Confessioni di una figlia ubriaca

di
genere
incesti

Era un giorno di inizio estate e stavo scegliendo cosa indossare la sera. Mi avevano invitato ad una festa alcuni amici, sapevo che mi sarei ubriacata fino a perdere i sensi. Optai per un vestito rosso, eccentrico, che mi faceva le tette giganti. Era l'ultimo anno di scuola, io ero la classica ragazza timida ma con un carattere risoluto e quella sera decisi di mostrare il mio "dark side", mostrare a tutti che anche io sapevo divertirmi. Prima di uscire di casa salutai mia madre e mio padre, dissi loro che sarei andata a studiare a casa di Luisa, la mia compagna di scuola brutta e santa. Mio padre vide il vestito e disse:
- "E vai a studiare così da Luisa? Ti sembra il modo di uscire?!"
Io in tutto tono gli dissi che non era affar suo come mi vestivo, uscii sbattendo la porta. Alle 00.30 ricevetti 5 chiamate perse e 3 messaggi da mio padre. Era preoccupato e mi chiedeva di tornare a casa, mi implorava perdono per essersi comportato da stronzo. Io ero già alla terza Tennentz, ma mi annoiavo. Alla festa nessuno sembrava interessante e questo era un problema, vi spiego: io quando bevo mi eccito. Quindi ero eccitata, avevo le mutandine calde e odorose; ma nessuno disposto a placarmi. Poi vidi i messaggi di mio padre, e non so per quale assurdo motivo - l'alcol gioca brutti scherzi - sentii un fremito lì giù. Decisi di non pensarci e di tornare a casa, tanto comunque non mi stavo divertendo. Quando aprii la porta c'era mio padre ad aspettarmi in cucina in pigiama. Senza farmi nemmeno aprir bocca mi mollò uno schiaffo. Poi disse: "Ti sembra questo il modo di comportarsi?! Andare ad una festa e comportarsi esattamente come tutti gli altri imbecilli. Bere e chissà cos'altro!" Ed io:
- "Papà, hai ragione. Ma io ti assicuro che non ho fatto nulla. Volevo solo essere come gli altri." Non so come riuscii a pronunciare le parole senza biascicare e sembrando perfettamente sobria.
Lui cambiò espressione, divenne più comprensivo e disse:
- "Amore, tu sei di più. Sei speciale, sei la migliore." - dicendo queste parole si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia. Io lo abbracciai. Ero ancora decisamente ubriaca, avevo la figa in fiamme. Allora senza rendermi nemmeno conto spinsi la mia vagina sul cazzo di mio padre. Sentì che dal pigiama, istantaneamente, qualcosa si fece duro e quel qualcosa era bello grosso. Mamma mia se era grosso. Io non riuscivo a capire più niente, avevo un nodo alla gola e sentivo il cuore pulsare. Mio padre iniziò ad ansimare e tremare. Allora io spinsi la mia figa ancora più forte sul suo cazzo ormai durissimo e iniziai a strusciarmi facendo dei movimenti circolari e poi dando un colpo secco finale. Mentre mi strusciavo mi uscirono i capezzoli di fuori. Mio padre, che si era irrigidito e tremava, appena vide le grosse areole del seno prosperoso non riuscì a trattenersi e iniziò a leccarle con foga. Ansimava, respirava affanosamente mentre con la testa era completamente affondato nelle mie tette. Io invece completamente bagnata, un lago. Poi si ritirò di scatto e disse "Cosa cazzo fai!" e mi strattonò forte verso il mobile. Nell'urto mi s'impigliò il vestito nel mobile della cucina: avevo le tette completamente da fuori. Mio padre si fermò ad osservarmi senza dire una parola, con gli occhi fissi sulle mennne che aveva visto crescere. Il cazzo gli si vedeva durissimo dal pigiama...
di
scritto il
2021-03-07
1 2 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.