Un aperitivo speciale

di
genere
sentimentali

Sono in cucina, preparo un aperitivo e qualcosa da mangiare mentre ti aspetto, indosso una tua camicia bianca e solo un paio di mutandine, capelli sciolti.

Sento il rumore della serratura, sei tu. Entri ed appoggi la tua borsa da lavoro e appendi la giacca in pelle, io ti vengo incontro, tu mi guardi, mi appoggio di lato al muro, con uno sguardo imbarazzato, un po' timido, sollevo una  gamba e la faccio scendere scivolando sull'altra. Un braccio lungo i fianchi, l'altra mano tra i miei capelli, tocco le mie labbra con le dita, tu mi osservi come se fosse sempre la prima volta.

Ti avvicini, con il tuo corpo, le tue spalle larghe mi danno sicurezza, mi prendi in braccio, mi premi verso di te, mi avvolgo sul tuo corpo, respiro il tuo odore. Le tue mani mi sostengono sotto le natiche.

Mi porti in cucina, mi siedi sul piano, stai vicino a me, mi sposti delicatamente i capelli, le tue labbra si avvicinano alle mie, mi guardi per un po', e mi baci.

Mi allontano. Ti passo un calice, mentre beviamo, sorridiamo e ci guardiamo. Complicità. Io continuo a bere e nel mentre mi sbottoni la camicia fino ai seni, sorseggi, e con le labbra fredde dal ghiaccio mi baci nelle aureole, la tua lingua si fa strada sui miei capezzoli ormai turgidi.

Appoggi il bicchiere e mi stringi il seno con la mano fredda, mentre mi baci senza smettere. Con l'altra mano mi porti verso di te sul bordo del piano, poi mi raccogli i capelli mi baci e con l'altra scendi lentamente, mi lascio andare e divarico le mie gambe, infili dolcemente le tue dita. Continui a baciarmi ed accarezzarmi, la mia testa va all'indietro per il piacere, gli occhi socchiusi. Sorseggi un po' di vino.

Prendi una sedia, ti siedi e ti metti con la testa davanti a lei, le tue labbra fredde succhiano e mordono le mie sotto. Infili la lingua e mi fai godere. Senti che sono pronta per essere scopata, ti sollevo la testa, ti invito ad alzarti, ti slaccio i bottoni dei jeans, li abbasso quanto basta per prenderlo in mano e tiralo fuori. Avvolgo le mie braccia attorno al tuo collo, mi stringo a te, mentre lo infili e mi scopi dolcemente. Mi prendi in braccio senza uscire da lei, mi porti sul divano. Disteso di lato a me, mi scopi e mi baci...

... Ci rivestiamo e prepariamo la cena assieme mentre finiamo il nostro aperitivo...
di
scritto il
2020-12-27
1 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.