Una donna ingorda nel centro commerciale

Scritto da , il 2021-05-27, genere esibizionismo

Evento Realmente accaduto! perciò lo voglio raccontare qui! sono un ragazzo di 25 anni che agli occhi delle donne sono molto attraente.
Un giorno mentre vado a fare la spesa una donna sui trent'anni mi nota e mi guarda con uno sgardo provocante.
Sono vestito in canotta verde pantaloni in tessuto e con mutante in tessuto, che lasciano vedere,ad un'attento sguardo il mio prosperoso pene, anche la cappella si vede ad un'attento sguardo, avendo un fisico atletico e pelle abronzata non passo inoservato ad alcune donne.
Questa donna mi segue mentre faccio la spesa aveva i tacchi e un abito molto carino e stretto con la gonna stretta che faceva vedere bene le forme.
Mi guarda negli occhi, la guardo pure io negli occhi, dopo un paio di sguardi fa cenno di farmi un pompino mentre fa finta di coprare la pasta, in una corsia senza persone. Al che il mio pene inizia ad inturgidirsi lei lo nota e si imbarazza. Ma io vado verso di lei a faccio finta di comprare una cosa, finisce di fare la spesa in questo centro commerciale, arriva alla cassa e io le sono dietro.. compra un pacco di preservativi con la spesa e mi guarda mentre si piega a 90 e fa movimenti attraenti metre posiziona la spesa sulla cassa. Il mio cuore batte a mille. Mi copro l'erezione con la felpa che avevo con me.
La seguo,ed è impossibile che nessuno si sia accorto di questa cosa, anche perchè cammina da zoccola e i suoi tacchi fanno abbastanza rumore. Mi chiede se posso guardarle la spesa mentre le va in bagno. Gli dico di si. Lei sorride e pure io sorrido. Un'altro signore che era a fare la spesa si accorse di tutto, così face finta di andare in bagno anche lui. Questa parte dei bagni di questo centro commerciale non è molto frequentata. Non c'è nessuno infatti è anche nella parte più lontana del centro commerciale dalla zona di vendita. Il signore è curioso di vedere che cosa sta per accadere secondo me ed è probabilmente un voyeur, cerca di seguirci senza farsi notare molto, Secondo si eccitato mentre ha visto la donna mentre mi faceva cenno di volermi fare un pompino, ma non mi interessa perchè renderà tutto più eccitante.
Arrivati al bagno la donna facendo finta mi chiede di aspettare e le dico va bene, e le dico anche che voglio, nel frattempo andare in bagno anch'io, l'altro signore entra anche lui in bagno, noto la chiave nel ingresso principale del bagno, la prendo e chiudo a chiave l'ingresso principale, e faccio l'occhiolino al uomo. L'uomo non capisce e io vado nel bagno delle donne e c'era lei inbarazzatissima non riusciva a parlare poverina, ma era abbastanza eccitata lo si vedeva nei suoi occhi blu come il mare, le chiedo scusami, e le dico che sono in imbarazzo anch'io!
le mostro le chiavi, e vedendola un po'insicura, prendo in mano la situazione , e le dico che mi ha arrapato tantissimo lei risponde, PURE TU con un sorriso bellissimo iniziamo a limonare, lei non riesce a non guardare il mio cazzo in erezione che sta per esplodere dai pantaloni, lo tocca e questo non ce le fa più ed inizia a muoversive a pulsare , lei è in estasi all'idea di scopare cosi secondo me e si inginocchia e MI ABBASSA I PANTALONI lo guarda incredula, e mi guarda lo riguarda lo prende in bocca, lo lecca lo accarezza, mi succhia e mi lecca anche le palle mentre mi sega e mi dice che è il cazzo più bello che ha visto in vita sua tantè che ci fa la foto e vari selfie lui, inzia a succhiare pesantemente... il rossetto e parte del make up, iniza a rovinarsi con la bava... è eccitatissima e si tocca anche, nel frattempo, noto che il signore ci sta guardanndo dalla porta socchiusa sembra masturbasi , ma a me non interessa sto godendo di un qualcosa inspiegabile a parlole, mi tratta molto bene e mi toglie i pantaloni, ha delle mani bellissime e mto delicate, la sua bocca è vellutata labra piccole, rossetto rosso e ed co va molto delicata col cazzo in bocca, un po'sporco di rossetto!
Cerca di ingoiarmi il cazzo e mentre lo fa, mi prende con le mani dal sedere e spinge mentre lo ingoia, fa avanti indietro così che sembra che non ha mai visto un cazzo, mi guarda e mi dice sei bellissimo, sei un gran pezzo di figo, per questo faccio la puttana con te adesso, il signore filma di nascosto con il telefono mentre si sega, mentre ha il cazzo in bocca le chiedo comunque piacere come ti chiami? (Scusami ma lo dovevo scrivere) mi dice piacere Roberta mentre mi da la mano mentre continua a pompare come se non fosse un domani e poi a succhiare le palle. Lei è eccitatissima, il signore mette via il telefono e continua a segarsi con piu decisione, lo posso capire lei è bellissima e arrapatissima e non si pone freni, è bello da vede un po lo invidio da quella vista. E' abbastanza in vista se si guarda verso la porta lo si intravede. Ha la gonna un po bagnata, nella parte della figa, la tolgo e la spoglio tutta rimane solo con i tacchi e il reggiseno abbassato, fa molto rumore con tacchi, mi bacia sul collo, si appoggia sul marmo del lavandino a gambe aperte e mentre penetro proprio più forte che posso stavo impazzendo dal piacere, e mi dice con fatica: hai chiuso la porta a chiave eh porco!, le sussuro che c'è un signore dentro che ci spia, mi dice che lo sa, gli dico che è una puttana, mi implora di insultarla e di dominarla, la riempo di nomi la giro a pecora le sbatto così forte che si sente troppo il rimuore," clap, clap, clap" e lei urla come se non ci fosse un domani: "aaaaahhhh, ahhhhh, ahhhhh spingi spingi spingi" urla ripetutamente, e si insulta da sola dicendo "sono la tua zoccola", sono la puttana del centro commerciale" mi ripete "riempimi tutta tesoro, sono la tua troia ciuccia cazzi" ! È bagnatissima e urla molto forte.
Ad un certo punto per respirare e far godere il povero signore, dico a lei di farlo entrare, lei urla "entra porco! Ti piace vedermo che mentre sono nuda e mi faccio socapare da questo ragazzo? Lui risponde: "mamma mia che bona che sei ti soperei anchio così" lei gli chiede di indossare il preservativo, e lo prende tutto in bocca signore è viola in faccia e le tocca i seni il culo, cerca di palparla il più possibile il porcone, lei ha un orgasmo le tremano le gambe, ma non molla il cazzo del signore e urla con il cazzo del tipo in bocca che è gia venuto.Gli toglie il preservativo e mo dice che Vuole bere il mio, mi ripete che vuole ingoiarlo al che la lascio fare, mi beve tutta la sborra, ha la faccia con tutto il make-up rovinato e i capelli e vestiti scompigliati, è nuda cammina male ed è storta perchè dice che la preso troppo forte e gli fa male tutta, ma dice che è contentissima perche non lo pfedeva così da mesi, mentre si riveste e sorride, le do il mio account instgram segreto tonysince19, il tipo mi da anche il suo account ci facciamo passare il breve video dal tipo lo pubblichiamo su un sito porno amatoriale italiano, non si vede chi siamo, grazie dalla lettura anche da parte di Roberta :)

Questo racconto di è stato letto 6 7 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.