Era mia mamma

Scritto da , il 2011-11-24, genere incesti

Ricordo quel giorno perché senza dubbio è stato il più importante della mia vita. Stavo studiando in camera mia quando sentii mamma che mi chiamava dallo studio di mio padre. Imprecando mi alzai e andai di là, mia madre era in cima alla scala nel tentativo di rimontare le tende sulla finestra dello studio.
“Stefano mi tieni la scala per favore?” mi chiese
“ma’ secondo me non ci arrivi, e le scarpe coi tacchi non sono proprio l’idele” la avvertii
“come le ho tolte le posso rimettere” ribatè lei
Mi misi sotto la scala, e da quel momento ho smesso di considerare mamma in maniera asessuale. Lo spettacolo era impagabile, stava in punta di piedi con il tallone fuori dalle decoltè e si agitava nel tentativo di rimontare le tende. Vi assicuro che il mio tasso di eccitazione sali subito ad un livello pazzesco, i miei occhi fissavano tra le cosce e il culo di mia madre.Portava un perizoma blu velato che faceva intravvedere la fica completamente rasata, e delle autoreggenti blu.
“Stefano?!?!” mi riportò sulla terra
“Dimmi ma” le risposi cercando di nascondere la mia eccitazione
“guarda un pò perché non si fissano” non fini di parlare che le scivolò un piede.
Nell’afferrarla, per non farla cadere, le cinsi con un braccio entrambe le gambe e con l’altro la sola gamba che era scivolata.Mamma mi cadde addosso e il risultato fù che con il primo braccio le alzai la gonna fino a sopra il sedere e l’altro dopo essere “scivolato” su tutta la coscia mi portò la mano tra le sue chiappe. Non me ne accorsi subito mi ci volle un attimo, ma quella caduta aveva portato il mio dito indice proprio sulla fica di mia madre, e più forza facevo per sostenerla più sentivo le labbra della sua vagina.
Incominciai a farla scendere allentando prima il braccio intorno alla vita, questo mi costrinse a far maggior forza con l’altra mano, cosi da far sprofondare il mio dito sempre più nella sua fica. Una volta a terra mamma si è subito allontanata e risistemata la gonna, ma io ho avuto il tempo di vedere le mutandine incastrate tra le labbra della sua fica.
“se le metterà tuo padre” disse, riferendosi alle tende, mentre si dirigeva verso la camera.
Non sapevo quanto lei avesse sentito e cosa avesse provato, ma vi posso assicurare che io avevo provato una sensazione di eccitazione pazzesca mi sentivo le orecchie caldissime e il cuore che in gola fissai il mio dito per qualche istante e poi me lo porti sotto il naso per cercare ci cogliere l’odore della fica di mia madre.
Ho rivissuto mentalmente quell’istante tutta la notte seguente, con il risultato di un pene duro come la pietra tutta la serata. Quell’istante di quel pomeriggio aveva trasformato, ai miei occhi, mia mamma in una donna, si ora la vedevo come una splendida signora di quarantacinque anni con un corpo mozzafiato.
I giorni dopo non ci furono altri “momenti di contatto” ma la mia mente sfruttava ogni spaccatura o velatura dei suoi abiti per incominciare a fantasticare. Mia madre a dire il vero non aveva cambio atteggiamento ne modo di vestirsi ma tutto quello che prima mi passava inosservato ora mi eccitava e se le situazioni non c’erano facevo di tutto per crearle facendomi sempre più audace
Una mattina sentii il rumore della doccia mi diressi alla porta fantasticando mia mamma nuda sotto la doccia e fui premiato, la porta non era chiusa mamma pensava fossi già uscito, era in piedi davanti allo specchio, con la vestaglia aperta e una mano sotto la camicia da notte, e mentre con una mano si masturbava con l’altra si teneva uno straccio sulla bocca, mi ci volle un po’ per capire che non era uno straccio ma bensì un mio paio di boxer, si mia madre si stava masturbando sniffando le mie mutande.
Pensai di entrare per coglierla su fatto ma avrei interrotto quel momento magico, allora mi venne un'altra idea corsi in camera presi il mio iphone e tornato davanti alla porta del bagno incominciai a riprenderla mentre si masturbava e appena in tempo per vederla venire. Vedere mia madre piegata in due dal suo piacere mi tolse ogni facoltà di intendere e di volere, non capivo più niente.
