Il primo bacio di mia cognata

Scritto da , il 2021-06-09, genere incesti

storia vera, cambiano solo i nomi, ma i fatti sono reali;
sono alberto, da poco sposato dopo 5 anni di fidanzamento, un sabato sera, dopo cena, a mia moglie, incinta, venne la voglia di dolcini, mi appresto a scendere per comprarli e mia cognatina, la più piccola delle sorelle, si offre di accompagnarmi, ok dico e scende con me. all' epoca dei fatti era appena 15, ben formata, 7 misura di seno, bel culo a mandolino, insomma ben messa su tutto.
appena arrivati in macchina, mi rivela che non ha mai avuto un ragazzo, malgrado la sua notevole bellezza, BIONDA, OCCHI AZZURRI E FISICO MOZZAFIATO, per paura da parte sua perchè era convinta di essere imbranata, ecc. mi chiede con molta naturalezza, se potevo insegnarla a baciare, perche non voleva far capire al ragazzetto che le stava dietro che era imbranata , non miei innumerevoli rifiuti, mi convince, ci mettiamo d' accordo per l' indomani, domenica mattina, appena avrei accompagnato mia moglie dai suoi, lei con la scusa della Messa, mi avrebbe chiesto un passaggio e da li....
appena lasciai mia moglie, come d' accordo lei è scesa, ma eravamo in piena mattinata, cosi le proposi di salire a casa mia, che eravamo sicuramente lontani da occhi indiscreti.
appena fummo a casa mia, l'ho messa a suo agio, era in uno stato i emozione e di ansia, la tranquillizzai e abbracciandola delicatamente avvicinai la mia bocca alla sua e non appena le spinsi la lingua dentro, comincio a frullare la sua lingua sulla, mia, era visibilmente presa da quel bacio da togliermi il fiato.
la staccai un attimo per prendere fiato, lei mi guarda negli occhi e mi dice " finalmente " e ha ripreso a baciarmi.
dopo un bel po di baci, le accarezzo il seno che tanto desideravo accarezzare da sempre, lei è partita come una furia, si è stretta a me dicendomi, continua, non ti fermare.
il resto al prox racconto

Questo racconto di è stato letto 1 4 1 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.