Una domenica pomeriggio

Scritto da , il 2021-04-01, genere masturbazione

Mi scrive dal divano,manca poco alla partenza del GP io rispondo subito è solo un semplice saluto giusto per farmi capire che mi sta pensando.Le chiedo se sta guardando la TV sapendo che adora le corse motociclistiche,mi conferma con un messaggio molto esplicito:
Si stanno per partire ma se tu fossi qui con me ti farei morire con la mia bocca,ti lascerei guardare la TV ma io nel frattempo te lo succhierei molto lentamente...
Non era la prima volta che mi scriveva messaggi così espliciti, sapevo dove potevo spingermi con le risposte e sapevo benissimo che la sua provocazione non era altro che un invito a stare insieme e giocare con i messaggi.
Risposi che mi stava eccitando l'idea di essere lì sul divano con lei,le chiesi cosa altro poteva accadere...
Ora mi sta massaggiando i piedini ma è troppo preso dalla gara,non lo sta facendo con la cura che vorrei,tu lo faresti meglio di sicuro.
Lusingato dalla risposta e dalla bellissima idea di avere i suoi piedini nelle mie mani le chiedo se avrebbe voglia di fare qualcosa di molto eccitante per me,lei mi conosce bene mi risponde di aspettare un attimo....
Ricordo che passarono minuti e più trascorreva il tempo Lla mia curiosità aumentava come il mio desiderio che si manifestava in una erezione incredibile! Volevo aspettare anche se la mia mano teneva il mio pene in balia di lenti movimenti x prolungare il più possibile la mia erezione.
Finalmente arriva un messaggio: sono scesa in cantina,lui è rimasto sul divano mi sono spogliata ho le gambe aperte e mi sto masturbando! Ho la porta della cantina socchiusa mi eccita l'idea che qualcuno scenda le scale e mi possa scoprire così! Mi guardo allo specchio del vecchio mobile impolverato,sono seduta x terra,alzo le gambe e le spalanco ....le mie dita bagnate entrano tutte e sorpresa le palline cinesi che ormai dentro la mia figa non sono più visibili...mi sto masturbando e sto godendo come una matta!! Ti mando alcune foto così più guardare come sono eccitata giocando con te.
Poi salgo e se me lo chiedi gli farò un pompino mi farò venire in bocca e ti farò ingelosire...
Le foto erano stupende come le parole del messaggio....una cosa era certa, avrebbe fatto tutto! Questo era quello che pensavo mentre il mio specchio del bagno rifletteva i miei potenti schizzi provocati dalla mia mano...

Questo racconto di è stato letto 3 0 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.