Michela e la Babysitter (parte 2)

Scritto da , il 2021-02-18, genere dominazione

Distrutta. Annichilita. La giovane babysitter, poco più che una ragazzetta impertinente, aveva incredibilmente sconfitto e umiliato Michela. Faticavo a credere ai miei occhi. Il mio cazzo invece non faticava per niente, dimostrando di avere decisamente apprezzato quel tipo di conclusione. La cosa bella era stata che non le avesse fatto male fisicamente neanche un po', o meglio, quanto bastava a costringerla alla resa, ma l'avesse semplicemente sottomessa, colpendola nei punti giusti, quelli più sensibili.
Ora Sonia la guardava dall'alto in basso, mentre Michela tentava di raccapezzarsi, seduta per terra e singhiozzante.
"Vieni qua." le ordinò perentoriamente.
"M-ma...ma..." tentò di obiettare Michela.
"Eh no! ma...ma...un cazzo. - replicò duramente quell'altra – Ora mi hai fatto saltare la serata, e rimango qui. Non sei d'accordo, mucca?"
Notai che fosse passata dal lei al tu in pochi minuti, ma del resto, mi pareva che i ruoli si fossero decisamente invertiti fra le due. Michela, dopo averle prese non osò nè disobbedire, nè ribattere, e, mestamente, si avvicinò alla pestifera biondina.
Comodamente seduto nel divano del salotto del nostro piano seminterrato, mi gustavo la vista del suo giunonico corpo, vestita ormai solo di un mini perizomino, soggiogato dalla nostra babysitter. Fedele a ciò che mi era stato ordinato, non mi sarei mosso a difenderla per nessuna ragione al mondo, visto anche la freddezza e la determinazione con cui lei mi aveva intimato di non intervenire.
Michela gattonò, le sue perfette grosse tettone ballavano libere, i capelli le coprivano il volto, pieno di vergogna. Si avvicinò a Sonia, che nel frattempo si era accomodata su una poltrona. La ragazzetta le prese i capelli, raccogliendoglieli senza tanti complimenti con un elastico, in una coda dietro la testa.
"Voglio vederti bene in faccia, muccona." le disse, enfatizzando il suo dominio con un schiaffetto che le fece ballonzolare i seni, già maltrattati. Vedendo quanto Michela fosse rossa e sudata in viso, potevo solo immaginare quanto questi gesti umiliassero la mia orgogliosa e presuntuosa consorte. E dalla faccia della biondina Sonia, capivo che lei sapesse esattamente questo, e si divertisse a ricordarle come erano adesso le posizioni. Infatti, fatta la coda, la afferrò proprio per quella parte, e cominciò a tirarla come se fosse un animale da passeggio. Michela era costretta a seguirla, e lo faceva muovendo il suo bel culo rotondo, spazioso e sodo, ancheggiando voluttuosamente. Dovevo ammettere che fosse decisamente sexy, anche in questi momenti di degradazione totale. O forse ancora più sexy proprio per questo.
"Basta, Sonia, hai vinto...che diavolo vuoi farmi ancora..." protestò mia moglie indignata per il trattamento poco consono alla sua posizione sociale.
"Ma vuoi scherzare, gran signora? Abbiamo così tante cose da fare ancora..." le disse.
E così facendo la trascinò, facendola gattonare proprio di fronte a me. Michela sollevò la testa e, quando mi vide, assunse una espressione di vergogna immensa. E potei intuire facilmente il perchè. Si rendeva conto di essere stata strabattuta, spogliata e umiliata da una signorina poco più che maggiorenne, di fronte a suo marito, che aveva tranquillamente assistito a tutta la sua disfatta. E Sonia, la nostra babysitter aveva tutte le intenzioni di aumentare quella sua vergogna.
"Credo che innanzitutto tu debba chiedere scusa a tuo marito..." le disse.
"P-per cosa...." balbettò lei.
"Beh prima di tutto perchè ti sei dimostrata debole, una nullità assoluta. E poi ho sentito come lo tratti e come gli parli. Gli devi più rispetto!" sentenziò.
Michela avvampò di ira a questa intromissione nella sua vita matrimoniale, e scattò in piedi, dimenticando quanto fosse successo pochi minuti prima. Quella stronzetta si permetteva di giudicare il suo rapporto con me, suo marito!
