Bello...come sei bello

Scritto da , il 2021-04-08, genere gay

Da ragazzino ero timido e complessato. Piccolino, brutto, occhialuto, goffo, ero oggetto di battute e scherzi da parte dei compagni di scuola. Negato per lo sport; pochissimi amici e quasi tutti “peggio” di me. Bravissimo a scuola, sì, anzi, un genietto, ma quando si ha quell'età il rendimento scolastico a livello di popolarità incide poco o niente. Oggi uno come me lo chiamerebbe “nerd” e il trattamento ricevuto “bullizzato”. In effetti dai bulli non ero proprio capace di difendermi: se mostravo coraggio (e non ce l'avevo), erano botte; se cercavo di dimostrarmi conciliante, anche simpatico, era pure peggio. Con le ragazzine lasciamo perdere: sogghignavano al mio passaggio e arrivai al punto di nascondere il viso. Mi guadagnai il malcelato disprezzo di mio padre, che da giovane era stato tutt'altro tipo, mentre di contro provocai un attaccamento ancora più stretto da parte di mia madre, che intuiva la mia debolezza e faceva del suo meglio per proteggermi: purtroppo con risultati ancora più catastrofici perché stando così legato alle sue gonne, perdevo sempre più fiducia e autostima. Insomma, un disastro.
Tutto cambiò col raggiungimento della maggior età. Non so come, né perché. Ok, ci misi del mio: via gli occhialoni, lenti a contatto, e sotto con ore e ore di palestra. Guadagnai in altezza, fisico e autoconsiderazione. Imparai a vestirmi meglio, ad essere più socievole. E i risultati arrivarono: le ragazzine, le stesse che mi avevano disprezzato per anni, cominciarono a guardarmi con occhi diversi. E io non persi tempo: iniziai a rimorchiare e a rimorchiare. Solo che succedeva un fatto strano: non mi attiravano sessualmente. O meglio, all'inizio, tutto ok: baci, abbracci, etc...purtroppo però al momento del dunque, facevo puntualmente cilecca. Il perché, non lo sapevo; l'attribuii all'inesperienza, al fatto che comunque davvero non sapessi cosa fare, nonostante la visione di mille film porno. Ma dal vivo era diverso: non c'era proprio eccitazione. Magari era anche perché non avevo superato i complessi maturati negli anni. Fatto sta che facevo una serie di figure di merda colossali e non era piacevole.
Mi ero procurato un lavoretto estivo per guadagnarmi qualche soldino ed ero entrato in contratto con un simpatico signore. Era stato un alto funzionario amministrativo, ora si godeva la pensione in una villetta vicino al mare. Ultrasessantenne, portava bene i suoi anni; non era molto alto, aveva un po' di pancia ma anche tanti muscoli, allenati dalla sua abitudine di andare per mare: aveva una barca, era un ottimo marinaio. Abituato a stare sotto il sole e all'aria aperta, era abbronzatissimo e, passandosi una mano sui capelli argentati, crespi e tirati indietro, si vantava di non aver mai preso un raffreddore in vita sua.
-Ma perché un giorno non vieni qui e passiamo la domenica insieme? Ci facciamo un piatto di spaghetti e ci mangiamo una bella orata, prendiamo il sole in piscina o ce ne andiamo in spiaggia.
-Ok, signor Enzo, appena posso volentieri.
Insistette tanto che alla fine mi decisi ad accettare. Una bella giornata di mare, in quella villetta da sogno, perché no? Il signor Enzo poi era simpatico, con lui si poteva parlare di qualsiasi cosa. Al mattino uscimmo in barca, poi tornammo a casa per pranzo. Fortunatamente la giornata non era caldissima, potemmo pranzare sotto il pergolato, all'ombra. Poi decidemmo di andare in spiaggia a prendere il sole. Ci sistemammo su due lettini, io andai avanti ed ebbi l'impressione di sentirmi osservato. Mi girai un attimo e incontrai in effetti gli occhi del signor Enzo fissi su di me. Un po' mi sorpresi ma lì per lì non ci feci caso. Naturalmente ad un certo punto nella chiacchierata con Enzo uscì fuori il sesso.
-Eh la figa è la figa – disse - Ma tu non hai una fidanzata, vero?
-No, Enzo. Libero.
-Peggio per loro! Sei un bel tipo, tu.
E mi diede un forte colpo sulla coscia, stringendomi la gamba con fare confidenziale e amichevole. Risi e mi schernii, ma non feci parola nemmeno con lui dei miei problemi.
Il sole stava già calando quando decidemmo di rientrare. Io anche stavolta andai avanti portando il mio lettino.
-Non vedo l'ora di fare una doccia e togliermi la sabbia e il sale di dosso – dissi.