Quel giorno ho visto e rivisto il video almeno un centinaio di volte, ogni volta che incrociavo mia mamma pensavo a quel video a mia mamma che gemeva davanti a uno specchio con le dita nella fica.
Oltre all’eccitazione cresceva in me la convinzione che mia madre voleva fare sesso con me, si se non ci fossero state regole morali ad impedirglielo lei si sarebbe fatta scopare dal sottoscritto. Ne ebbi ulteriore prova la sera stessa, la spiai mentre si preparava per andare ad una delle due serate di beneficenza che aveva organizzato con il Rotari.
Era seduta sul letto in accappatoio e si stava mettendo la crema sulle gambe, questo bastò a farmelo drizzare come un palo della luce, aveva un paio di gambe meravigliose sode e robuste, normale per una donna sportiva come lei, rese ancora più belle e lucide dalla crema.
Si alzo di scatto e slacciatasi l’accappatoio lo fece cadere per terra, ora era girata spalle alla porta completamente nuda, si porto le mani al seno e incomiciò a spalmarsi la crema sulle tette. Io potevo solo immaginare, dandomi lei la schiena, ma non era difficile capire quanto piacere le dava tutto questo.
Fu interrotta dallo squillo del telefono
“Stefano? No scusa caro ero sovra pensiero” disse “arrivo cinque minuti e scendo” era mio padre che l’aspettava per andare a cena, ma la cosa più importante era che mentre si toccava lei pensava a me.
Interruppe quel rito favoloso, si infilò delle decoltè nere con un tacco vertiginoso e cosi nuda per la stanza apri il guardaroba tirò fuori un bellissimo abito da sera e dalla testa se lo fece scivolare giù per il corpo. Ora l’abito le fasciava il corpo nudo apri un cassetto tiro fuori un perizoma e con um movimento che a me sembrò estremamente sexy se lo infilò.
Come potete immaginare quella sera non riuscii prendere sonno la mia mente si era “ingrippata” su mia madre, ho rivisto il video sul telefono e cercai di convincermi che potevo farcela si un giorno riuscirò a scoparmela, non sapevo ancora come ma ce l’avrei fatta.
A dire il vero l’idea di come mi venne proprio quella sera, eccitato come non mai avevo bisogno di una bella sega, accesi quindi il mio pc e navigai per ore su siti di video di incesti. La maggior parte era giapponese non capivo niente ma le immagini erano chiarissime. Mi imbattei in un cartone in cui il figliastro ricattava la matrigna obbligandola a farsi fare qualunque cosa. Li capii che il video fatto col il mio telefono sarebbe stato la chiave per farmi mia madre.
La sera stessa senti i miei rientrare assieme, spesso mia madre saliva prima mentre mio padre parcheggiava, ma no fu così quella sera. Dovevo aspettare il momento buono per parlare da solo con mamma e a dire il vero non dovetti aspettare molto. Nel bel mezzo della notte sentii mia madre andare in cucina, mi alzai di scatto e la raggiunsi in cucina.
Era intenta a prepararsi una tazza di latte avvolta in una vestaglia di seta rosa
“Ciao Stefano non hai sonno?” mi chiese
“no mamma, ho bisogno di farti vedere una cosa” la voce mi tremava e mi sembrava che le orecchie mi prendessero fuoco
“Cosa?” mi chiese lei con voce ingenua
A quel punto incominciai a tremare persi tutto il coraggio, cazzo e se si fosse incazzata e avesse cominciato ad urlare, non potevo rischiare.
“no niente un cagata” le risposi
“beh vediamola!” mi sollecitò lei
Non rispondendole si alzo di scatto e diresse con la tazza verso il lavandino, quel gesto mi ricaricò di colpo le pile, la vestaglia le si era incastrata tra le natiche. La mia temperatura salì in un istante e non solo lei, le corsi dietro e le schiaffai il telefono sotto gli occhi.
“toh guarda!!”
