Lavinia, insegnante vogliosa

Scritto da , il 2020-12-04, genere etero

Mi chiamo Lavinia F., un mio alunno, Diego, vi ha già raccontato di me, ma la storia che voglio raccontarvi ora risale a qualche anno prima, a quando cominciai ad insegnare.

Era il mio primo incarico, fui assegnata ad un liceo vicino Roma per fare da supplente di storia al posto di una professoressa andata in maternità.
Sono una donna di bell'aspetto, prosperosa, quindi sono abituata ad avere gli occhi degli alunni addosso e vederli che si toccano il pacco mentre pensano che non li guardi, a quel tempo perciò sono sicura che ero ancora più desiderata, avevo appena 27 anni e i miei alunni 16.

Questa situazione precipitò quando Sergio, uno dei miei alunni della sezione D, prese iniziativa.
Stavo spiegando, ero alla cattedra, quando lui seduto al banco cominciò ad abbassarsi la cerniera dei pantaloni e tirò fuori il cazzo. Rimasi bloccata, era una situazione anomala ed essendo al primo incarico all'inizio ebbi un attimo di panico, poi recuperai la lucidità e pensai che quello era un atteggiamento intollerabile e irrispettoso, dovevo scrivere una nota sul registro e portarlo dal preside; con molta probabilità sarebbe stato sospeso. Eppure non lo feci.
Sergio era un bel ragazzo, biondo ed atletico, e quello che tirò fuori era un gran bel pezzo di carne, il mio desiderio sessuale prese il sopravvento e non dissi nulla, volevo continuare a guardarlo. Il mio ragazzo era partito per l'accademia militare quindi ero in astinenza da qualche mese, quel cazzo davanti a me mi fece perdere la ragione, nell'inconscio avevo bisogno di averlo dentro di me.
Feci finta di nulla e continuai a spiegare, il resto della classe ne era all'oscuro, nascosto tra le sue gambe non poteva vedere, ma io e lui sapevamo, ci guardammo negli occhi, la mia mancanza di provvedimenti disciplinari era la prova che Sergio aveva colpito nel segno e lo sapevamo entrambi. Non si poteva più tornare indietro.
Suonò la campanella, era quella della ricreazione. Io mi alzai e andai alla finestra, sprofondavo nella vergogna, stavo facendo una cazzata, poteva costarmi la carriera.
Nel frattempo i ragazzi si alzarono per andare fuori dalla classe per fare ricreazione. Tutti tranne Sergio. Lui aspettò che gli altri fossero tutti fuori, si avvicinò a me, io lo sentii ma non riuscivo a guardarlo negli occhi, rimasi di spalle; allora mi mise una mano sotto il mio seno destro e cominciò ad accarezzarlo, mi sussurrò all' orecchio - ci vediamo dopo la scuola in palestra - non era una domanda, ma un ordine.

I locali della palestra erano perfetti per vedersi di nascosto, staccati dal resto dell'edificio scolastico, nessuno sarebbe andato a sorprenderci dopo l'orario scolastico.
Io ero già lì quando entrò Sergio, posò lo zaino a terra, si avvicinò a me, ci guardammo negli occhi intensamente per un attimo e cominciammo a baciarci con passione, lui afferrava i miei ricci per ficcare la mia lingua nella sua bocca in profondità, io lo presi per le natiche, attirando a me il tocco del suo sesso.
Si fermò e mi chiese sprezzante: - dimmi cosa vuoi e te lo darò -
- Voglio il tuo cazzo dentro di me - risposi senza esitazione.
Allora mi gettò sul materassino della palestra, io mi abbassai la cerniera della gonna e me la tolsi, rivelando le mie calze auto-reggenti nere. Lui tolse la maglietta facendosi ammirare per quel suo fisico scolpito, lo desideravo ancora di più.
Mi tolsi la camicetta sbottonandomi in modo seducente e malizioso, come una spogliarellista, lui mi guardava estasiato; quando aprii la camicetta rivelando la mia terza di seno Sergio ci si tuffò con la faccia e cominciò a baciarle e spremerle forte, un gemito di piacere partì dalla mia bocca e mi accorsi dell'eco che c'era in quel posto.
Lo spinsi sul materassino, liberai le mie tettone dal reggiseno e cominciai a segarlo con quelle leccandogli la cappella. Sentivo il suo membro irrigidirsi tra i miei seni, la mia fica era già bagnata.
Mi tolsi allora le mutandine, davanti a me si ergeva un'asta di bandiera, allora mi misi a cavalcioni sopra di lui e lo feci entrare dolcemente nella vagina. Lo sentivo pulsare dentro di me fino in fondo, il ragazzo era ben dotato e io mi sentivo una gran troia in quel momento: un pensiero improvviso mi portò al mio ragazzo lontano, anche lui mi voleva sopra di lui ma in quel momento avevo una gran voglia di cazzo, il senso di colpa svanì in un lampo.
Lo cavalcai con passione facendo anche roteare di tanto in tanto il bacino per assaporare la presenza del suo membro. Sergio mi teneva per i fianchi agevolando quel movimento e accarezzandomi la pancia.
Poi si alzò mi fece voltare e lo ficcò di nuovo dentro con veemenza accelerando il ritmo dell'atto sessuale. Godevo e i miei gemiti riecheggiavano forti in quella palestra vuota.
- sto... per...- Sergio cercava di avvertirmi della sua imminente eiaculazione ma non riusciva a smettere di penetrarmi, allora mi sfilai io, - aspetta mettimelo in bocca o macchieremo il materassino -
Me lo ficcò in gola e si lasciò andare, io ingoiai tutto quel suo sperma caldo fino all'ultima goccia.
Sergio si distese sul materassino ansimando per recuperare le forze.
Io approfittai del luogo in cui eravamo per andare a farmi una doccia.

Ero sotto la doccia da pochi minuti quando sentii dei rumori. Sergio aveva fatto entrare tutti i suoi compagni maschi, erano già nudi e avanzavano verso di me segandosi alla visione del mio corpo nudo e bagnato. Non seppi mai se Sergio avesse avuto una sorta di prelazione su di me per qualche motivo e gli altri avessero aspettato fuori o se loro fossero arrivati dopo e basta, fatto sta che quella situazione non mi stava più bene e cercai di resistere ma erano otto e mi dominarono.
Sfoderarono i loro cazzi eretti attorno a me e mi penetrarono a turno in tutti i miei buchi disponibili. All'inizio cercai di divincolarmi ma l'eccitazione mi fece desistere.
Man mano che arrivavano all'orgasmo mi schizzavano addosso e in men che non si dica mi ritrovai a muovermi tra quei cazzi e le mie tettone ondeggiando spargevano in giro gocce d'acqua, di sudore e di sperma.
Alla fine, quando tutti loro raggiunsero il loro limite avevo il viso completamente ricoperto del loro seme, tanto che non vedevo più nulla.
Quindi non vidi i miei alunni uscire, sfiniti ma esaltati dall'idea di essersi sbattuti quella gran troia della loro prof di storia e rimasi sola con la mia vergogna in quella palestra.

Questo racconto di è stato letto 9 4 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.