Enzo annuì con un cenno della testa. Si era fatto un po' silenzioso, strano per uno come lui, piuttosto ciarliero. Tornato nel cortile della casa, poggiai il lettino e girai il pomello dell'acqua fresca della doccia. Molto piacevole, dopo tutto quel sole. Con la coda dell'occhio vidi Enzo arrivare alle mie spalle. Anche qui, non so perché, mi sentii osservato. C'era un'atmosfera strana, che non sapevo come spiegare. Di istinto, mi girai per concludere la doccia e presi l'asciugamano. Improvvisamente sentii due mani, alle mie spalle, cingermi il petto. Erano quelle del signor Enzo.
-Bello....sei bello – disse con voce roca.
Fu tutto improvviso, repentino, inaspettato. Quelle mani sul mio corpo ebbero l'effetto di farmi sciogliere: provai una sensazione di calore al volto e una eccitazione fulminea. Eccola, l'eccitazione che mi era mancata con le donne; la stavo provando con un uomo. Era una eccitazione selvaggia, travolgente, che non mi diede scampo. Sentirmi così abbracciato alle spalle da quelle mani forti mi diede una sensazione di preda che non avevo mai provato e che mi esaltava. Non scappai, non presi a pugno il signor Enzo: al contrario, rimasi lì, a farmi toccare. Mi abbandonai, piegando il collo all'indietro. E il signor Enzo non perse tempo: ora mi stava abbracciando forte ma teneramente, accarezzandomi i capezzoli. Poi in modo delicatissimo passò ai fianchi; il suo tocco mi diede una scossa elettrica. Lui, sempre alle mie spalle, prese a baciarmi il collo, con dolcezza. Quindi andò sul mio slip e me lo fece scivolare per terra. Sentivo il suo corpo alle mie spalle avvinghiato al mio: sentivo il suo cazzo duro, ancora protetto dai boxer, premere contro il mio sedere. Anche quel contatto aumentò la mia eccitazione. Il signor Enzo mi aveva abbrancato e mi stava facendo suo. Avvertii un leggero rumore, qualcosa che cadeva per terra, intuii che si era levato i boxer. Finalmente mi fece girare, mi fissò senza dire nulla con occhi pieni di lussuria. Passò di nuovo le sue mani sul mio corpo, sulle spalle, sui capezzoli (che libidine...mmm), sulla pancia, e finalmente mi accarezzò il sesso, che era bello duro. Vederlo così eccitato per il mio corpo, se possibile, mi diede una sensazione ancora più meravigliosa ed eccitante. Mi piaceva essere guardato così da un altro uomo. Decisi di toccarlo anche io, per vedere che effetto faceva: le spalle, il torace, i capezzoli. A me piacque, a lui non so, mi lasciò fare ma non batté ciglio. Mi carezzò la nuca, mi abbracciò di nuovo e mi baciò sulle labbra, con ardore e passione. Ricambiai, con tutto l'ardore di cui ero capace. Poi mi fece inginocchiare e capii che voleva glielo succhiassi: sì, anche questo. Aveva il cazzo semi duro, abbastanza lungo. Pensai che fosse bella l'idea di farglielo diventare duro. Lo presi con delicatezza in mano e lo portai alla bocca, iniziando a succhiare. Non so come lo facessi, se fossi bravo, seguivo l'istinto. Il signor Enzo comunque ebbe un sussulto e prese a spingere leggermente, in modo ritmico, col lavoro della mia bocca. Il suo cazzo diventò subito di marmo, me ne accorsi, lo sentii crescere dentro la bocca. Mi piaceva. Alzai un attimo gli occhi e vidi che il signor Enzo stava con gli occhi chiusi, ansante, accarezzandomi i capelli.
-Bravo...sì...così....- disse ad un certo punto.
Ci facemmo trascinare dall'entusiasmo, aumentammo il ritmo sino a quando si staccò e prese a smanettarsi.
-Sto per sborrare....mmm...siiii.....
Venne gridando, schizzando sborra qua e là. Gli fui grato sul momento per quello che interpretai come un gesto di rispetto: non mi aveva voluto sborrare addosso o in bocca, ma dopo un po' ripensandoci, decisi che volevo provare anche quello. Ero un po' stanco, incredulo, ma ancora eccitato. Mi tirai su, il signor Enzo stava calmandosi.
-Vieni, caro – disse abbracciandosi.
Mi portò in camera da letto. Era buio, la poca luce che filtrava dalla finestra si stava anch'essa spegnendo. Ci distendemmo sul letto disfatto, uno a fianco all'altro. Riprese ad accarezzarmi, non so cosa intendesse fare, ma non avevo intenzione di fermarlo. Mi accarezzò le palle dure e me lo prese in bocca, succhiandomelo come avevo fatto io.
-Caro....sei bono...mmm....
Ci dava dentro, ce l'avevo durissimo, ma chissà perché non mi piaceva molto. Non credo fosse demerito del signor Enzo: ero io a volere altro. Mi venne l'ispirazione improvvisa e mi sentii invaso dalla libidine. Mi spostai e mi girai sul letto, mettendomi alla pecorina. Mi piaceva l'idea di fargli vedere il buco del culo.
