Quel porco del vicino di casa parte 2

di
genere
voyeur

Rivestendosi e andandosene subito senza bere qualcosa insieme ci aveva lasciato un po' sbigottiti, soprattutto Lei. In effetti non e' che adesso ci si deve sposare ovvio è stata un'esperienza ci siamo detti fra noi.
Il giorno dopo arriva la sua mail ,ciao come stai bella fighetta, ti è piaciuto il mio cazzo eh? Lei gli risponde è stata un'esperienza diversa dal solito ,sei rude come un animale , ma in compenso almeno non puzzi ahaha!!
Lui replica: si sono un animale senza ritegno ed è quello che mi differenzia dal resto della plebe!!
Ti ho sentita godere tanto sotto i miei colpi e sono sicuro che ci rivedremo molto presto!!
( hai capito come se lo tira adesso,fa pure il prezioso!!)
Fine di una giornata lavorativa e ci si ritrova alla sera insieme io e lei, parliamo,discutiamo su quanto accaduto , il suo comportamento è da vero sbruffone non ci piace, mah....ci ha lasciato un segno incancellabile! Apriamo la mail ben 5 messaggi da parte sua è proprio uno scassa cazzi , in uno di questi invita lei a uscire in terrazza senza slip sotto il vestito mentre stende la biancheria, e di mostrarsi a lui come se fosse una casualità! Questo qui è davvero perverso !
C'è da dire che il comportamento della mia lei è cambiato, nonostante voglia prevalere la forza del rifiuto repellente nei confronti del porco, l'eccitazione di questa cosa nuova continua a prevalere nei nostri pensieri. Lei vuole che lo facciamo con più decisione rispetto a come lo facevamo prima ,un conto è farlo con dolcezza e amore l altro è puro sesso sfrenato senza inibizioni. Il giorno dopo ci arriva a casa un pacco espresso con dentro dei vestiti sexy e un biglietto con scritto :questo è un regalo per te ,provali e mandami le foto che ho molta voglia!! Con tutti i vaffa che gli abbiamo tirato ,alla fine abbiamo fatto come voleva lui,(da pazzi!) i vestiti erano tutti della sua misura li ha azzeccati tutti!! Spediamo l email
Dopo un'oretta arriva subito la risposta : Brava cosi ti voglio mi ecciti sempre di più , stai benissimo una vera troietta ,adesso una sera di queste decidi tu ,ti presenterai da me con il completino nero e ti farò godere molto di più della volta scorsa! Lei risponde scusa ma sei troppo convinto di questa cosa e ti sbaglidi grosso su di me, io non le faccio queste cose !!! Lui: io invece sono convinto che verrai e ti chiavero' cosi tanto che non avrai più le forze per sostenerti !! Lei risponde Ha ha hàaaa continua a sognare... Secondo la vostra opinione pensate che lei ci andrà?
di
scritto il
2021-03-19
7 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.