvero molto bagnata”, si lecca le dita “hai un buon sapore”. Si alza, mi guarda dritto negli occhi e dice “fammi vedere il programma di viaggio”.
Io sono senza fiato, non respiro più, non penso, non capisco più niente, so solo dirgli che voglio essere scopata, mi dà uno sguardo malizioso e mi risponde “dopo, se lo vorrò!”, vorrei urlare e buttarmi su di lui, ma mi ricompongo e inizio un po’ titubante e incerta a spiegare il viaggio… in quel momento Diego, il mio capo, entra in ufficio, non mi aveva detto che sarebbe passato, per fortuna avevo appena iniziato a parlare di voli… nonostante questo vedo che mi guarda con un sorrisetto e non dice niente se non “Buonasera Moretti, buonasera Giulia”, saluto cercando di essere il più naturale possibile, ma credo comunque abbia intuito qualcosa… o che abbia visto qualcosa… oddio questo sarebbe davvero imbarazzante…
Terminato di illustrare il nuovo itinerario, i voli, i vari hotel e tutti i servizi collegati richiesti stampo il documento e lo invio alla mail di Fabio, lo saluto senza quasi guardarlo, lui esce e rimango da sola con Diego che appena Fabio esce si volta verso di me con un sorriso piuttosto beffardo e mi chiede “Cos’è successo poco prima che entrassi? Sbaglio o lei aveva la gonna alzata e lui inginocchiato davanti a lei?”
O mio Dio!!! Ha visto tutto?!?!? Sono senza parole, imbarazzata, il viso rosso, la voce mi si strozza in gola, non riesco a rispondere… balbetto qualcosa, abbasso lo sguardo, chiudo il pc, prendo le mie cose ed esco il più velocemente possibile.
Fabio è lì fuori che mi aspetta appoggiato al suo suv bianco, non immaginavo di trovarlo ad aspettarmi “Giulia! Vieni, ti accompagno a casa”. Io sono ancora scossa da quanto è successo nell’ultima mezz’ora e non dico niente, annuisco e salgo in auto. Partiamo, non dice niente, dopo qualche minuto inizia a parlare in modo autoritario “Tirati su la gonna, e allarga le gambe, voglio vederti la sotto” senza rendermi conto eseguo… ancora silenzio… mi guarda e riprende “Sono arrabbiato, sono molto incazzato con te e con Giovanni, cosa credevate di fare, eravate ospiti a casa mia! Ti avevo invitata perché volevo la tua compagnia, volevo che tu scopassi con me e invece ti ritrovo avvinghiata a Giovanni, uno dei miei amici, ma anche uno dei miei collaboratori in azienda! Perchè? Proprio non riesco a capire!” continua guardarmi e io cerco di dare una risposta plausibile… che avevo bevuto, che non ero lucida, che Giovanni è molto attraente, il buio, le luci della città… la sua risposta “Certo posso immaginare… ora dovrò trovare un modo per farvi sdebitare, sia tu che Giovanni!”
Cosa vorrà dire? Io rimango in silenzio aspettando che continui, ma non lo fa, sta pensando, cosa starà elaborando? Cosa intende che devo sdebitarmi? Dopotutto oggi ho già fatto parecchio per sdebitarmi! Ho lavorato seminuda, mi sono messa in imbarazzo col mio capo, sono in auto con lui con la mia figa a vista, che se qualcuno guarda dal finestrino mi può vedere, cerco di fargli presente questa cosa, mi sciolgo un po’ e inizio ad accarezzargli la gamba, salgo un po’ verso il suo cazzo che sento essere un po’ teso sotto i pantaloni, anche lui allunga una mano verso di me, mi accarezza la coscia, la fine delle autoreggenti, la pelle e arriva lì dove la mia sensibilità è già piuttosto evidente… mi sfiora e sente la mia tensione, la mia figa più che bagnata e all’improvviso toglie la mano e mi dice “Masturbati!”, mi blocco, ritraggo la mia mano dai suoi pantaloni, ma rimango immobile. Dopo qualche istante accosta e mi ripete l’ordine “Masturbati”, così dicendo io mi sento la gola secca e sono ancora più bagnata, come in ufficio allargo ancora di più le gambe ed inizio a toccarmi il clitoride con due dita, con l’altra mano allargo le labbra, e infilo un dito nella mia figa… mmm è ancora più eccitante che in ufficio… perdo la cognizione del tempo, del luogo dove sono, lui mi studia, i suoi occhi sono attenti, curiosi, continuo con entrambe le mani, allargo ancora la figa, infilo due dita, dentro e fuori, il clitoride, mi lecco le labbra, ansimo, ancora dentro e fuori sempre più veloce, mmmm….. sto venendo, ansimo e urlo!!! lecco le dita con il mio sapore… è una cosa che non ho mai fatto, mi sento soddisfatta e con la mente annebbiata… gli occhi ancora chiusi… li riapro il suo sguardo compiaciuto, mi tocca la figa bagnata e le sue dita sono rivestite dal mio umore abbondante e me le fa leccare, non dice niente, riparte e una volta sotto casa mia “Ora scendi, ripensa a tutto quanto è successo con me, con Giovanni l’altra sera, ripensa ad oggi, e pensa. Ti auguro una buona serata, ti richiamerò nei prossimi giorni per dirti quello che dovrai fare, anzi che tu e Giovanni dovrete fare”.
Rimango lì, stordita, ferma sul cancello di casa, le gambe bagnate di me, imbarazzata, eccitata, vogliosa, ne voglio ancora, salgo in casa, mi tolgo il vestito, vado in camera di fronte allo specchio, mi guardo, prendo dal cassetto il mio vibratore, mi guardo, lo infilo dentro di me, mi guardo, godo per la terza volta in questa strana giornata.

Questo racconto di è stato letto 2 0 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.