"Come cazzo osi, ragazzina!? Mi stai veramente romp..." disse a denti stretti. Ma non fece in tempo a concludere il concetto che Sonia, mortifera, le aveva già preso i capezzoli fra le dita, pizzicandoglieli con cattiveria.
"Allora non hai capito proprio niente, gran signora, eh? Torna subito in ginocchio." le ringhiò la babysitter.
Michela sbiancò ancora in volto, balbettando qualcosa. Pensai che mi eccitava davvero vedere come la biondina riuscisse in pochi istanti a sgretolare la sua boria e presunzione. Quella odiosa e saccente ragazzetta aveva perfettamente capito come i suoi ampi capezzoli fossero un punto che le mandava completamente in tilt ogni tipo di difesa. E provava un gusto indescrivibile a vedere come toccandola nei punti giusti, la aristocratica bellissima signora, che si dava arie come una regina, crollava senza nessun ritegno. Infatti subito Michela si accasciò in ginocchio ai miei piedi. Per acuire il suo elevato disagio, Sonia si sedette in braccio a me, sopra una mia coscia, poggiando vistosamente una mano sui miei pantaloni proprio sopra il cazzo che, vista la situazione, era duro come una sbarra. Michela avrebbe voluto ucciderla per questo nuovo affronto, ma evidentemente si ricordò quanto appena successo e si bloccò, abbassando sommessamente la testa. Sonia, soddisfatta per averla piegata, soprattutto moralmente, allungò un piede e le diede un calcetto sulla tetta, facendola sobbalzare.
"Chiedigli scusa, no?" le comandò.
"Ma io...non gli ho fatto niente..." protestò Michela, seccata ma intimorita.
Senza aggiungere nulla, Sonia le rifilò un altro calcetto sulla tetta, stavolta più forte.
"Ahiiiiii....." si lamentò mia moglie arrossendo in viso.
Io ero molto in imbarazzo. Sonia era seduta sopra di me, e ora mi abbracciava, mentre contemporaneamente si divertiva a umiliare quella che era la mia compagna. Mi sembrava tutto a dir poco pazzesco e irreale. La nostra babysitter sentiva distintamente con la coscia e con l'anca che il mio cazzo fosse ormai di pietra, e questo era certamente un ulteriore stimolo a continuare quel trattamento, se mai ce ne fosse bisogno. In un attimo si levo entrambe le scarpe, e mise un piede sul bellissimo viso di Michela, che reagì inizialmente schifata, ma impaurita, non ebbe il coraggio di scostarsi.
"Hai capito che devi chiedergli scusa, troiona?" le disse, accompagnando le parole con un calcetto sulla guancia.
Michela, sprofondando in un baratro di umiliazione, piegò la testa e con le lacrime che le scendevano dagli occhi mormorò a voce bassissima:
"S-scusami tesoro...."
"Più forte!" comandò quell'altra.
"Scusami!" disse lei quasi isterica.
"No, no...queste non sono accettate affatto come scuse.- ridacchiò la babysitter – Ci vuole di più!"
Sonia allora mi slacciò i pantaloni, tirandomi fuori completamente l'uccello duro e le palle. Quindi afferrò la testa di Michela per la coda, forzandogliela sul mio cazzo. Mia moglie aprì la bocca, incredibilmente sottomessa e incapace di reagire, accogliendo il mio membro all'interno delle sue labbra. Non l'avevo mai vista in quelle condizioni, e ciò mi eccitava sempre di più. La babysitter si gustava quel momento trionfale, costringendola a muovere la testa in su e giù, tenendomi le palle, mentre il mio cazzo entrava e usciva dalla bocca di Michela, che non poteva sottrarsi a quel gesto umiliante. Essere costretta dalla nostra babysitter a spompinarmi, incredibile. Io non potevo che godermi totalmente la maliziosa cattiveria della ragazzetta. Per accentuare il suo dominio, Sonia mi baciò in bocca con passione. Vidi che due lacrimoni uscivano dagli occhi di Michela mentre mi succhiava il cazzo, ma questo non fece diminuire la mia eccitazione, anzi. Sentivo le sue labbra carnose che senza sosta mi stavano portando al piacere. E infatti in pochi secondi venni copiosamente, inondando la faccia della mia dolce metà, che cercò in qualche modo di voltarsi da un lato per evitare i fiotti. Ma inutilmente, perchè Sonia la bloccava tenendola per la coda, facendole prendere tutti i miei liquidi sulle guance. Il mio sperma si mischiò con le sue lacrime, mentre la nostra babysitter proseguiva a baciarmi, molto soddisfatta del risultato.
