Inganno in palestra

Scritto da , il 2020-11-05, genere trio

Firenze, citta trasgressiva. Mi ero trasferito per un lavoro che doveva durare circa sei mesi. Decisi di iscrivermi in una palestra dal centro. Li conobbi Jonny, titolare della palestra, un ragazzone cubano, adottato con la sorella da una famiglia benestante di quella bellissima città.
Legammo tantissimo io e Jonny, lui mi seguiva dandomi una mano, io facevo altrettanto con lui. In quella palestra era frequentata da moltissime donne, di uomini eravamo, se non ricordo male solo cinque.
Dopo un po' di tempo notai una bellissima donna di nome Marta, Donna con un fisico da favola, non era tanto alta, ma aveva un portamento e il modo di muoversi sexi, devo dire che non era bella, ma un fascino particolare.
Per lavoro, io potevo solo andare di sera dopo cena, con me venivano, Marta, Paola, Stefania, Alessia, Lorenzo e Jonny, e altri che non avevo confidenza.
Con Alessia avevo una confidenza maggiore, lei era amica di Marta, che non dava tanta confidenza agli altri. Una sera, Alessia mi confido che, Marta gli parlava molto di Jonny, che voleva prendere più confidenza, ma non aveva coraggio, perché poteva perdere il controllo, che si eccitava vederlo sudato, e che quando ci si dava una mano a vicenda, la notte sognava che faceva sesso con entrambi.
Questa confessione mi accese una voglia inefrenabile di mettere in pratica la cosa.
Parlai con Jonny di questa cosa, lui non era tanto entusiasta, perché mi disse che quasi tutte le donne della palestra, sposate e non, era andato a letto, però con Marta non l'aveva notato, mi disse che era sposata con un direttore di banca, e che gli avrebbe fatto anche comodo averla in pugno.
Studiammo il modo per incontrarla da sola, escogitai un piano, che doveva consistere di chiamare tutti i clienti che frequentavano la palestra a quell'ora, di dire a loro, che la palestra lunedi era chiusa alle ore 20, tutti tranne Marta.
Lunedi arrivò, io mentre facevo esercizi, vidi Marta che entrava, guardandosi attorno, si chiedeva come mai non c'era nessuno tranne me, dissi che c'era anche Jonny, che era in ufficio. Marta andò a cambiarsi negli spogliatoi, per andarci doveva passare davanti all'ufficio.
Jonny vide passare Marta, la fermo, dicendole, che visto che stasera non c'era nessuno, poteva dargli una mano, e di insegnarli alcune tecniche per sviluppare meglio i glutei. Marta iniziò il suo allenamento, Jonny mi chiamò, mi disse di dare una mano a Marta, e che lui arrivava subito, mi avvicinai e lei che si vedeva molto scossa della mia presenza. cominciai a posizionando le mani sulle cosce, per indirizzare meglio il movimento, Marta sembrava che mancava il fiato, ero convinto che stava eccitandosi, e io continuavo a toccare con tutte le scuse. Mi feci più intrapendente, e sussurrai all'orecchio di Marta, che mi piaceva tantissimo, e che io e Jonny l'avevamo notato e che ci faceva eccitare, perché aveva un corpo da bambolina, lei si girò e disse, che sicuramente avevamo organizzato apposta la palestra vuota, e gli confessai che era vero.
Jonny arrivo e si piazzò dietro senza dire nulla a lei, gli sussurrava che se per lei fosse un disagio, poteva anche andare, ma gli sarebbe dispiaciuto, ma nel frattempo la stava spogliando, Marta non diceva nulla, io approfittando della sua eccitazione, tirai fuori il mio cazzo, gli presi la mano e la misi sopra, marta abbasso la testa e nel vedere il cazzo, lo strinse, e mi disse; allora non sono solo i neri ad avere i grossi cazzi. La serata stava andando come avevo previsto, spogliammo Marta completamente, la misi sulla panca, e mi fiondai in mezzo alle gambe, era già un lago di umori, leccai la fica come non mai, Jonny si era su i suoi bei seni.
