Un paio di decolté, un piede e una sborrata

Scritto da , il 2012-02-28, genere feticismo

Una sera con la mia ragazza (che chiamerò V) dovevamo andare a prendere la sua amica (che chiamerò T) per andare a fare serata al bar, ma come tutte le donne appena gli abbiamo suonato il campanello ci ha detto che non era pronta e di salire in casa. Arrivati in casa chiedo di andare in bagno un salto e T prontamente esce dal bagno lasciandomelo libero.
Premetto che essendo un feticista delle scarpe da donna, quelle con i tacchi vertiginosi, adoro sborrarci dentro e buona parte delle volte faccio andare in giro la mia ragazza con un piede pucciato nella mia sborra.
Entrato nel bagno chiudo la porta e mi dirigo verso la tazza, ma i miei occhi cascano subito un un paio di "decolté" nere lucide, tacco 10 a punta pronte da indossare ma visibilmente consumate da un po' di camminate... Ne prendo subito una in mano e mentre piscio annuso a pieni polmoni per assaporare quell'aroma racchiuso all'interno. Visto l'occasione mi faccio una sega e vengo dentro alla destra. Senza che nessuno sospettasse niente sono uscito dal bagno avendo rimesso la scarpa al suo posto ripiena della mia sborra(convinto che al massimo potesse pensare, una volta indossate e sentito bagnato, che essendosi lavata, un po' d'acqua fosse caduta dentro dato che per terra era un po' tutto bagnato).
Io e V restiamo in salotto a fumarci una sigaretta mentre aspettiamo T; che dopo 5 min, appare dal bagno T pronta ma con mio dispiacere a piedi scalzi con in mano le decolté ed io preoccupato che si fosse accorta ho girato la testa da un'altra parte facendo finta di nulla ma l'intenzione di T era quella di accendersi una sigaretta mentre si finiva di preparare insieme a noi. Si siede con noi in salotto e appoggia davanti a se le scarpe ed io lancio l'occhio a vedere se sono ancora piene e noto subito la chiazza di sborra che vaga nella scarpa e senza che T ci facesse caso si infila le scarpe e si parte per il giro dei bar. Però dalla sua faccia ho capito che si è accorta di aver pucciato il piede dentro del liquido ma fino al giorno successivo sono solo rimasto eccitatissimo poi però c'è stata una sua telefonata...
Se vi piace il genere posso continuare fatemi sapere

Questo racconto di è stato letto 1 1 5 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.