"Hmm, che gusto limonarmi tuo marito davanti a te, mucca! - la derise – Credo che ora possa lui avere accettato le tue scuse...Vero?"disse poi rivolta a me.
"Huh? Sì, certo, sei perdonata, Miky..." bofonchiai, scuotendomi dal torpore, mentre cercavo di non perdermi le ultime scosse di piacere di quell'eccezionale pompino.
"Lavati la faccia, troiona!" le ordinò Sonia, senza ammettere repliche.
Michela si sollevò dal nostro lussuoso parquet a fatica, moralmente devastata, dirigendosi verso il lavandino della cucina. Guardò schifata verso Sonia, che era completamente distesa sopra di me,e mi mordicchiava un orecchio divertendosi un mondo. Lo sguardo della mia bella signora era carico di rabbia, anche se sul viso portava ancora i segni del mio piacere. Vedendola però ancora bellicosa, la nostra giovane babysitter si alzò all'improvviso e le rifilò un potente sculaccione a mano piena, che si stampò dolorosamente sul gluteo di Michela, che gemette lamentosamente, affrettando il passo verso il lavandino.
"Muoviti!" le ordinò la biondina.
Michela non rispose. Capii che avrebbe voluto sotterrarsi piuttosto che subire quel genere di degradazione totale. Mi alzai dal divano, ricomponendomi un po'. Vidi la babysitter che mi guardava.
"Non metterlo via del tutto quel bell'uccellone. - ammiccò – Stanotte potrebbe ancora servirti." e mi diede una leggera strizzata al pacco, a dire il vero più piacevole che dolorosa. Mi intrigava molto il carattere di quella ragazzetta minuta. Michela tornò, e io non potei fare a meno di notare le sue grosse tettone arrossate. Era talmente tanto nel pallone che non tentava nemmeno di coprirsele. Ogni sua difesa era stata sbriciolata da Sonia. E la ragazzina riprese subito il discorso, acchiappandole un capezzolo, e tirandosela dietro.
"Oh noooooo.... - implorò mia moglie – non le tette...non ancoraaaaa......" ma i suoi urletti nervosi non facevano che gasare la mefistofelica babysitter, che incurante dei suoi lamenti, la tirava dietro di sè, allungandole il seno dolorosamente.
"Vieni con me, mucca." comandò Sonia.
"Ahiiiiii...mi fai male...dove vuoi andareeeee...." supplicava Michela distrutta, trascinata dalla biondina senza riuscire a opporsi in nessun modo.
Vidi le due salire le scale, Sonia davanti conduceva Michela, tirandola per un capezzolo, e lei la seguiva con passo incerto, ondeggiando il suo sexy ampio e rotondo culo. Ovviamente le seguii pure io. Non avrei mai potuto fare diversamente. Salimmo due rampe di scale, e arrivammo al primo piano, entrando nella nostra camera da letto. Sonia si spogliò pure lei, rimanendo solo con mutandine e reggiseno. Notai che era minuta, ma tonica, e per niente brutta. Il suo fisichino leggero e delineato mostrava comunque un bel sederino, molto ben fatto, e la sua figura esile era davvero gradevole. A renderla ancora più attraente era senza dubbio l'autorità con la quale governava il corpo più alto e super sexy di Michela, alternando tirate di capezzoli a sculaccioni secchi e precisi, che mandavano in completa confusione la mia donna, disorientata dal non sapere mai come Sonia potesse colpirla.
Entrati nella nostra stanza, pensai che nel suo habitat naturale, Michela avrebbe trovato il coraggio di ribellarsi, specialmente vedendo quella ragazzetta arrogante, che si era messa tranquillamente in desabillè, sul suo letto. Infatti fu proprio così. Vedendo Sonia, comodamente adagiata al suo posto a lisciarsi le gambe, a fianco di suo marito, il grande orgoglio di mia moglie venne subito fuori. Con i pugni sui fianchi, i suoi occhioni azzurri incenerirono la babysitter.
"Ora, piccola stronzetta, ti alzi, ti rivesti e ti levi dalle palle, capito?" disse ritrovando di incanto un bel po' di grinta.
