Mi scopo la milf Claudia, mamma di Ettore, la mia allieva in palestra!

Scritto da , il 2020-10-14, genere etero

Sono Giorgio, 25 enne e persona trainer nella palestra di mio zio. In realtà mio zio è il titolare, guadagna sui ricavi e paga lo stipendio ai dipendenti, ma non ci ha mai messo realmente piede e da gestire il tutto a me, essendo l'unico familiare che lavora in palestra. Ho le chiavi e apro e chiudo io la palestra.
Solitamente mi alleno da solo subito dopo la chiusura e la palestra è il mio terreno di caccia. Con la sicurezza di essere solo a un certo orario e il lavoro che faccio, capita spesso di organizzarmi con le ragazze che mi sbavano dietro e che sono disposte a darmela. E questa situazione mi ha fatto prendere la decisione di restare single, in modo da potermi divertire liberamente con chi mi va.
Ho un fisico asciutto, molto muscoloso e ben curato. E oltre a un bel fisico sono consapevole di possedere un cazzo di tutto rispetto, e con 24 cm in erezione mi reputo super dotato. Questi fattori mi rendono molto sicuro con l'altro sesso, disinibito e spinto quando capisco che dall'altra parte c'è interesse nei miei confronti.
Per fortuna non ho una peluria da scimmia, ma dei peli virili concentrati su gambe, petto e braccia e una striscia di peli che percorre il centro del mio addome scolpito, l'ombelico e collega i peli pubici con i peli sui pettorali.bPeluria che fa impazzire le ragazze e per questo non cedo alle depilazioni che molti ragazzi ben messi fisicamente come me si concedono.

Ettore, un ex compagno di scuola si è iscritto da poco nella mia palestra. Fin dai tempi della scuola ho avuto l'impressione che fosse gay: mi fissava nell'ora di ginnastica, mi fissava il pacco nello spogliatoio della scuola, quando andavo in bagno me lo ritrovavo nelle aree destinate agli urinatoi a muro anche se lui non doveva pisciare... Insomma, faceva di tutto per vedermi il cazzo, e ca pendolo sono sempre riuscito a non farmi vedere senza, tuttavia, entrare in discussioni imbarazzanti (tanto lo avrebbe sempre negato). Era un bravissimo ragazzo e sua mamma... Era un sogno proibito! 45 anni, lunghi capelli mossi che le cadevano sulle spalle, un fisico snello, grandi occhi di un verde molto intenso, di seno aveva una terza abbondante, un culo ben formato e alla vista pareva molto sodo.
Quando andavo a casa sua (si, Ettore era molto bravo a scuola e studiavo insieme a lui), vedevo sua mamma e mi diventava spesso duro, e da ragazzo capitava che mi masturbassi pensandola. Ma erano fantasie e voglie di un ragazzo di 17/18 anni... Figuratevi se Claudia mi pensava.

Anche adesso, dopo 7 anni, Ettore aveva comportamenti ambigui: mi segue nello spogliatoio quando io dovevo prendere solo una cosa dentro un armadietto, quando entravo nello spogliatoio e lui era nudo si inarcava in avanti mettendo in risalto il culo, quando io avevo l'esigenza di chiudere all'orario e mi allenavo con i soci per impegni presi dopo la chiusura, era capace di lasciare gli allenamenti a metà per recarsi anche lui nello spogliatoio e farsi la doccia. Inevitabilmente stavolta ha potuto osservare il mio cazzo e ho notato che lui l'aveva barzotto in quelle circostanze. Comunque continuo a non dargli peso perché non mi interessa e voglio evitare di creare imbarazzo.

