Erotic Libro Game - Decidete Voi - Capitolo 3

Scritto da , il 2020-10-27, genere etero

Quello che state per leggere è un esperimento, basato sui vecchi librogame in cui decidevi con le tue scelte il futuro del personaggio. Ogni capitolo si chiuderà con una scelta tra due opzioni, commentate con la strada che volete che il protagonista intraprenda. Siamo al terzo capitolo, stava l'opzione A ha un successone. Ovviamente posso considerare valide solo le risposte quando inizio a scrivere.

Mi bastò uno sguardo a Stefano e Valerio per capire quale sarebbe stata la nostra decisione. Eravamo capitati tutti e tre troppo bene per rinunciare alla gita in barca. Lola con le sue meravigliose tette, il fisico atletico, i suoi tratti, la sua pelle color nocciola e i tratti vagamente mediorientali ve l'avevo già descritta, ma anche Stefano e Valerio erano parecchio fortunati.
A Stefano era "toccata" Vera, una ragazza metà spagnola e metà brasiliana, con la pelle color cioccolato al latte, dei ricci marroni vagamente stile afro (ma meno voluminosi) e degli occhi di un verde molto chiaro che quasi tendeva al giallo figli di un fortunato incrocio tra diverse etnie. Non aveva praticamente seno, ma compensava con un bel fisico atletico.
Valerio, invece, si era trovato con Tina, una ragazza con capelli tinti di rosso, occhi marroni e degli occhialoni da vista che le davano un'aria un po' da nerd. Il resto del corpo era un'opera d'arte con tette e culo belle sode e la vita stretta, un fisico da modella, perfino migliore di quello di Lola.
Rispondemmo a Riccardo: "Sorry Ricky, abbiamo già preso impegni con le ragazze, ci aggiorniamo più tardi". "Ok, ce le scoperemo tutte io e Luke" rispose lui.
Facemmo un salto a casa per rifornirci di preservativi, cambiarci e recuperare zaini e asciugamani e poi ci trovammo al porto con le ragazze. Eravamo senza parole: la barca che avevano affittato era uno yacht enorme con tanto di equipaggio, una di quelle imbarcazioni che si vedono solo a Montecarlo o Porto Cervo. Il merito era del padre di Tina, un ricco imprenditore spagnolo che come regalo per la fine del liceo della figlia le aveva organizzato quella gita.
Uscimmo dal porto e ci facemmo un bagno in una meravigliosa baietta, risaliti a bordo le due ragazze non accoppiate si spostarono a poppa a prendere il sole, mentre Vera mise su della musica per trasformare la prua in una pista da ballo e recuperò una bottiglia di Tequila dal bar che cominciammo a bere. Inizialmente ballavamo secondo le coppie che avevamo formato il giorno prima, ma, quando l'alcool iniziò a farsi sentire, iniziammo a girare anche le coppie. Mi trovai a limonare prima con Vera e poi con Tina, per poi tornare a Lola e anche Valerio e Stefano si girarono le tre ragazze. Nessuno provava gelosia o altro, volevamo solo divertirci.
L'atmosfera si fece ancora più bollente quando dalla playlist partì: "Girls just want to have fun" e Tina decise di levarsi la parte sopra del costume, rimanendo in topless. Pochi secondi dopo anche Lola la imita e le due ragazze iniziarono a limonare. Era una scena pazzesca, praticamente da film porno e mi venne subito duro sotto al costume e, a giudicare dai rigonfiamenti dei pantaloncini di Valerio e Stefano, anche loro erano nella stessa situazione. Tina e Lola si scostarono e guardarono Vera che, siccome indossava un costume intero, non si era potuta mettere in topless.
Ci fu un attimo di silenzio e poi Vera si tolse il costume rimanendo completamente nuda e mostrando il suo pube completamente rasato a parte per una piccola strisciolina di pelo. Le tre ragazze si guardarono, sorrisero e poi ognuna di loro si presentò di fronte al rispettivo partner, si inginocchiarono, ci abbassarono il costume liberando le nostre erezioni e iniziarono a succhiare i nostri cazzi in simultanea. Guardai verso Stefano che aveva gli occhi chiusi, rapito dal piacere del pompino di Vera e poi incrociai lo sguardo di Valerio che, mentre teneva una mano sulla testa di Tina, con l'altra mi fece un gesto come per dire "Tanta roba". Dopo qualche momento le tre ragazze si alzarono, ci spinsero a pancia in su su dei lettini, Lola e Tina si tolsero gli slip, recuperarono ognuna un preservativo dallo zaino (il mio sesto), ce lo infilarlono e iniziarono a cavalcarci.
