Carla la culona

Scritto da , il 2012-01-09, genere etero

Ero in discoteca, solita serata con amici, tra bevute e risate. Erano le 04.00 del mattino e cominciavo ad essere stanco, mi ero scolato un cuba niente più, e la serata era andata bene mi ero divertito e conosciuto persone interessanti.
Volevo andare a letto, l’indomani avevo da fare per lavoro; saluto la compagnia e cerco il guardaroba e una volta ritirato il giacchetto esco fuori.
Un’aria fredda mi accarezza il viso mi soffio nelle mani alla ricerca di un po’ di calore, mi giro intorno e al mio fianco vedo Carla, una ragazza di 45 anni che avevo conosciuto qualche ora prima.
Avevo parlato con lei circa una mezz’ora, mi aveva raccontato di essersi separata da circa un paio d’anni e che d’allora non aveva avuto altre relazioni. Fisicamente non era il massimo, nonostante l’altezza, era un po’ grassa, capelli lisci biondi, e un culone che teneva stretta nei jeans: sembrava che volesse esplodere da un momento all’altro. Aveva due grosse tette che metteva in risalto con un’ampia scollatura. Sinceramente non era una gran fica, ma era molto simpatica.
“Ciao – mi disse – ci rincontriamo all’uscita, chiudi la serata?”
“Credo si – risposi io – sono stanco e voglio andare a casa, domani ho da fare.”
“Posso chiederti un passaggio, abito vicino, le mie amiche vogliono rimanere mentre io avrei voglia di tornare a casa – mi chiese – non mi sto più divertendo.”
Rimasi dubbioso un attimo, ma prima che potesse accorgersi della mia indecisione risposi affermativamente e ci incamminammo verso il parcheggio. “Grazie non tutti mi avrebbero accompagnata a casa.”
“Perché – risposi – non vedo dove sia il problema.”
“Non sono una bella ragazza e molti avrebbero accampato scuse, se vuoi per sdebitarmi ti offro colazione – mi disse – prendo delle paste al bar all’angolo aperto durate la notte e poi andiamo a gustarcele a casa mia.”
La stanchezza mi era passata, “…faccio colazione e poi con una scusa vado a casa – pensai”.
“Ok – risposi – una cosa veloce però, è già tardi.”
Arrivati Carla fece una corsa acquistò le paste e salimmo in casa sua. L’appartamento era ben arredato, tutto in ordine, un piccolo cucinotto, una soggiorno, un bagno e una camera da letto.
Carla preparò subito la colazione e ci mettemmo sopra due sgabelli gustarci le paste. Mentre mangiavamo, notai subito la posizione di Lei, seduta, a gambe larghe; senti il mio cazzo avere un sussulto; tanto che si accorse del mio sguardo.
“Scusa a volte dimentico l’educazione – mi disse – ma visto che siamo ormai in confidenza, avrei una voglia matta di prendertelo in bocca.” La sua sfacciataggine mi colpì, scesi dallo sgabello, mi slacciai la cintura, calai pantaloni e boxer e dissi: “prego”.
Carla s’inginocchiò davanti a me aprì la bocca e mi prese tutto il cazzo tra le labbra. Inizio a pomparmi con frenesia, aiutandosi con le mani, poi si fermò guardandomi dall’alto verso il basso. “Continua a succhiarmelo – dissi – era questo che volevi no?”. Non rispose mi fece sedere sul divano e ricomincio a succhiarmi, prima il cazzo, poi le palle, fino ad arrivare al buco del culo. La sua lingua entrava nel mio orifizio con delicatezza poi risaliva tutto fino al arrivare al glande. Raggiunsi l’estasi quando mi prese l’asta tra le sue grosse tette facendomi una spagnola.
Poi si scostò, si tolse i jeans, le mutande si bagno il medio e davanti a me iniziò a sgrillettarsi la figa, poi disse salendo sul divano: “Ora tocca a te leccarmi la figa”. Ormai ero in ballo, misi le mani sulle grosse natiche e da sotto iniziai e leccarla tutta. “Si leccami tutta - mi diceva, prendendomi la testa con una mano e spingendomi sempre più affondo – anche il buco del culo.”
Ubbidii, iniziai a leccarle il culo con foga, oramai soprafatto dalla situazione. Ci spostammo, Carla si mise sul divano e io le sali sopra. “Continua a ciuccare – gli dissi mettendogli il mio cazzo in bocca – mentre ti preparo per bene alla penetrazione.”
Mi gettai tra le sue cosce e continuai a leccarla, mentre con il medio penetravo il suo orifizio. “Fai piano – mi disse – li sono vergine”.
Mi alzai mettendo una gamba fuori dal divano, mentre l’altra rimaneva sopra; Carla lasciò il cazzo e riprese a baciarmi il culo. “E’ ora di scopare – dissi mettendomi a sedere sul divano – vieni sopra”. Carla non se lo fece dire due volte, mi prese il cazzo duro, e se lo infilò nella fica, poi tenendosi alla spalliera del divano cominciò a sollevarsi mentre io l’aiutavo tenendo le mani sulle grosse chiappe. Vedevo le sue grosse tette andare su e giù e lei ansimare.
Dopo un paio di minuti, girai Carla, mettendo sul divano la sua schiena continuando a pompare. Gli alzai le gambe per poter vedere meglio la fica e il culo; mi misi le sue gambe sulle spalle alla base del collo e continuai a muovermi. Ad un tratto mi fermai, lei guardò con aria interrogativa “…sei stata sincera prima con me – dissi – volevi il mio cazzo in bocca e lo hai avuto, ora sono io a chiederti una cosa – continuai – voglio buttartelo in culo…”
Sfilai il membro dalla fica e lo diressi verso il buco del culo sempre bagnato di saliva e dei suoi umori. “Aspetta – mi rispose – mi farai male….” Non fece a tempo a finire la frase, avevo già forzato il buco del culo con il glande, in quella posizione non poteva opporsi; lei sempre di schiena affossata sul divano con le gambe appoggiate sulle mie spalle il culo aperto, ed io davanti che potevo fare forza sulle mie gambe. Carla si morse il labbro il mio cazzo scivolò a fatica ma poco alla volta riuscì a far penetrare l’intera asta. Mi fermai un attimo e poi iniziai piano piano a scopargli il culo. Man mano che procedevo Carla si rilassava e con la mano cominciò a toccarsi la fica; detti gli ultimi colpi e riempì lo sfintere. Sfilai il cazzo, dal suo buco uscì un rigolo di sperma, lascia cadere le gambe sul pavimento, mi alzai in piedi: “….avevo proprio voglia si sfondarti questo culone” – dissi montando sul divano facendo colare le ultime gocce di sperma sulle sue tette.
Carla sorrise: “Non male come colazione”.

Questo racconto di è stato letto 1 0 9 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.