Dopo qualche settimana, Claudia si è iscritta in palestra! Il mio sogno erotico, perso dopo la fine della scuola, torna prepotentemente nella mia vita e... Nei miei pensieri.
Fin da subito mi ha trasmesso la sua felicità nell'avermi rincontrato e ha espresso il desiderio di essere seguita da me nei suoi allenamenti e non dagli altri persona trainer.
Un giorno mi ha chiesto "Giorgio, ma tu quando ti alleni? Vedo che sei diventato un macho con dei muscoli ben sviluppati, non che prima eri secco, ma non ti vedo allenare mai", e le ho detto che preferisco allenarmi da solo, dopo aver chiuso la palestra. A quel punto è uscita allo scoperto e mi ha detto "certo, sarebbe bello potermi allenare insieme a te e ammirati all'opera...".
Sono letteralmente impazzito. Non so cosa mi sia preso e ho colto la palla al balzo dicendole "Claudia, se vuoi possiamo organizzarci e ci possiamo allenare insieme qualche volta dopo la chiusura". Da un lato ero è citato dall'idea di cosa poteva accadere, il mio sogno proibito poteva concretizzarsi. Alla fine tutte le mie scopate in palestra le ho consumate così. Dall'altro lato era anche vero che mi facevo ragazze mie coetanee e mai con una donna sposata, madre di un ragazzo che, pur avendo degli atteggiamenti strani, consideravo quasi un amico e a prescindere non si meritava questo sgarro. Ma il sesso che continuava a farmi sua madre era troppo forte e superava ogni titubanza: mi sarei giocato la carta e se capitava sarei stato felice di chiavarmela.
Così arrivò quel fatidico giorno. Lei arrivò all'orario di chiusura e mentre si preparava nello spogliatoio, io andai a chiudere dall'interno la palestra.
Eravamo soli, io e lei. Nessuno poteva entrare e solo io avevo le chiavi. Avevo una gran voglia di possederla e con quel discorso lei mi fece capire benissimo che avrebbe voluto essere scopata in una maniera che, forse, suo marito non faceva da tempo.
Mi feci audace e le dissi "Claudia, se per te non è un problema, io solitamente mi alleno a torso nudo... Sai, sono abituato ad allenarmi da solo", e lei mi rispose "se non è un problema? Io speravo di rifarmi gli occhi stasera!", fece una risata e mi giardó in un modo molto malizioso.
Iniziammo ad allenarci, lei seguiva diligentemente le mie direttive e guardava con avidità i miei muscoli sudati che lavorano duramente.
Anche lei era parecchio sudata e mi disse "scusami, ma se a questo punto tolgo anch'io la maglia e resto col reggiseno sportivo? È come se fossi al mare... Per te è un problema?"
Io mi avvicinai alle sue spalle mentre era seduta, le presi la maglia dai bordi e gliela tolsi! dicendo "ma quale problema? Anch'io ho il diritto di rifarmi gli occhi", appoggiando il mio mento sul suo collo.
Avevamo entrambi dei pantaloncini tecnici aderenti. Senza la maglia che la copriva parzialmente, potevo ammirare quel culo meraviglioso che mi ha fatto sempre impazzire e lei ammirava da tutta la serata i miei muscoli e la forma del mio pacco che, nel frattempo iniziava a diventarmi barzotto.
Ma pensai che era meglio concludere l'allenamento e ci dedicammo a quello.
Finito l'allenamento mi disse "sai, mio figlio Ettore scrive un diario, io ho visto dove lo nasconde e, incuriosita, ogni tanto lo leggo. In alcune pagine parla di te e ti descrive minuziosamente. Ci sono alcuni passi in cui scrive che ti ha visto nudo sotto la doccia e che hai un cazzo gigante tra le gambe. Io oggi ti ho visto praticamente in mutande e devo ammettere che dalla forma credo che la descrizione sia fedele... Sarebbe bello farci anche la doccia insieme".
Io le dissi "guarda che se entri dentro lo spogliatoio degli uomini io non mi faccio problemi a spogliarmi completamente e restare nudo. Hai capito che ci sto e se sto nudo davanti a te, nuda, io non mi limito solo a farmi la doccia davanti a te... A tuo rischio e pericolo!".
Eravamo davanti la porta dello spogliatoio degli uomini, lei mi si butta addosso e mi bacia intensamente. Io la afferrò, ma metto spalle al muro e le ficco la lingua in bocca in un bacio ancora più appassionato. Poi mi stacco e inizio a baciarla sul collo. Lei apprezza e subito si vede dal reggiseno che i suoi capezzoli diventano turgidi. Entriamo dentro lo spogliatoio e la spoglio completamente.
Le bacio i seno, le succhio i capezzoli, mi inginocchio davanti a lei e prima le annuso la figa, poi gliela bacio e infine gliela lecco un pó. Ha un sapore sublime.
Mi rialzo, le metto una mano sulla spalla e la faccio mettere in ginocchio, ero ancora in pantaloncini e lo avevo dritto e duro come il marmo, con una voglia di scoparmela indescrivibile.
A quel punto lei mi abbassa i pantaloncini e i boxer in un colpo, con la testa vicino al mio pube, e il mio cazzo le sbatte sulle labbra.
Se lo prende subito in bocca e inizia a farmi godere con un po pino da maestra. Poi inizia a leccarmi tutto il cazzo, dalle palle alla cappella e io impazzisco ancora di più. La invito a distendersi sulla panca dello spogliatoio e si mette un po distante, allora le afferrò le gambe sode e la tiro verso di me.
"Non mi sono mai scopata un cazzo così grosso, fai piano perché è come se mi sverginassi un'altra volta".
"Sta tranquilla, ci penso io a te".
Le punto la cappella contro la figa e inizio a spingere per entrare dentro. Sentivo resistenza e lei che urlava di piacere... Dopo poco non ho avvertito più nessuna resistenza: la sua figa era dilatata tanto quanto la circonferenza del mio cazzo e ho preso a chiavarla con la forza e l'intensità che volevo io. Più la scopavo, più godeva come una pazza.
Ho iniziamo a sentirmi il cazzo leggermente bagnato e la vedevo molto sudata e provata e ho preso a sbatterla ancora più velocemente, fino a quando l'ho sentita tremate, genere intensamente e urlare letteralmente di piacere e improvvisamente 4 schizzi di fluidi femminili schizzarono fuori dalla sua figa al ritmo dei miei colpi ancora molto potenti e decisi. L'avevo fatta squirtate, e mi sentivo potentissimo. Avevo gli addominali bagnati dal suo piacere e un forte odore di femmina addosso che mi piaceva da morire.
Continuai a scoparla con quel ritmo, fregandosene che aveva raggiunto l'apice del suo orgasmo ancora per 5 minuti, prima di sentire che stavo per esplodere dentro. Allora uscii dalla sua figa, presi in mano il mio cazzo e mi diedi gli ultimi colpi masturbandomi su di lei. Le ho schizzato circa 10 fiotti carichissimi di sborra, riempiendole le tette, il collo e la parte del ventre. Notai che dalla sua fuga continuavano a cadere goccioline trasparenti, mi ci sono fiondato subito e ho leccato e succhiato quel nettare preziosissimo.
Le dissi "è stata la scopata più bella della mia vita", e lei mi rispose "anche la più bella della mia!". Le diedi il braccio e la feci alzare, ci abbracciamo e mischiammo i fluidi corporei di cui eravamo cosparsi l'uno sull'altra. Ci baciammo intensamente e finalmente andammo a fare la doccia, l'uno insaponava l'altra.

Da allora, quando possibile, la faccio venire ad allenare alla chiusura e le scopate sono sempre più intense.

Questo racconto di è stato letto 1 4 8 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.