Guardavo Lola andare su e giù lungo il mio cazzo e pensai che era pazzesco condividere un'esperienza del genere anche con Valerio e Stefano, con cui ero cresciuto insieme, avevo condiviso veramente tutto, ma mai un momento così fantastico. Ansimavo e sentivo Lola, Vera, Tina, Valerio e Stefano ansimare anche loro di piacere, dovunque guardassi vedevo una bellissima ragazza rimbalzare su un cazzo, mio o di miei amici che fosse. Lola si muoveva sempre più velocemente su e giù toccandosi una tetta con una mano e giocherellando con il clitoride con l'altra, era rapita dal piacere. Tutte e tre le ragazze presero a cavalcarci con più foga, spingendoci al limite. Il primo a venire fu Valerio che gridò di piacere seguito da Tina, poco dopo furono seguiti da Stefano e Vera che raggiunsero l'orgasmo praticamente insieme. Lola mi guardò sorridendo: "Ganamos" e, poco dopo, raggiungemmo l'orgasmo in simultanea. Fu una sensazione incredibile.
Vera, Tina e Lola si diressero verso il bancone bar, mentre io raggiunsi Valerio e Stefano, nessuno di noi 6 si era preoccupato di rivestirsi. "Raga, pazzesco, penso che oggi sia il giorno più bello della mia vita" disse Stefano. Io e Valerio scoppiammo a ridere, come dargli torto? Eravamo su uno yacht pazzesco con tre ragazze stupende che avevano voglia di scopare quanto noi.
Le guardai, mentre parloattavano tra loro al bancone del bar dandoci le spalle, mostrandoci i loro culi perfetti. "Che tre fighe" dissi guardando Valerio e Stefano ammirato. "Io una come quelle tre non mi sarei mai immaginato di scoparmela in vita mia" ammise Valerio che, effettivamente, rispetto a me e Stefano era un po' bruttino, ma compensava con simpatia e savoir faire. "Raga viverlo con voi è ancora più bello" disse Stefano.
In quel momento sentii qualcuno baciarmi il collo, mi girai e trovai Vera che mi sorrideva. "Swap" disse ridendo. Le sorrisi guardandola nei suoi bellissimi occhi che di quel verde così chiaro risaltavano nel suo viso color cioccolato. Io e Valerio ci alzammo, seguendo rispettivamente Vera e Lola, per lasciare il lettino su cui eravamo seduti a Stefano e Tina.
Eravamo tutti già eccitatissimi e ci infilammo il preservativo (e sette) pronti per un'altra scopata. Anche le ragazze erano già eccitate e bagnate, anche questa volte ci fecero sdraiare sul lettino per cavalcarci, evidentemente volevano essere loro a gestire la cosa. Stavolta, però, per cavalcarci si misero al contrario, dandoci le spalle. In questo modo avevo una meravigliosa visuale sul culetto di Vera e la sua bella schiena color cioccolato. Iniziarono in simultanea a rimbalzarci sul cazzo, Vera era molto energica nei suoi movimenti e quando se lo infilava tutto dentro con foga mi lanciava delle scariche di piacere, la sua figa era, però, meno avvolgente di quella di Lola. Ci sapeva decisamente fare e entrambe godevamo mentre si alzava e abbassava sopra di me. Mi guardai intorno per vedere come stavano gli altri. Vidi che Stefano sembrava già vicino al limite sotto i colpi di Tina. Spostai quindi lo sguardo su Lola e Valerio. Vedere Lola scopata da un altro mi eccitò in maniera inaspettata. Vedere le sue tette andare su e giù, sentirla ansimare di piacere mentre sentivo la figa di Vera contrarsi attorno al mio cazzo, mi mandava in estasi. Continuavo a muovere lo sguardo tra il culetto sodo di Vera e Lola mentre Vera si muoveva sempre più velocemente e, a un certo punto, i nostri sguardi si incrociarono. Mi