La migliore amica di mia figlia ......

Scritto da , il 2021-01-07, genere bisex

Dalle elementari la migliore amica di mia figlia è Valentina e tali restano dopo le scuole medie facendo anche le superiori da compagne di classe e nel frattempo crescendo da bimbe a donne,e io bisex da ragazza (ognuno la sua storia) e attratta assai dalle ragazzine vergini da portare ad assaporare con tatto,e molto buon gusto e dolcezza i sapori del corpo femminile.
Da perversa e depravata ok capisco,ma senza assolutamente forzare e ripeto con molta grazia, giocando con il clitoride in modo sottile e leggero facendo molto piano e nel tempo aspettare che sia la ragazza a dire spingi più forte! Ovviamente ho iniziato con mia figlia,carina ma totalmente diversa da Valentina fisico da fotomodella,culo da urlo(e non solo) bruttina di viso! Mia figlia più alta stallona,femminile,ma con 10kg abbondanti in più,ma viso bellissimo!
Comunque a 16anni di mia figlia ho spiegato che alla mamma piacciono anche le donne e se voleva provare di pensarci bene e l'avrei portata dolcemente a scoprire l'effetto che fa tra donne!
Valentina qualche giorno poi...sole in casa viene a sedersi sul divano di fianco a me e prendendomi la mano mi dice "sai mamma ho molte amiche che tra loro fanno queste cose ma io non ne sono stata mai attratta,ma ti posso dire con certezza che Valentina è una di quelle che con me c'ha provato e tu sei più bella di me" al momento feci finta di nulla,ma dentro la sensazione di forte perché Valentina da qualche tempo allungava l'occhio ma nonostante tutto la vedevo figlia e seppur bella non ero arrivata a pensare a certe cose con lei! E lì x lì svio anche affannosamente il discorso con un vabbè ci penserò Valentina è giovane e cerca una ragazza mica una signora! E qualche coccola innocente con mia figlia e fini lì! Non dentro la mia testa,iniziai a immaginarmi Valentina in tutte le salse e desiderate che vi dirò in seguito e conoscendo bene le loro abitudini e orari con mia figlia impegnata 3 giorni dopo gli scrivo su WhatsApp se ha un paio d'ore per un caffè da noi in casa,ma a insaputa di mia figlia. Un segreto solo nostro!
Rispose 5/10 minuti "sto uscendo di casa,arrivo Signora Anna" e al suo arrivo in minigonna e acchittata a dovere per far colpo! La faccio accomodare sul divano vado a preparare il caffè e l'occorrente per servirlo e nel frattempo a distanza parliamo del più e del modo e anche tramite gli specchi cerco di cogliere ogni aspetto è imbarazzatissima ma punta di brutto! Ovviamente mi feci trovare in grembiulino osé da casa,reggicalze e zeppe con tacchi in modo da farla secca e infatti rimase incantata! A caffè pronto lo vado a servire e mi siedo per gustarlo assieme i suoi occhi parlavano sbrizzavano emozione e gioia...e dal nulla le dissi più o meno " sai ho sentito delle conversazioni di nascosto tra te e mia figlia e che ti piacciono le donne" mi fermo gli prendo la mano " qui ne hai una che sogna questo che ti farò provare se poi ti piacerà e vuoi continuare lo faremo in segreto tra noi tre perché mia figlia dovrà sapere e ci servirà a coprirci a vicenda e molto utile" nel frattempo Valentina cominciò a palpare le tette e toccarmi iniziai a ribollire e bagnarmi, restando a fatica lucida per stoppare e trasferirci in camera da letto (ero già separata da due anni) e spogliata dolcemente e con cura la feci distendere normalmente al centro del letto e una volta spogliata mi avvicino e inizio a baciarla a lungo mentre con le mani la tocco ovunque e lei con le lacrime agli occhi dopo alcuni minuti stacca il bacio per dirmi "Dimmi che sto sognando non ci credo sia vero" e riprese a baciarmi!
Quando ci staccammo le dissi " che cretina,il sogno è il mio figliola mia"
Scoppio in lacrime e ancora baci e toccate in più posizione finché la rimetto dritta e le faccio allargare le gambe per fare una radiografia al tesoro lì tra le gambe e con la bava alla bocca che più guardavo e spostavo le dita più colava e i gemiti di Vale la cagna in sottofondo!
Giocai parecchio più di trenta minuti con la patata pelosa (ma molto ben curata nel pelo,il giusto insomma) a spruzzare e andare poi a ripulire a lingua e in maniera lenta, dolce e soffice!
Vale si muoveva sempre più non si teneva a un certo punto le chiedo di girarsi e porsi a pecorina e gli faccio una leccata anale da porca vera,penetrando con la lingua in profondità e con lei che non si teneva dalla goduria e mi urlava di tutto!
Dietro fu molto più veloce che la patata e stanca e vogliosa pazza della sua lingua tra i buchi mi distendo gli apro le gambe e dico "vai puttanella fammi vedere come te la cavi" e fu spettacolare,era il 7 giugno 2010 e quella resta l'emozione più grande della mia vita! Nonché Valentina sapesse già come fare ne raggiunse il punto G! Ma la lingua calda di una cagna vera e così bella mi diede sensazioni fortissime e uniche come i mesi seguenti quando poi l'ho sverginata completamente anche con strapon e da coppia.
Perché in quel luglio ci siamo fidanzate e a 18anni nell'aprile 2012 è venuta a vivere da noi,e da tre anni,quasi quattro mia figlia si è sposata e conviviamo in beatitudine e con un amore costante che sale di giorno in giorno nonostante è mia figlia (potrebbe non riesco!) e la differenza d'età il nostro è vero amore nella mente porca e fuori dal letto.
Da quando mia figlia non è in casa, se capita la ragazzina giusta Valentina la porta in casa a farmi conoscere e provare la patata e il mio metodo da mammina.
E viviamo serene e felici il nostro grande amore con alte punte di porcherie anche tra noi ma dandoci tutto e soprattutto fregandosene altamente dei giudizi della gente! Donne Lesbo siate libere e fate ciò che volete senza badare alle voci!
Non esistono! W le donne Anna & Vale ❤️

Questo racconto di è stato letto 1 0 5 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.