"Vuoi riprovarci, troiona? - le disse con calma quell'altra – Devi essere un po' masochista..."
"Forza Miky, falle vedere!" le dissi. In verità volevo gustarmi ancora un po' di show, e quindi cercavo di mettere benzina sul fuoco, anche se non era assolutamente necessario.
Rinvigorita nella propria autostima, la mia splendida consorte capì di avere un gran vantaggio di posizione, e si gettò sopra la nostra babysitter, con tutto il corpo. Le due ruzzolarono giù dal letto di lato, scomparendo per un attimo alla mia vista. Mi sollevai perchè non volevo perdermi nulla di quel secondo round, e vidi che Michela era riuscita a posizionarsi sopra Sonia sedendosi sul suo bacino. Le mani delle due erano intrecciate in una prova di forza, e ora Michela era in posizione dominante, facendo valere il proprio maggior peso nello spazio stretto.
"Hah – disse piena di sè rivolgendosi a me – A quanto pare questa piccola stronzetta non è poi così forte, giusto tesoro?"
"Huh, grande Miky!" le dissi.
Ma sottovalutare Sonia era davvero un grande errore. Infatti la forza e la prontezza non le mancavano assolutamente, e in un attimo la biondina fece ponte con le gambe, sollevando il bacino, e sbilanciandola in avanti, le fece perdere l'equilibrio per un fatale attimo, costringendola a sporgersi in avanti col petto verso la faccia della ragazzina che era sotto di lei. E ancora una volta Sonia si dimostrò letale come un cobra. Vedendo una tettona di mia moglie penzolarle soda davanti al viso, allungò il collo serrando i denti intorno al capezzolo.
Michela emise un urlo di dolore lancinante. La sua espressione di soddisfazione si trasformò rapidamente in una maschera di sofferenza. Mi immaginai quanto potesse farle male il morso sul capezzolo, se poco prima delle semplici dure strizzate l'avevano distrutta in quel modo. Infatti Michela si accasciò subito di lato, crollando dolorante schiena a terra. Sonia rapida come un gatto, ribaltò la posizione, sedendosi sul suo pancino, afferrandole i polsi, per tenerla bloccata, e piazzandole velocemente tutti e due i piedi in faccia. Che devastante umiliazione per la mia signora. Sonia rideva, divertendosi come una matta a coprirle il volto con entrambi i suoi bei piedini.
"Dai, Miky! Reagisci!" le gridai, ma in realtà quello spettacolare show era già perfetto così.
"Leccami i piedi, Michela! – le intimò la babysitter – Bene sulle piante, e fra le dita!" Nuovamente dominata, la mia distrutta consorte, sdraiata a schiena a terra, tirò fuori la lingua ed eseguì l'ordine senza opporre alcuna resistenza. Quindi, da quella posizione di totale controllo, la ragazzina cattivella iniziò a divertirsi, dandole calcetti laterali che le facevano sballonzolare le tettone.
"...ouhhhh....nnnoooo...basta....hai vinto...." gemeva Michela, sopraffatta.
"Lo so che ho vinto, gran signora. Ma gioco un po' con te." rispose Sonia, afferrandole il perfetto nasino col piedino, tra alluce e indice, e muovendole la testa a suo piacimento.
"gmmmfff....ttt prg....nnnnn..." mugolava pateticamente Michela. Aveva perso di nuovo, ancora peggio, ancora più di brutto. La piccola babysitter era davvero una iena. Si sollevò dal suo pancino, e le acchiappò la coda dei capelli, alzandola di forza da terra.
"ahhhhhh...noooo...." protestò. Ma la ragazzina la scagliò senza tanti complimenti sul lettone, a culo in su. Le spinse la testa contro il materasso, ma voltandogliela, in modo che il suo viso fosse rivolto verso di me. Vidi l'espressione della mia bellissima moglie, terrorizzata, i suoi occhioni azzurri che mi supplicavano di fare qualcosa.
le sue tettone spalmate sul letto,e il suo maestoso culo completamente a disposizione di Sonia. E la nostra insolente babysitter cominciò a punirla con sonori sculaccioni che le arrossavano i glutei rotondi. La osservavo in faccia. Ogni ceffone era un gemito di dolore, socchiuse gli occhi, lasciandosi vincere del tutto. Sonia sorrideva insultandola. Le diceva le cose peggiori, col solo obiettivo di farla sentire il più possibile una nullità.
