Il compleanno

Scritto da , il 2021-02-24, genere sadomaso

Un giorno d'estate in occasione del compleanno di Manuela, abbiamo deciso io, Giada e Laura di farle un regalo un po' particolare: dovevo esibirmi (visto ero l'unico maschio) in un piccolo spogliarello che non si scostava piů di rimanere in slip per divertirci un po' tutti.
Arrivato il fatidico giorno e arrivato il momento del mio regalo, tutte e tre mi portarono in un fienile dietro la casa di Manuela. Io non capivo ancora cosa stesse accadendo! Tutte e tre ridendo e sghignazzando, mi dissero che era tutto apposto e che ci saremo divertiti come matti. Allora capii che si riferivano all’esibizione, solo che si svolgeva in un luogo insolito. All'improvviso iniziarono a spogliarmi con energia e io seppur un po' confuso, ero ben felice di aiutarle. Rimasi in slip ma loro mi guardarono con un sorriso beffardo, indicandomi di toglierli. All’inizio rimasi un po' titubante ma mi decisi anche con il loro aiuto energico che quasi me li strapparono di dosso. Giada si tolse dai pantaloni la sua cintura metallica a catena che si allacciava con dei ganci a molla e fece due cappi: uno per il collo e l'altro per lo scroto. Me la sistemarono per benino tirando, per poi iniziare a farsi dei selphy e dei video toccandomi il sedere e il pene divertite. Io ero eccitatissimo e allo stesso tempo confuso per quella situazione e l'uccello era durissimo! Erano eccitate anche loro e mi ringraziavano in continuazione per la disponibilitŕ, poi Manuela mi disse sedendosi sulle mie gambe che pretendeva perň un po' di piů da me accarezzandomi il pene, in fondo era il suo compleanno, intese che voleva scoparmi! Io fui ben lieto di accontentarla, e non ci stavo piů dentro, le altre ridacchiando e accarezzandomi la schiena nuda fino al sedere salutarono l'amica, dicendo buon divertimento e buona montata con il porco!
Cosě ci chiudemmo in uno stanzino che un tempo era una stalla, lei si spoglio' e iniziň a toccarmi e a tirarmi per la catena strattonando il pene, facendomi eccitare non poco! Mi disse di mettermi in ginocchio e di leccargli la figa. La leccai, eccitandola col dito all’interno della vagina con movimenti circolari. Lei con il piede mi spinse sul pavimento freddo e mentre guardava il mio pene duro e rosso, inizio' a cavalcarmi per dieci minuti schiaffeggiando il mio ventre e imprecando contro di me dicendomi che ero proprio fatto per la monta, e che dovevo assecondarla per alcuni giochini erotici. Mi ordinň di mettermi a bocconi e lei sedutasi sopra con una bacchetta mi frusto' dolcemente sul sedere e sui testicoli. Mi pose i suoi piccoli seni davanti e mi obbligň a leccarle i capezzoli, palpeggiandola al sedere. Ricomincio' ancora a cavalcarmi sul pene, visto non ci stava piů dentro neanche lei, venne di li a poco in un grido di goduria! Il mio orgasmo non fu mai cosě forte da farmi sentire il testicolo sinistro con formicolii e scosse di piacere per alcuni minuti. Rivestita poi mi disse che dovevo aspettare lě, e dopo 5 minuti si aprě di nuovo la porta ed entrň Laura. Iniziň a mettermi il piede sul mio pene mentre ero a terra e lo strofino' per benino tra scroto e fallo! In un attimo si eresse ed ero pronto per un altro round, mi schiaffeggio' e palpeggio' il sedere dicendomi che lo avevo stupendo poi mi disse che ero un porco e che stavo bene con quella catena. Mi girň con energia, e sempre dalla catena mi strapazzo' per poi cavalcarmi. Mentre ero a terra con la testa si mise a gambe aperte sopra la mia bocca e mi comandň di stare fermo mentre lei si strofinava la figa sulla mia lingua. Mi disse che dovevo leccarla piů forte mentre si bagnava e colava su tutta la mia bocca. Mentre lo faceva mi tirava la catena che mi tirava collo e testicoli poi mise in bocca avidamente il mio pene succhiandolo e tirandolo su e giů. Si mise in bocca i miei testicoli e li succhiň molto forte da farmi male. Venimmo tutti e due allo stesso istante e stremato sentivo i testicoli che dolevano da tutti gli strapazzamenti che ero stato oggetto. Laura si rivestě e mi disse che ero stato molto bravo e che l’avevo fatta godere tanto ma che ora era il turno di Giada. Si aprě la porta e un'aria fresca entrň assieme a lei, che trasportava dell'acqua, per fortuna e un panino. Ero troppo stremato, cosě entrarono anche le altre e rimasi con loro almeno un'ora. Ridemmo e discutemmo di quello che le tre troiette mi hanno organizzato facendomi capire che per quelle ore sarei stato il loro oggetto per fare sesso, perň si vergognavano apparire a fare sesso e per questo lo facevano separatamente. Con una risatina dissi: io cosa dovrei dire?
Giada perň disse che non dovevo fare storie che ora era il suo turno. Io dissi ok e le altre uscirono. Giada mi baciň in bocca poi mi palpeggio' e lei dopo essersi spogliata e sfoggiando i lunghi ricci neri e il seno prosperoso, si mise un dito dentro la vagina e iniziň a masturbarsi. Mi disse poi di leccargliela per bene tenendole le grandi labbra aperte, mentre mi teneva la testa per i capelli. Venne in pochi minuti, cosě decise di aspettare un pň per ricominciare. Dopo, iniziň a cavalcarmi anche lei, strattonandomi per la catena gridandomi: porco, animale fammi godere...e succhiando il mio pene un po' stanchino. venne con un gemito di soddisfazione! Rimanemmo lě per un po’ a baciarci e a chiacchierare e rivestita, uscimmo e sentii un'aria fresca che mi passava tra il pene e i testicoli bollenti, in quanto Giada era secchina. Rividi le altre due monelle che mi stavano filmando cosě, nudo con la catena come un animale e l'uccello che era un po' giů per la lunga avventura. Mi fecero ancora i complimenti e mi diedero 200 euro per la prestazione, aggiungendo che la catena era in omaggio. Io dissi che non li volevo ma loro insistettero e dissero che se ero d'accordo potevano approfittare di me tra loro anche una alla settimana, per chi aveva la casa libera e in piů volevano organizzare anche il compleanno di Laura. Manuela con un bacio mi disse di tenermi la catena perché sarebbe stato l'unico accessorio che potevo indossare una volta varcato la porta di casa sua. Io naturalmente non mi tirai indietro dopo queste parole, anzi mi eccitai e il pene seppur esausto si induri' al pensiero di come non avevo mai goduto cosě tanto!

Questo racconto di è stato letto 5 2 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.