sorrise, fece il gesto di soffiarmi un bacio e continuò a mantenere il contatto visivo mentre si scopava Valerio, iniziò a stringersi una tetta con una mano e a giocherellare con il clitoride con l'altra mentre continuava a fissarmi. Stavo impazzendo di piacere, sentii Stefano raggiungere l'orgasmo con Tina, Lola continuava a fissarmi, finchè si morse il labbro e raggiunse l'orgasmo seguita da Valerio. Vederla scossa dal piacere fu troppo eccitante e anche io venni seguito da Vera, era stato incredibile. Mentre mi sfilavo il preservativo pensai che forse mi stavo facendo prendere troppo da Lola, ma mi dissi anche che dopo questa settimana non l'avrei probabilmente più rivista.
Era ormai ora di pranzo e, dopo un altro tuffo, ci facemmo preparare un pranzetto dal cuoco di bordo, il tutto regolarmente nudi come mamma ci aveva fatti. Questo nostro nudismo sembrò dare fastidio alle altre due ragazze a bordo che, dopo aver mangiato rapidamente, tornarono nuovamente ad isolarsi a poppa. Io, Valerio e Stefano ci sdraiammo ognuno su un lettino per schiacciare un pisolino.
"Chicos" sentimmo chiamare a un certo punto, apriamo gli occhi e ci trovammo di fronte a uno spettacolo mozzafiato: Lola, Tina e Vera stavano a quattro zampe con i culi in alto e le fighe in bella vista. "You choose" disse Tina. Stavo già per dirigermi verso Lola quando Valerio propose: "Beh finiamo il giro no?". Acconsentimmo e ci mettemmo anche noi a quattro zampe a leccare le fighe delle ragazze: io di Tina, Stefano di Lola e Valerio di Vera. Dopo averle fatte divertire un po' con le nostre lingue, quando furono bagnate a sufficienza ci infilammo il preservativo (e otto!) e iniziammo a scoparle da dietro. Nel momento in cui infilai il mio cazzo dentro la figa di Tina, capii perché chi era stato con lei era venuto sempre per primo: era incredibilmente stretta e sentivo il mio cazzo quasi soffocare dentro di lei, era una sensazione pazzesca. Iniziammo tutti a muoverci avanti e indietro penetrandole con foga, la figa di Tina era veramente clamorosa e sembrava che me lo stritolasse in una morsa di piacere. Il suono ritmico dei nostri cazzi che entravano e uscivano dalle ragazze, il loro ansimare e la vista di questi tre culi perfetti stavano mettendo a dura prova le mie capacità di resistenza. Presi a scopare Tina con ancora più vigore, la sentivo gemere e, se possibile stringersi ancora di più attorno al mio cazzo. Continuai finché capii che era molto vicino al limite e lo ero anche io. Per renderle l'orgasmo ancora più intenso mi succhiai un indice e glielo infilai nel buco del culo, Tina impazzì di piacere, inarcò la schiena e serrò le chiappe, raggiungendo l'orgasmo. Con quel movimento strinse ancora di più il mio cazzo e esplosi nel preservativo dentro di lei. Dopo poco ci seguirono Valerio e Vera e infine Stefano e Lola. Che giornata meravigliosa.
Cademmo tutti esausti e passammo il resto del pomeriggio in totale relax finché verso le 18 tornammo al porto, ci separammo per rientrare ognuno verso le proprie case con la promessa che ci saremmo sentiti quella sera. Nel salutarci Lola mi sussurrò "You were the best" e mi baciò intensamente.
Tornati a casa trovammo Luca e Riccardo completamente devastati a letto, anche loro dovevano essersela goduta. Riccardo si svegliò e vedendoci ci disse: "Ci siamo iscritti a un torneo di beach soccer in notturna che inizia alle 22. Non osate neanche pensare di paccarci".
Aveva ragione stavolta non potevamo dargli proprio buca. Rimaneva solo da decidere se invitare le ragazze a vederci o meno.

Eccoci di fronte alla terza scelta:
A. Invitiamo le ragazze! Ci sono ancora ampi margini di divertimento con loro
B. Con Lola la faccenda sta diventando troppo seria, non invitiamole e cerchiamo nuove opportunità.

Questo racconto di è stato letto 1 0 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.