La moglie di mio fratello ora è la mia troia

Scritto da , il 2020-12-08, genere tradimenti

Ciao sono Francesco ho 33 anni la moglie di mio fratello Jessica 40 anni mora capelli ricci due occhioni neri labbra carnose una terza di seno ed un culo rotondo e sporgente. Mi fratello Riccardo 45 anni lavora in fabbrica e fa i turni. I nostri genitori ci hanno regalato le case una attaccata all'altra.
Ad agosto mentto rientravo in casa verso mezzanotte vedo Jessica che fumava in giardino e allora la salutai,ciao je come mai sveglia?
Ciao fra. Ricchi e al lavoro e non riuscivo a dormire. Te cosa hai fatto di bello?
Ero in giro con dei amici niente di che.
Allora le dico beh visto che neanch'io ho sono ti va una birra fresca? Volentieri ma le ho finite.
Allora mi cambio un attimo le prendo e vengo di la. Abbiamo il cancello del giardino per comodità per andare uno dall'altro.mi tolsi i pantaloni mutande e maglietta mi misi un pantaloncino canottiera ciabatte presi due birre le sigarette e andai di la.lei aveva una canotta bianca e un pantaloncino che sembrava più una mutanda si alza per salutarmi mentre mi da due baci sulla guancia le metto una mano sul fianco e le sue tette mi premono sul petto un attimo di imbarazzo mi siedo lei mentre va in cucina a prendere due bicchieri vedo il suo splendido culo sento il cazzo che mi pulsa e inizia a indurirsi non avendo le mutande si poteva tranquillamente notare li un altro imbarazzo,mentre mi porge il bicchiere si inchina un po e non posso fare a meno che vedere le sue belle tette tonde e sode.
Tra una sigaretta e birra e parlare del più e del meno io avevo il cazzo sempre duro e cercavo di nasconderlo lei era di fronte a me e ogni tanto accavallcava le gambe era uno spettacolo.
Finiamo le birre le chiedo se ne voleva un altra o se preferiva andare a letto. Mi dice ma no dai che non vorrei finirtele. Io dissi ma non ti preoccupare che domani le compro ancora,mi alzo e per non fargli vedere il mio bozzo metto una mano d'avanti e di scatto mi giro e vado verso casa prendo altre due birre e poi vado di la le apro questa volta le e seduta e io in piedi mi piego verso la birra e nel frattempo sbircio nella canotta mi siedo mi accendo un altra sigaretta e continuammo a parlare ad un certo punto lei mi dice ma come mai non hai una ragazza fissa? Le dico in che senso? Non intendo che non ci hai mai presentata una. Io beh deve ancora arrivare quella giusta. Lei chi sa come ti divertirai giovane bello e single non come noi che sono 15 anni che siamo sposati. Io beh ma anche tu sei bella e giovane. Fa un sorrisetto poi prende la birra e se la Scola quasi tutta in un sorso. Li chiedo se potevo andare un attiko in bagno? Mi dice fai pure e anche casa tua. Entro in bagno e sul mobile del lavello noto un body a perizoma bianco e autoregente bianche le annuso e sapevano di umori femminili. Faccio pipì esco ancora una volta in imbarazzo mi siedo le faccio un sorriso poi e la sua volta di andare in bagno perché la birra faceva il suo effetto mi da spalle o meglio il culo in questo caso e va verso il bagno io in altra sigaretta e il mio pensiero come sarebbe bella vestita così con il body e autoregente?
La sento arrivare ride si siede e mi dice scusa per il disordine ma tuo fratello non ha apprezzato prima di andare al lavoro e incazzata me le sono dimenticate il. Ik di cosa parli je? Si rialza va in bagno poi ritorna e li fa di questo. Io rosso e ancora in imbarazzo rispondo non capisco Come non si possa apprezzare un gesto cosi. Perché tu aprezzeresti? Senza dubbio.
Mi gira di nuovo le spalle va in bagno in silenzio. Io col cazzo duro più che mai e sopratutto con mille pensieri perché pensavo che si fosse arrabbiata ero lì seduto in attesa che lei uscisse dal bagno. Ad un certo punto sento fra prendi i bicchieri spostiamoci in sala che fuori e in po freschino faccio come dice mi siedo sul divano in attesa ed eccola che esce dal bagno uno schianto rimango senza parole e lei a rompere il silenzio,visto che hai detto che avresti apprezzato voglio sentire il tuo parere e nel frattempo si fa una piroette woowwww mi si avvicina come una gattina quando fa le effusioni faccio per alzarmi e mi butta sul divano d mi dice e ora che lo vedo perché e tutta la sera che me lo stai nascondendo e mi tira giù i pantaloncini e il mio cazzo che sventola duro e voglioso si abbassa esclama mmmmmmmm immaginavo che avevi un gran bel cazzo mmmmmm poi bacia la cappella lo sega lentamente mentre le nostre li gue e le nostre bocce si uniscono in bacio appassionale si stacca si mette in ginocchio di fianco a me me lo prende in bocca lo succhia io le parlo il culo lo accarezzo metto la mano sopra la sua figa e umida bollente con quel body e tanta roba la tiro su la bacio la metto sopra di me metto giù le spallina del body le strizzò le tette succhio i suoi capezzoli la sento godere ansimare spostò il filo del body e entro con il mio cazzo dentro la suo figa bella stretta e calda lei fa su e giù per 10 min ha già un orgasmo e ne segue un altro la giro la metto a 90 sul divano senza sfilare il cazzo dalla sua figa mi incita di scoparla di fare di lei ciò che voglio esco le sfilo il body lei sempre messa cosi ha solo le autoreggenti la mia mano destra strizza una tetta la sinistra accarezza il suo bellissimo culo mentre la sto scopando a pecorina lei ha un altro orgasmo e gode anch'io sono quasi al limiti e lei se ne accorge e mi dice voglio bere ho sette altri due colpi e poi esco si gira lo prende in bocca e due pompe e le scarico la mia sborra in gola la alzo la bacio in piedi mentre le palpo il culo sembravamo due innamorati.va in bagno torno con la canotta e pantaloncino di prima io mi ero già composto una altro bacio passionale l'ultima sigaretta e poi ognuno a casa sua con la promessa che la prossima sarebbe stato ancora meglio..

Questo racconto di è stato letto 1 9 4 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.