Come una femminuccia (terza parte)

Scritto da , il 2020-10-04, genere gay

  Scomparve per una settimana. Sentivo dentro di me un vago senso di sollievo ma anche di delusione. Quasi certamente non l'avrei più rivisto, eppure ogni sera, dalle sei alla sette, mi sedevo sulla sedia sodomizzatrice adempiendo i suoi desideri. La prima volta era stato complicato e solo dopo aver spalmato un intero tubetto di gel sul dildo ero riuscito a farlo entrare. Poi, sera dopo sera, era andata sempre meglio, tanto che cominciai a gradire quella specie di supplizio. In silenzio, rimanevo seduto su quell'affare che mi straziava l'ano e pensavo alle sue parole : “Sei troppo stretta, dovrò allargarti!”
Era domenica quando, verso le undici, suonarono al citofono. Un pony-express aveva una consegna urgente per me. Si trattava di una grossa busta. Subito pensai a lui, e infatti dentro c'erano un costumino nero e un biglietto scritto a mano. " Vestiti così e aspettami seduta sulla tua sedia speciale. Arriverò a mezzanotte, non chiudere a chiave.”
Mordendomi le labbra per l’emozione esaminai il costumino. Si trattava di un set da coniglietta di playboy. C’erano anche gli accessori tra cui un cerchietto con attaccate due lunghe orecchie da coniglio.
Inutile dire che per il resto della giornata non feci che pensare a lui.
Alla sera, dopo la mia consueta ora di mortificazione sulla sedia, cercai di mangiare qualcosa ma avevo lo stomaco chiuso per la tensione. Nemmeno la tv riuscì a distrarmi: l'ansia per il suo arrivo mi opprimeva. Guardavo l’orologio ogni dieci minuti. Mancava un'ora alla mezzanotte quando indossai il costumino, la parrucca e le orecchiette e mi sedetti ad aspettarlo impalato sulla sedia.  Arrivò puntuale, la porta era aperta. Entrò, io me ne stavo in silenzio senza muovermi. “Bene, vedo che sei obbediente". Poi si avvicinò e afferratomi sotto le braccia mi sollevò di colpo dal dildo che, sfilandosi , prudesse l’effetto sonoro di una bottiglia stappata. Mi piegò a squadra sul tavolo " Allarga le natiche. Voglio vederti il buco del culo.”
Completamente sottomesso obbedii inarcando la schiena.
“Sì, adesso sembra vada bene.”
Poi si piazzò davanti a me, si sbottonò i pantaloni e tirò fuori il cazzo. Devo ammetterlo, ero attratto da quel mostro grosso e pesante che pulsava davanti ai miei occhi.
"Succhia, femminuccia fammelo diventare duro "
Mi impegnai per soddisfarlo, muovendo la lingua e cercando, per quanto potessi, i suoi punti sensibili . Un attimo prima di avere l'orgasmo, si scansò .
“E’ ora di farti il culo. Mettiti a quattro zampe sul tappeto!”
"Ti prego fai piano" dissi cercando di impietosirlo.
"Non fare storie, ti ho visto: hai ormai il culo sfondato".
In effetti, dopo una settimana di “sedute particolari “ il mio ano cedette senza nessuna resistenza.
Cominciò a tamponarmi con delle spinte sempre più vigorose fino ad esplodere dentro di me regalandomi un'eccitazione che non avevo mai provato prima.
" Ti piace, vero…” mi disse notando l’erezione del mio piccolo pene.
Feci per toccarmi ma lui mi bloccò la mano.
“No, no... decido io quando puoi godere.”
“Ti prego...” lo implorai mentre il mio corpo tremava per la voglia.
Sadicamente lui si levò di colpo; io gemetti per l’'oscena sensazione di vuoto che provai in quel momento.
“Succhialo, poi ti lascio venire!” disse mettendomelo davanti alla bocca.
Eccitato com'ero gli avrei fatto di tutto. Alla fine venne con un lungo getto di sperma che inghiottii, con piacere, fino all’ultima goccia. Poi, finalmente, lasciò che mi masturbassi fino a venire sul tappeto.
Poco più tardi, dopo che entrambi ci eravamo ricomposti, mi chiese di accendere il mio computer. Poi mi obbligò ad aprire la pagina Facebook e con una chiavetta usb fece copia-incolla di tutti i miei contatti. Inutilmente lottai per cercare di strappargliela ma lui, senza il minimo sforzo mi rovesciò sulle sue ginocchia e mi sculacciò come farebbe un papà con una bambina capricciosa.
Scoppiai in singhiozzi , sopraffatto dal dolore e dal desiderio di sentirlo ancora dentro.
“Cosa c’è d’agitarsi tanto? Ti eccita che ti sculacci… confessa puttanella!”
Non risposi. Lui mi afferrò il sesso con la mano mi fece venire un'altra volta. Non era finita, prima di andarsene dovetti consegnargli il mio numero di cellulare e una copia delle chiavi di casa. "Non provare a cambiare serratura o te ne faccio pentire" disse alludendo alla chiavetta dove aveva copiato i miei contatti. Poi, sorprendentemente, prima di andarsene mi baciò sulla bocca.
"Uno di questi giorni tornerò, tieniti pronta".

continua

Questo racconto di è stato letto 6 3 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.