Friendzone

Scritto da , il 2020-09-17, genere dominazione

Era l'estate appena passata la maturità, avevo passato gli anni del liceo con una cotta per una ragazza di cui ero inevitabilmente diventato il migliore amico.
Dato che tra di noi sembrava impossibile, io cercai di togliermela dalla testa con qualche storiella, mi feci le mie esperienze. Lei stava con uno che la trattava male, mi raccontava le sue mancanze di rispetto e pure un tradimento, si mollavano e riprendevano ogni settimana, finché si lasciarono definitivamente dopo la maturità.
Ero a casa sua a consolarla, più che altro a subirne la rabbia.
"stronzo! Anzi stronzi! Tutti quanti!"
"ma no dai non fare così, che c'entro io..."
"sì anche tu! Ti darei uno schiaffo se potessi! Chissà cosa avrai combinato tu!"
"io niente! Comunque se ti fa piacere..." "cosa?" "darmi uno schiaffo!"
"ma no... Ti faccio male... Posso davvero?" "sì..."
Fece partire uno schiaffo, poi fermò la mano, fece uno schiocco secco ma non violento.
"ecco sei contenta?" "sì sto meglio, è così che vi dobbiamo trattare a voi uomini"
Prese a tirarmi altri colpi senza forza, un po' per scherzo, un po' seriamente. Mi difesi chiudendomi, poi lei sollevó le gambe come per spingermi giù dal divano. Aveva una canottiera senza reggiseno che nascondeva delle tette non molto grandi ma perfettamente tonde e un paio di pantaloncini aderenti cortissimi.
Le afferai i piedi, piccoli, perfetti con uno smalto colorato.
"baciami i piedi!"
"cosa?"
"sì baciami i piedi, questo è quello che dovreste fare voi uomini!"
Esitai un attimo poi glieli baciai sulle dita.
Fu colta di sorpresa, non pensava che lo avrei fatto.
Dopo il primo bacio, continuai con altri bacetti. Le stava piacendo perché era diventata silenziosa e stava considerando il da farsi.
Mi stavo eccitando e mi stava diventando duro.
"leccameli, forza."
Senza battere ciglio cominciai a leccarle le dita, poi a prenderle in bocca e a succhiarle. Lei si mise più comoda, si stese e lasció che le leccassi e succhiassi tutte le dita, alternando i due piedi.
"scendi dal divano, mettiti in ginocchio qui davanti a me"
Mi spostai.
"vedo che ce l'hai duro, ti è piaciuto?"
"io... Sì mi è piaciuto..."
"anche a me è piaciuto, questa cosa potrebbe diventare interessante... Vediamo se ho capito... Io ti ho detto di baciarmi e leccarmi i piedi e tu lo hai fatto senza battere ciglio, e oltretutto ti sei pure eccitato. Da quanto va avanti questa storia?"
"che storia? Che mi piaci lo hai sempre saputo..." "ma no cretino, che ti eccita questa roba qua!" "non lo sapevo... L'ho fatto e basta!" "vediamo allora quanto ti eccita... Ora io ti rimetto in bocca i miei piedini, tu me li lecchi e me li baci ma te lo tiri fuori dai pantaloni e ti fai una bella sega."
"ma no dai ti prego mi vergogno, è stata una cosa così..." mi allungó un ceffone, stavolta vero.
"non ti permettere di dire di no! È chiaro? Io ti dico cosa fare e tu lo fai!"
Senza più pensare mi calai i pantaloncini e i boxer e presi il cazzo in mano. Mi guardó "beh dai discreto ma niente di eccezionale..." mi rimise i piedi vicino alla bocca, ricominciai con la lingua sulle dita, poi a succhiare gli alluci e intanto me lo menavo. Venni dopo un minuto, ero troppo eccitato, schizzai tutto sul pavimento.
"vai a prendere qualcosa per pulire in bagno, ci vediamo domani per approfondire la cosa."
Tentai di scriverle qualche messaggio per ridimensionare la cosa ed evitare che continuasse senza essere sputtanato ma mi rispose solo di stare zitto e andare domani alla solita ora.
Andai a casa sua, era in maglietta e minigonna, stranamente aveva dei sandali col tacco alto.
"vieni qui, voglio vedere di cosa sei capace."
Si accomodó sul divano e mi fece sedere a terra, poi ordinó di baciarle i piedi. Eseguii l'ordine, usando anche la lingua sulle dita. Il sandalo permetteva solo di leccare.
Arrivò un nuovo ordine "ora succhiami i tacchi." alzò le scarpe e me le puntó in faccia. Mi misi a succhiare quei due tacchi a spillo senza dire nulla, anche perché da quella posizione potevo vedere le sue mutandine bianche da sotto la minigonna. Cambiò di nuovo idea "toglimi le scarpe, leccami tutto il piede." tolsi i due sandali e mi rimisi a leccare, la pianta, le dita, il dorso... Durante questo trattamento la vidi rilassarsi, chiudere gli occhi e rilassarsi, aprire un po' di più le gambe e una goccina bagnava i suoi slip. Risalii la gamba leccandola, prima la caviglia, poi il polpaccio, il ginocchio e arrivai all'interno coscia... Si alzó di scatto e mi molló un ceffone.
"che cazzo fai! Volevi leccarmi fino a dove? Alla figa? Ma secondo te mi faccio leccare così!? Tu sei qua per obbedire ai miei ordini e per fare quello che dico io! Sono incazzata con gli uomini e tu mi farai sfogare! Hai capito?"
La guardai impressionato e mormorai solamente "sì scusami... Pensavo ti facesse piacere..."
"lo decido io cosa mi fa piacere! Ora ti punisco! Stenditi qua sopra di me!"
Era seduta sul divano, mi fece stendere con bacino sulle sue gambe, a pancia in giù.
Mi scoprì il culo, e cominciò a sculacciarmi.
In quella posizione avevo il cazzo appoggiato proprio in mezzo alle sue gambe, era già duro. Le sculacciate e il movimento mi stavano facendo eccitare ancora di più. Se ne accorse.
"hai il cazzo duro? Ti piace? Dillo che ti piace che continuo." "sì sì mi piace... Continua..."
Andò avanti finché non venni nelle mutande. Avevo il culo rosso e dolorante in maniera uniforme.
"alzati, vai a casa. Non ci pensare nemmeno a pulirti qua. Ci vediamo domani alla solita ora."

Questo racconto di è stato letto 9 7 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.