"Ti faccio diventare questo bel culo fucsia, troiona. Puttanona. Schifosa gran signora, mucca da latte." e ogni insulto accompagnava uno schiaffone. Notai che piano piano, chiusi gli occhioni per la vergogna, Michela stesse cominciando a mordersi il labbro, ansimando. Un po' era il dolore e la vergogna, ma colsi in lei anche una discreta eccitazione sessuale. Il suo bellissimo viso, e il suo respiro, tradivano che ormai, sprofondata nella degradazione più totale, si stesse lasciando vincere dal piacere legato al dolore. Sonia, rideva di gusto, e all'improvviso sospese gli sculaccioni, e, sempre tenendole la testa pressata al materasso, senza dire nulla le infilò due dita nella figa, trovandola prevedibilmente bagnata.
"Oh no! Questo no, ti prego! Ti prego!" supplicò Michela sentendosi profanata nelle parti più intime.
"Ma stai zitta, che sei un lago, troiona!" la zittì la nostra babysitter, cominciando a pomparla con le dita.
"Ahhhhh.....fermatiiiii.....Ouhhhhh....m-ma che....oohhhh.....nnnooo" le proteste di mia moglie erano pateticamente superate dal suo vistoso piacere.
"Ahahah! Ma va', che non vuoi affatto che mi fermi!" continuava a dirle la ragazzina, avendola completamente sotto il suo dominio.
Io assistevo basito a questo ulteriore grado di perversa dominazione a cui la mia dolce, aristocratica e arrogante consorte era sottoposta. Anche se avevo goduto non più di un quarto d'ora prima, il mio cazzo era già tornato duro. E non avrebbe potuto essere altrimenti, visto ciò a cui stavo assistendo. L'inequivocabile rumore proveniente dalla figa di Michela rivelava quanto fosse fradicia. E il tono spezzato della sua voce lo confermava ancora di più. La nostra babysitter la stava portando letteralmente alla soglia dell'orgasmo. E si divertiva a farle esplorare gli abissi della dominazione psicologica, umilandola anche verbalmente.
"Forza troiona, supplicami di farti godere!" le gridava continuando a pomparla.
"No, io...ooohhhh....io...nnnhhhh....ooohhhh...." tentava di resistere inutilmente lei, pervasa dal piacere.
"Dillo che vuoi che ti fotta a sangue, gran signora! Dillo!"
"ooohhhhh......uhhhhhhh...nnnhhhggg...."
"Dillo, o smetto di pomparti, cagna che non sei altra!!"
"ooohhhh...no, ti prego....no...non farlooooohhhh....non.... - disse Michela a voce sempre più alta – fermartiiiiiiiiiiii!!!!!"
"Dillo che sei una troia!!"
"OHHHHHHH...SIIIII...SONO UNA...TROIAAAAAAA...." urlò, vergognosamente soggiogata.
"Ahahaha! - rise Sonia di gusto – Ecco qua! Volevo proprio sentire questo." e così dicendo si fermò, estraendo la mano dalla figa di Michela, che era ormai un lago.
"nnhhhh... - fece Michela, aprendo gli occhioni azzurri – m-ma che fai...ti sei fermata..."
"Certo, puttana!" la gelò quell'altra.
"...perchè?...io...stavo per ...godere..."
"Lo so."
"...no, non lasciarmi così..." supplicò Michela cercando contemporaneamente di portare una mano sulla propria zona genitale per completare l'orgasmo. Ma Sonia, cattivissima la bloccò, e le girò il braccio dietro la schiena.
"Cosa volevi fare, troiona?" le ringhiò la biondina.
"Ahhhhh...mi fai male al braccio....io HO BISOGNO di arrivare al piacere... ti pregooo!" la implorò mia moglie. Osservavo estasiato con quale grado di perversione
la nostra piccola babysitter l'avesse trasformata nel suo personale giocattolo sessuale.
"Tu ti tocchi se lo dico io. Godi quando voglio io. Tuo marito me lo scopo io. E davanti a te. E se osi toccarti senza il mio permesso, ti riempio ancora di botte. Capito, SCHIAVA?" le sibilò.
Oddio, povera Michela, pensai.
Quella ragazzetta ci sapeva davvero fare, e la notte era ancora molto lunga...

smithmarcus97030@yahoo.it

Questo racconto di è stato letto 1 0 6 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.