Finalmente il culo

Scritto da , il 2020-11-10, genere prime esperienze

Fin da ragazzo ho sempre avuto grandi fantasie sessuali e col pensiero, masturbandomi, mi sono trombato l’intero universo femminile. Nell’immaginario il pompino con ingoio era il mio più grande sogno. Nella realtà però l’approccio con le ragazze che mi interessavano era sempre timido e impacciato. Prima di conoscere mia moglie ho così avuto solo un paio di esperienze, pochi mesi con ragazze che mi hanno mollato dopo poco tempo per ragazzi più svegli. Verso i 17 anni ecco che a una festa mi faccio avanti con Daniela, un anno più piccola di me. Viso dolce, seno ahimè piccolo, ma un culo fenomenale: sodo e formoso, da sballo! Un paio di uscite insieme ed ecco che una sera d’inverno ci troviamo avvinghiati in una strada isolata, lingua nella lingua, un bacio interminabile senza seguito per quel giorno. Negli incontri successivi qualche toccata si è aggiunta ai baci e così avanti per mesi. Poi un giorno decido di forzare la situazione scendendo e facendogli un servizietto con la lingua. Eravamo in auto appartati. Gemiti e spasmi mi hanno fatto capire fin da subito quanto gli piaceva. Quando venne emise un grido di liberazione spingendomi con forza verso la sua cavità fradicia e dal sapore inebriante. La sua felicità la porto’ a rivolgere verso il mio arnese le medesime attenzioni. Una volta preso in bocca sembrava indemoniata. Un pompino incredibile. Sembrava una professionista. Succhiava come un ossessa, mi guardava con faccia da troia che più troia non si può, il mio sogno stava prendendo vita, ero quasi giunto al culmine, ma lei accorgendosene, proprio alla fine tolse la bocca proseguendo con la mano. Venni copiosamente schizzando sui suoi capelli e in parte sul volto. L’ingoio sognato non ci fu e non ci fu neanche nei mesi successivi. Era bravissima nell’arte della fellatio, così brava da capire il momento giusto per togliersi ed evitare di ricevere lo sperma in bocca. Ormai entrati in grande intimità un giorno provai a spingerla nel momento della venuta verso il mio cazzo. Si tolse con veemenza ricevendo solo uno schizzo dentro la bocca che sputo’ con disgusto, e dopo incazzandosi di brutto mi ordinò di non farlo mai più se non volevo restare in bianco. Decisi di rivolgere la mia attenzione verso la sua fica che però mi concesse con il contagocce durante tutto il periodo di fidanzamento. La prima volta non fu memorabile. La seconda pero’ si fece scopare in tutte le posizioni. Fu una notte intensa, a casa sua in assenza dei suoi. Iniziammo con un 69 con venuta simultanea, ovviamente lei si tolse proseguendo con la mano, io invece assaporai tutto il suo nettare. Il suo sapore nella bocca era una goduria. Proseguimmo con una scopata memorabile, iniziando nella maniera classica, poi la presi a pecorina sbattendola con violenza, poi lei mi sali’ sopra cavalcandomi come la più navigata delle mignotte, finché la senti’ venire gemendo di piacere.
Mi fece venire con la mano, si fece schizzare sul seno. Fu una nottata che si ripete’ poche volte negli anni. Provai un giorno a chiederle il suo culo sontuoso ma niente. Mi disse che lo avrebbe concesso solo a suo marito dopo le nozze. E così passarono 5 anni tra pompini (senza ingoio), rare scopate comunque sempre molto passionali, e seghe improvvisate. Ci sposammo giovani. 22 anni io lei 21. In viaggio di nozze il regalo più bello. In albergo mi chiese di andare a insaponargli la schiena mentre faceva la doccia. Mi disse di insaponargli bene il culo perché da sola non ci riusciva. Il cazzo mi divento’ di marmo. Mi disse che dovevo pulirlo bene, specie dentro il buco perché era molto sporca. Per pulirla bene infilai un dito. Volevo prepararla bene ma lei sembrava impaziente. Mi disse che il dito non era abbastanza e che dovevo usare qualcosa di più lungo altrimenti non veniva pulito a fondo. Dicendo questo si inarcò in avanti piegandosi alla pecorina. Era il mio momento. Posizionai il cazzo nel suo buco del culo e spinsi piano. Il sapone agevolo’ il compito. Il cazzo scivolo’ dentro e mi ritrovai a incularla in men che non si dica. Iniziai piano per lasciarla abituare. Lei comincio’ a sgrillettarsi il clitoride con ardore. Cominciai ad aumentare la velocità e la potenza dei colpi. Il buco stretto e avvolgente aumentava il mio godimento. Non era più mia moglie. Era la più grande mignotta in circolazione. Ormai il ritmo era frenetico e lei strillava. Gli stavo sfondando il culo come la più grande delle troie. Ormai sentivo che stavo per venire, ero al culmine e strillai forte “prendilo tutto in culo zoccola!” Venni inondandogli l’intestino. Anche lei strillo’ il suo godimento per un orgasmo intenso e appagante. Da quella sera il culo di mia moglie (e non solo) divenne il mio chiodo fisso. Per il pompino con ingoio invece fui costretto ad aspettare ancora, ma questa è un’altra storia.

Questo racconto di è stato letto 9 8 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.