Lui capì al volo. Prima saggiò la mia resistenza infilando delicatamente un dito.
-Ti faccio male, tesoro?
-No, Enzo...vai...fai quel che ti piace con me...
Lo sentii che si accarezzava, ma le mie parole sicuramente ebbero su di lui un effetto eccitante: in cinque secondi era già pronto. Puntò ed entrò, piano piano, stando attento a non farmi male. Il mio culo accettò il suo cazzo senza nessun problema: lo voleva avidamente. Il signor Enzo mi afferrò i fianchi e iniziò a spingere dentro di me. All'inizio quasi non me ne accorsi, mi sentivo “pieno” di qualcosa che non capivo; ma piano piano lo sentii bene, eccome. E iniziai a godere anche io; i miei gemiti si mischiavano ai suoi. Mi sentivo posseduto, ero suo, ero riempito, pieno di lui. Ogni tanto abbassava il ritmo per baciarmi, mi riempiva di parole dolci e appassionate.
-Quanto sei bello....sei un tesoro...mmm....che bel culetto vergine....
Io avevo preso il ritmo, muovevo il culo a seconda della sua spinta. Non avevo dolore, solo piacere, e dire che avevo sempre letto quanto facesse male, prenderlo in culo la prima volta. Il signor Enzo mi cavalcava con una vigoria insospettabile per uno della sua età; in realtà si difendeva magnificamente.
Notai che accelerava la spinta, il suo sospiro si faceva più affannoso: compresi che stava per venire e me lo disse.
-Ti voglio sentire tutto dentro – dissi.
Mi obbedì in modo gagliardo. Scaricò tutta la sua sborra dentro il mio culo, tremando tutto e procurando quello che a suo modo fu una specie di orgasmo pure per me. Mi sentii il culo inondare di liquido e lui restò così, col suo cazzo ormai semiduro dentro di me.
-E' stato stupendo, caro – disse alla fine.
Io mi stavo per distendere a letto, ma poi pensai che forse era il caso di andare a lavarmi e andai dritto in bagno. In effetti, ero tutto sporco. Cercai di pulirmi come meglio potevo, la sborra di Enzo era tanta. Incredibile a dirsi, non persi sangue né avevo dolore. Il mio culo aveva resistito bene: perché lo voleva ed aveva accolto il cazzo del signor Enzo senza alcuno sforzo.
Tornai in camera, Enzo si stava rilassando. Andò anche lui in bagno a lavarsi e mentre lo aspettavo vidi che il mio cazzo era ancora mezzo duro. Quando tornò in stanza, il signor Enzo se ne accorse anche lui e rise.
-Ce l'hai ancora in tiro.
E aggiunse:
-Dobbiamo fare qualcosa.
In piedi davanti al letto, mi diede le spalle.
-Ti piace il mio culo?
Sinceramente, non risposi subito. Per quanto fosse in forma il signor Enzo, proprio il culo era abbastanza grinzito e comunque non avevo mai pensato al culo maschile come fonte di attrazione sessuale (ok, sino a quel giorno nemmeno il cazzo). Come a leggermi nel pensiero, lui commentò:
-Beh, da giovane forse era meglio. Però....vediamo che si può fare.
Risalì sul letto, si distese al mio fianco e riprese a carezzarmelo con le mani. Quando valutò che fosse abbastanza duro, si alzò e si sedette su di me. Puntò il suo glande dentro il suo buco; il mio cazzo gli scivolò dentro in maniera perfetta.
-Ahhhh....sì....oooh...mmm.... - si lasciò sfuggire.
Così sì che mi piaceva. Il mio cazzo era entrato in una caverna stretta e libidinosa. Lui prese a muoversi a darmi piacere. Io avevo una voglia pazzesca. Mi piaceva poi vedere lui. Quell'uomo così ruvido era incredibilmente dolce in versione passiva. Mi prendeva le mani e mi faceva toccare il suo corpo, mentre si dimenava e aumentava il mio piacere.
-Sei mio....mmm....caro, il tuo caro è bellissimo....me lo sento tutto dentro....oooh....
Gli piaceva che gli pizzicassi i capezzoli, aveva un petto largo e robusto, come due tettine. Si stava godendo il mio cazzo dentro in modo scatenato. Il suo di cazzo, che pure tanto aveva dato, dondolava mezzo morto come un piccolo serpentello innocuo e già quella visione era abbastanza per accentuare il mio senso di lussuria.
Quando venni, ricambiai il piacere, venendogli dentro il culo. E anche lui stette così a lungo, col mio cazzo dentro, prima di smontare e abbandonarsi al mio fianco, esausto. Restai in casa sua e nel suo letto tutta la notte. Ormai avevo capito: mi piacevano gli uomini. Sono diventato l'amante del signor Enzo, lui si è innamorato di me; io non so se posso parlare di amore, ma gli sarò sempre grato per avermi fatto prendere coscienza.

Questo racconto di è stato letto 5 4 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.