In Vacanza Con Moglie e Figlia

Scritto da , il 2020-10-30, genere esibizionismo

Quello che sto per raccontarvi è una storia vera che mi ha cambiato letteralmente la vita. Per questo motivo cercherò di essere generico con le date e i nomi saranno di pura fantasia per evitare eventuali collegamenti.

Siamo una bella famiglia, senza alcun tipo di problema, ne economico ne sociale. Io ho 40 anni, fisico snello, curato, quasi tutti mi danno 5/6 anni in meno. Mia moglie Sara lo stesso, bella donna di 37 anni, alta 1,68, capelli biondi lunghi, seno piccolo, una seconda abbondante come dice lei. Il suo punto forte è il culo, fin da ragazzina mi ha sempre fatto impazzire, sodo e pronunciato era ed è quello per cui uomini e ragazzi la fissano. Si da come avete capito stiamo insieme da un po' di anni e per tante problematiche che non sto qui a raccontarvi abbiamo deciso di avere un figlio quando lei aveva appena 18 anni. Così nacque Rebecca, ragazza a modo,educata e performante a scuola. Molto simile alla mamma per carattere e aspetto fisico (tranne per i capelli, castano scuro come i miei). Alta 1,65 circa, seno piccolo e sedere pronunciato. Ha sempre dimostrato qualche anno in più, sia per come veste sia per il suo aspetto fisico, tant'è che molto spesso mi raccontava o venivo a sapere che ragazzi anche più grandi la corteggiavano o io stesso non potevo fare a meno di notare le occhiate degli uomini quando passeggiava con me per i centri commerciali. Aveva avuto qualche frequentazione sporadica e ultimamente si stava frequentando con un ragazzo che due mesi prima di portarla in vacanza ha la bella idea di lasciarla. Lei aveva appena compiuto 18 anni e quella vacanza doveva essere il suo regalo. A dirla tutta, non mi andava di lasciar partire mia figlia appena diciottenne con un ragazzo per l'Egitto da soli, fu mia moglie a convincermi, "è giusto che lei si diverta, non deve seguire le nostre orme da ragazzini". Sta di fatto che saltando la vacanza potete immaginare come si sentisse, così le proposi di venire in vacanza con me e Sara promettendole che non sarei stato il solito papà protettivo e geloso. Lei un po' riluttante accettò, preferendo quello che stare 15 giorni insieme ai nonni.

Finalmente arriva il giorno della partenza. Era la seconda settimana di agosto e Gallipoli era strapiena. Avevamo prenotato un hotel sul mare con spiaggia privata che ha un famoso disco bar a due passi dal mare. Disfatte le valigie, le donne erano in bagno a mettere i costumi. Quando uscirono da lì mi si palesò davanti uno spettacolo incredibile.
Sara aveva comprato un costume a brasiliana nero molto striminzito. Le stava da dio, avvolgendo amorevolmente le forme del suo culo.
Dopo alcuni secondi dal bagno vedo uscire anche Rebecca e con mio stupore aveva lo stesso costume ma fucsia. Ero a bocca aperta, non avevo mai visto mia figlia con un costume così sgambato.
"Sara ma tu ne sai qualcosa?" Dissi io indicando Rebecca.
"Amore, siamo a Gallipoli, hanno tutte il costume a perizoma qui, e poi smettila di vederla come una bambina, ha 18 anni ora e gli abbiamo promesso relax e e divertimento."
A quelle parole non potei controbattere e così andammo in spiaggia. Il bagnino ci fece accomodare sotto l'unico ombrellone libero in quel momento che sarebbe stato il nostro per tutta la vacanza. Eravamo letteralmente l'uno sull'altro, nessun tipo di distanza tra un ombrellone e l'altro, la spiaggia era strapiena. Così mi posizionati sul lettino accanto a Sara, mentre Rebecca era a sinistra in disparte. Prendemmo il sole per un po', poi Sara decise di addormentarsi posizionandosi a pancia in giù. Alzai un po' la testa per controllare Rebecca, dormiva anche lei nella stessa posizione, rimasi di nuovo stupito, era quasi oscena. Aveva tirato il perizoma tutto in su, forse per prendere meglio il sole, e ora gli entrava letteralmente nel culo, lasciando scoperte le natiche quasi del tutto.
Proprio di fronte a noi erano arrivati da poco un gruppo di ragazzi sulla trentina. Dai discorsi che sentivo doveva trattasi di un addio al celibato. Ma solo ora mi ero soffermato a fissarli. Erano tutti muscolosi o comunque con un bel fisico, ed erano in 6 divisi in due ombrelloni. Io avevo gli occhiali da sole e ovviamente fui ben attento a non farmi notare che li guardavo. Fu proprio un quel momento che notai che i 3 ragazzi che si trovavano sotto l'ombrellone a sinistra, praticamente sotto Rebecca, la stavano fissando e ridacchiavano. Avevo il vento che mi tirava contro e di tanto in tanto mi arrivavano le loro parole.
"Hai visto che chiappone?"
Sentii nettamente da uno di loro. Nel frattempo uno dei ragazzi si posizionò con il lettino praticamente dietro quello di Rebecca, così vicino che in quello spazio non ci passava nemmeno una persona, si posizionò a pancia in giù. Aveva praticamente la faccia a 20 centimetri dai piedi di Rebecca e davanti a lui gli si palesava lo spettacolo di lei a gambe semi aperte mezza oleata.
La fissava ormai in modo osceno quando uno un altro ragazzo si avvicinò all'ombrellone più vicino a me e parlò agli altri ragazzi, uno di questi disse a voce nemmeno troppo bassa "Con una mamma così troia doveva per forza essere così." Nel frattempo fissavano tutti il culo di mia moglie, che a differenza di mia figlia aveva allargato molto di più le gambe, fornendo a tutti lo spettacolo della sua figa coperta appena dal costume.
Ero rosso dalla rabbia, non sapevo come reagire e se farlo, non volevo rovinare la vacanza per una mia scenata, così resistetti. Girai leggermente la testa e lo vidi...il ragazzo sul lettino dietro Rebecca aveva preso il cellulare e le stava palesemente scattanti foto al culo e ai piedi mentre gli altri se la ridevano. A quel punto mi accorsi di una cosa mai provata prima. Mi stavo eccitando per quella situazione.
"Chiedo scusa, hai l'accendino?"
Fu come essere svegliato da un sogno,era il ragazzo che aveva dato della troia a mia moglie poco fa, ed era di fronte a me, tra il mio lettino e quello di Sara.


Continua.

Questo racconto di è stato letto 1 6 2 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.