La reazione di mia madre fu proprio quella che volevo, si pietrificò aveva le mani sotto l’acqua e gli occhi fissi sul display del mio telefonino. Rimase muta per un lunghissimo minuto poi
“Stefano ti posso spiegar…” la interruppi mettendole una mano sulla bocca e le sussurrai nell’orecchio
“ma’ non mi devi spiegare niente è tutto chiarissimo” lei si girò di scatto aveva lo sguardo terrorizzato. Lo sguardo le cadde sul mio cazzo che ormai era fuori dai boxer duro come il granito. Si ammutolii, li capii che avrei potuto fare di lei quello che volevo. Le aprii la vestaglia, sotto portava una camicia da notte dello stesso colore, ma decisamente più corta e trasparente, i capezzoli duri spiccavano da sotto. Le misi la mano sulla fica,e lei me la tolse, io mi avvicinai e riprovai e lei ancora si divincolo, ma all’ennesimo tentativo, intrappolata tra me e il lavandino, riusci a metterle una mano sulla fica e con le dita cominciai ad accarezzarle il clitoride, era asciutta forse troppa tensione allora mi inginocchiai davanti a lei con l’intenzione di leccargliela le alzai la veste, ma fummo interrotti dal rumore dei passi di mio padre.
Mi nascosi sotto il tavolo della cucina, era difficile nascondere e tanto meno spiegare a mio padre il motivo della mia erezione, mia mamma si sedette al tavolo cercando di coprirmi agli occhi di mio papà, anche se non ce n’era bisogno vista la lunga tovaglia.
“cara cos’ hai?” le chiese
“niente caro un po’ di pensieri per la festa di stasera e per quella di domani” le rispose prontamente
Mio padre se la bevve si diresse al lavandino per riempire la caraffa dell’acqua
“Stai tranquilla è stata una serata bellissima e lo sarà anche quella di domani” e mentre lui cercava di incoraggiarla io da sotto il tavolo la fissavo tra le gambe, capii subito che non ci sarebbe stata situazione migliore. Mamma non poteva certo spiegare a papà cosa ci facevo la sotto ne tanto meno il video, allora mi feci coraggio e le infilai una mano tra le cosce, Mamma strinse le gambe nel tentativo di fermarmi ma io non demorsi e con l’atra mano provai a spalancarle le cosce, mamma cercò di resistere ma si accorse subito che cosi facendo ci saremmo fatti beccare, e allora mi assecondò e aprii le gambe. Era senza mutande e le mie supposizioni erano giuste, era completamente rasata.
Le misi la testa tra le sue cosce per sentire l’odore della fica mentre con le mani le accarezzavo le gambe, aveva cosce lisce e profumate, ero combattuto tra la paura di essere scoperto e la voglia di stuzzicarla, vinse la seconda mi feci coraggio e con l’indice le sfiorai le labbra, lei con un movimento repentino chiuse le gambe e sobbalzò sulla sedia.
“cosa fai?” le chiese mio padre incuriosito
“no niente ho perso le ciabatte” le rispose prontamente
“sembrava ti avesse morso una tarantola, capisco il nervoso però calmati”
Mamma capì invece che non poteva permettersi altri errori ed infatti quando riprovai a toccarle la fica mi assecondò, con l’indice presi a fare dei movimenti rotatori sul clitoride e più sfregavo più lei apriva le gambe.
Papà si sedette a parlare con mamma, ma questo non mi fermò, non l’avrebbe fatto niente vista la mia eccitazione, sentivo la fica di mamma inumidirsi cosi provai a infilarle il dito dentro, entro come una lama calda nel burro, avvicinai le labbra alla fica e mentre la penetravo con le dita presi a leccarle il clitoride.
“beh io vado a dormire vieni?’” gli chiese lui
“un attimo ancora e arrivo anch’io” le rispose
Mio padre si alzò e uscii dalla cucina, mi madre non disse e non e fece nulla, ma la sentii rilassarsi mi mise le mani sulla testa e assecondò i miei movimenti fino a quando non la sentii godere fu allora che mi spinse con forza la testa tra le cosce, rimanemmo cosi qualche istante il suoi umori mi colavano sul dito.
Presi l’inizziativa, mi alzai e mi diressi verso di lei con il cazzo sempre durissimo, la fissai qualche secondo poi le chiesi “fammi venire”
Ma lei si alzo di scatto e passandomi davanti mi sussurrò
“Stefano ma che cavolo dici e andata di lusso che non ci abbia visto, torna a dormire ne riparliamo domani” e senza neanche attendere una mia risposta raccolse la vestaglia e si diresse verso la camera.

Questo racconto di è stato letto 4 4 3 5 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.