Sei nei miei sogni

Scritto da , il 2021-03-28, genere etero

"Buongiorno bell'anima.."ti piace salutarmi così quando ci sentiamo la mattina. Questa canzone di Biagio mi ricorda noi e quello che non abbiamo mai fatto, rimane un sogno ricorrente che oggi voglio scrivere per condividerlo con te.
Io e te, poche parole e tanti baci.. Ci spogliamo a vicenda,vogliamo sentire la pelle sotto le nostre mani.. Ti impossessi del mio seno, lo baci e lecchi... i capezzoli diventano duri, inizi a succhiarli morderli.. mi fai gemere.
Con la mano vai a sentire quanto sono bagnata, mi togli gli slip e rimango davanti a te in autoreggenti e tacco 12.
Hai detto che ti fidi di me... Ti spingo sul letto, tolgo le scarpe e appoggio il mio piede sul letto in mezzo alle tue gambe.. Sfilo la calza e la lego al tuo polso, così faccio anche con l'altra.. Ti faccio sdraiare e ti lego al letto, dalla borsetta prendo una benda e la metto sui tuoi occhi. Cerchi le mie labbra ti bacio mentre strofino il mio sesso sul tuo, la mia lingua percorre il tuo collo.. Ti assaporo, scendo sui tuoi capezzoli.. Lecco, mordo, sento montare la tua eccitazione.
Mi passo due dita sulla figa, finché non si impregnano dei miei umori e te le metto in bocca.. tu succhi goloso, dammi tempo poi potrai averne quanta ne vuoi.
Passo la lingua sulla tua pancia, gioco con l' ombelico, passo la mano sull' inguine.. Sei eccitato, la mia lingua scende sulle coscie e vado fino alle palle.. Sospiri, non vedi l'ora che prenda il tuo cazzo in bocca... ma ho un altro programma.
Lecco le palle,succhio.. La mia lingua passa sul cazzo e poi mi dedico a succhiare la cappella,con la mano inizio a segarti e con la bocca scendo a leccarti dietro, spingo la lingua nel tuo buchetto e sento il cazzo che diventa sempre più duro. Mi bagno bene un dito e inizio a penetrarti piano mentre con la bocca torno a dedicarmi al tuo cazzo, lo prendo tutto in bocca fino alle palle. Ti sento gemere, aumento la penetrazione, inarchi la schiena sento il tuo cazzo tesissimo.. voglio farti mio.
Tolgo piano il dito, mi metto sopra di te e me lo infilo in figa in un colpo solo, rimani senza fiato. Mi chiedi di slegarti,fidati di me, voglio usarti ancora un po'.. Goditela.. Inizio a scoparti, me lo prendo tutto fino in fondo, sento il cazzo pulsare dentro di me.. Premo la mia figa su di te muovendomi avanti e indietro.. Sento l orgasmo salire, te lo dico, un calore improvviso e inizio a squirtare. Ti ho allagato di piacere, ti agiti vuoi che ti sleghi per leccare tutto. No non ti slego, mi giro in un bel 69,ti metto la figa in faccia e inizi a leccare tutto e io torno a farti un bel pompino. La tua lingua è ovunque, mi penetri in figa e vorresti farla entrare anche dietro. Voglio farti godere così, non resisti, scarichi il tuo piacere nella mia bocca. Ingoio tutto e vengo a baciarti, mentre ti faccio sentire il sapore del nostro piacere ti slego e tolgo la benda.
Mi abbracci stretto, mi giri, sei sopra di me. Mi baci profondamente, vuoi sentire il sapore del nostro amore. Scendi sul mio seno, so quanto ti piace.. Lecchi, baci e torturi i miei capezzoli.. Ora sei in mezzo alle mie gambe, lecchi ovunque per poi avventarti sul mio clitoride.. Mi fai fremere.. Bagni un dito con i miei umori e inizi a farmi dietro, so quello che vuoi.. fai entrare un secondo dito mentre continui a succhiarmi.. Vengo e tu lecchi tutto il mio piacere.
Mi giri, lecchi ancora il mio culo e inizi a penetrarmi piano quando senti che mi abituo entri tutto, ti fermi accarezzi il mio corpo e inizi a muoverti. Aumenti l intensità, senti le mie contrazioni, mantieni il ritmo fino al mio orgasmo. Credevo saresti voluto venire così invece mi giri mi penetri in figa con un colpo solo e questa volta rimango io senza fiato. Mi stringi, mi baci, le mie gambe ti avvolgono.. Mi penetri con decisione sempre di più, sempre più veloce.. Godiamo assieme, un orgasmo lungo.. intenso senza mai staccarci da un bacio senza fine.
"Voglio far con te l'amore vero, quello che non abbiamo fatto mai. Quello dove alla fine si piange e si leccano le lacrime. Quello che ora posso dare solo è soltanto a te.
Buongiorno bell'anima..."

Questo racconto di è stato letto 6 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.