Prima o poi...

Scritto da , il 2021-02-15, genere tradimenti

Io e A. ci conosciamo da sempre...siamo stati grandi amici e compagni di serate, poi le nostre strade si sono divise: lui si fidanzò con F. ,io con R. Nel frattempo facemmo la nostra vita ma senza mai perderci di vista. Per caso sono diventata molto amica di F e da allora usciamo tutti insieme.
A. non mi piaceva ma per qualche strano motivo ha iniziato a intrigarmi...passavamo le serate a chiacchierare e spesso restavamo soli, un po’ per caso, un po’ perché forse quelle occasioni le cercavamo. Le allusioni ai nostri desideri si facevano sempre più frequenti e concrete, fino a quando una sera doveva darmi un passaggio in macchina...mi portò in un posto isolato dove ci scambiammo lunghi ed erotici baci. Io sentivo fremere dentro di me la voglia di farlo mio. Sapevo che tutto questo era sbagliato, ma le sue labbra e la sua lingua mi eccitavano da impazzire. Ha iniziato ad accarezzarmi tutto il corpo, fino a che non è arrivato tra le mie cosce. Io ero bagnatissima, lui se n’è accorto,ma si era fatto tardi e F, che nel frattempo era diventata sua moglie ,avrebbe potuto insospettirsi, quindi con molta fatica, gli ho detto di riportarmi a casa. Tornata nel mio letto ho iniziato a fantasticare...lei sue dita sul mio clitoride avevano acceso una fiamma in me, che già sapevo non si sarebbe spenta a breve, lo immaginavo prendermi dai fianchi e penetrarmi da dietro senza nessuna pietà. Passano gli anni ma la nostra voglia non si è mai spenta e, purtroppo sporadicamente, ci scambiamo messaggi e videochiamate bollenti....le nostre situazioni sentimentali ce lo impediscono. Non mi manca il sesso, il mio compagno mi soddisfa, ma quando penso ad A., sento che il mio più grande desiderio è scoparmelo.
In altre occasioni è capitato di restare soli, ma mai per un tempo tale che ci permettesse di farci quella scopata che vogliamo ormai da tanto, troppo tempo. Ho solo potuto godere delle sue sapienti mani e della sua lingua, che finalmente quest’estate, ho potuto sentire accarezzare la mia vagina, facendomi godere da impazzire! Mi capita di sognare come sarebbe andata a finire quella volta...io già seduta sulla scrivania del suo ufficio,avrei sbottonato i suoi jeans, avrei preso il suo cazzo in mano e me lo sarei messo tra le grandi labbra, era già pronto in un’erezione che avrebbe trovato la strada giusta per il godimento puro! Riusciremo a farci una scopata come si deve prima o poi?



Questo racconto di è stato letto 4 3 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.