Quando Jonny tirò fuori il suo cazzo, mi colpì per come era più grosso del mio, e prese la testa di Marta e lo fece prenderlo in bocca, credevo che Marta si spaventasse, in invece si dava da fare ad ingoiarlo, gemeva e mi incitava a continuare a leccare che stasera voleva godere più non posso, mi schiacciava la testa alla fica.
La feci alzare per mettermi io sulla panca, Marta come un'automa, si impalò il cazzo in fica, e mentre spompinava la bestia di Jonny, gli diceva; mica vuoi incularmicon questa bestia? Jonny gli rispose che era un peccato non farlo, prese la vasellina e la mise sull'ano, Marta, diceva di non farlo, mentre io la tirai a me, esponendo il suo culo, Jonny si posizionò dietro, e mentre appoggiava la cappella alla rosella, io mi fermai per facilitare l'entrata di quella bestia, Jonny disse a Marta che poteva gridare per sfogare il dolore, tanto eravamo isolati.
Jonny spinse piano, ma continuo il cazzo nel culo di Marta, che non respirava, ma nemmeno gridava, aveva la sua tecnica, Jonny era dentro e pompava, e Marta non aveva fatto una smorfia di dolore, ricominciai a pompare anche io, dopo poco ci scambiammo i ruoli, e li che Marta fece un urlo, perché Jonny gli entro in fica con un colpo deciso, la impalò di colpo, io aspettai un po', quando sentii gemere Marta, mi posizionai e loro aspettavano che la inculassi, ma io volevo metterlo anche io nella fica, è cosi feci, Marta mi pregava di non farlo, che gli stavamo strappando la fica, ma io inesorabilmente entrai nella fica, e cominciai un andarivieni.
Era troppo bello sentire gridare Marta vengooooooo vengoooooo, dai dai dai cantinuate, fatemi godeeereee, si,,,si,,, più forte bastardiiiiiiiiii, mi avete fregata, l'avete fatto apposta, volevate scoparmi, bastardiiiiii che belllooooooo, ho fatto cornuto mio marito, siete bastardi, goooodooooo, io mi staccai e gli andai davanti alla bocca e gli svuotai le palle in gola, che costrinsi ad ingoiare, anche se vedevo che stava per vomitare. Jonny continuava a scoparla di brutto, la fece girare, la mise a pecorina e cambiò buco, anche li entrò di prepotenza, vidi scomparire tutto quel cazzo nel suo intestino, Marta rimase senza fiato, gli vennero le lacrime agli occhi, quasi svenne, esclamò solo un solo Hooooooohooooooohoooo Jonny mi hai sventrato, lo sento allo stomaco, balbettando diceva; che mi hai rotto il culo stronzo, mi avete strappato la fica, non potrò scopare per un mese, povero mio marito, ma dai muoviti, scopami, fammi godere ancora stronzo cubano, daiiiiii spaccamiiiiiiiii hoooooooooo godoooooo, dopo poco Jonny gli scarico nell'intestino litri di sperma, Marta sentiva e squirtava.
Quando gionni tirò fuori dal culo il suo culo, fece un un suono da sottovuoto, e subito dopo usci tanta di quello sperma, che solo a un cavallo ho visto fare.....
Ci facemmo la doccia insieme, ci abbracciammo, e Marta ci disse che, ha goduto tantissimo, ma era stato uno sbaglio, e che non sarebbe più venuta in questa palestra.
Passarono mesi prima di rivedere Marta, ma la vidi al centro commerciale il giglio, era con il marito e i suoi due figli, la femmina era identica a lei, gli andai vicino per salutarla, perché con me, c'era anche Alessia.
Alessia gli domando il perché non veniva più in palestra, Marta guardandomi, rispose di domandare a me e a Jonny il motivo....
quella è stato l'ultima volta che vidi Marta..... Esperienza indimenticabile

Questo racconto di è stato letto 9 2 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.