Vacanza in barca

Scritto da , il 2020-09-06, genere scambio di coppia

Sono trascorsi 4 anni dalla prima volta che mia moglie Laura si è concessa ad un mio carissimo amico. Nonostante il tempo e l'età che avanza, sembra non mostrare i segni, lei si lamenta dei primi cenni di cellulite ma per me sono trascurabili perché mi accorgo che chi la guarda si sofferma sul suo fondoschiena assumendo un'espressione di compiacimento che riconosco. Per chi non avesse letto il precedente e unico racconto, mia moglie vanta l'età di 52 anni portati egregiamente, chi prova ad indovinare, le da al massimo 46 47 anni. Ha un bel seno, porta una quarta e una vita stretta che accentua le curve del sedere, decisamente la parte più apprezzata.
Quest'anno abbiamo accettato l'invito di una traversata in barca a vela, dalla Liguria all'isola d'Elba, da una coppia conosciuta lo scorso anno in una spiaggia toscana, soluzione ottimale per evitare assembramenti visto il pericolo di contagio. Con loro abbiamo trascorso il Capodanno insieme nella villa di un loro amico a dir poco facoltoso, ma simpatico. In quell'occasione sia lui che lei hanno manifestato interesse per noi in senso più intimo. In quel momento Laura non era pronta per una serie di motivi e quindi non glie ne ho nemmeno parlato, ma quando a luglio ho ricevuto la loro proposta di vacanza, tutto si è risvegliato. Ho girato la proposta a Laura che so amante del mare. Vista la situazione che la pandemia ha creato avevamo rinunciato a partire, quindi questa sembrava un'ottima alternativa dal momento che tutti i partecipanti, skipper compreso, dovevano sottoporsi obbligatoriamente ad un test di negatività al virus.
Una settimana prima di Ferragosto partiamo con una sola incognita perché le coppie ammesse era 3 e noi la terza non la conoscevamo. Nostri coetanei, lui un po’ abbandonato ai piaceri della tavola aveva un po di pancia ma nel complesso in forma. Lei direi vistosa fin dai primi momenti, certamente non timorosa di mettere in risalto le sue forme con abiti aderenti e successivamente con costumi poco casti. Sinceramente poco attraente per me perché in qualche frangente rasentava la volgarità. L'altra coppia che conoscevamo invece era decisamente più in sintonia con noi. Lui, Ezio 47 anni, riservato con uno sguardo un po tenebroso, che incuriosiva Laura, anche se non ammetteva di essere anche affascinata dal suo fisico, mantenuto da attività in palestra e sport. Lei, Stefania 44 anni, beh una femmina degna di esserlo, un portamento mai volgare con un bel fisico, ma che non si sforzava mai di mostrare. Il suo punto di attrazione era sicuramente la sensualità che trasmetteva parlando, gesticolando o camminando. Insomma quelle donne che dici è carina pur non avendo nulla di particolare ma che lasciano immaginare una probabile energia a letto.
Finalmente partiamo, Laura entusiasta ha legato subito con Stefania, la prima giornata trascorre serenamente, ma non ci sfuggono certi atteggiamenti particolarmente confidenziali tra Wanda, la donna della seconda coppia e lo skipper, ad ogni occasione c'erano carezze furtive di lui sulla schiena e mi è sembrato anche più giù.
Abbastanza stanchi andiamo a dormire presto. Noi avevamo la cuccetta matrimoniale a prua, gli altri ricavano il letti dallo scorrimento dei divanetti. Sorridiamo perché sentiamo dei rumori che rivelavano con molta probabilità che qualcuno scopava. Al mattino mi accorgo che Laura era già sveglia e stranamente ancora a letto, le chiedo come mai e lei con sorriso malizioso mi dice che per andare in bagno è stata costretta a passare per il salottino e mi dice che ha visto tutti e quattro dormivano completamente nudi, senza una specie di tenda divisoria tra i due letti. Curioso anch'io socchiudo la porta per sbirciare e in quel momento vedo Wanda che si alzava effettivamente completamente nuda e, a parte i modi, devo ammettere che anche lei aveva un bel fisico. Non mi ha visto, confermo a Laura ciò che aveva visto anche lei ma le confesso che non mi ha preso molto di sorpresa, rivelandole la proposta velata ricevuta da Ezio e Stefania a Capodanno. Mi guarda con aria quasi minacciosa e prima che possa accusarmi:
Alessio: non preoccuparti nessuno ci obbliga a fare nulla se non vogliamo
Laura: avresti dovuto dirmelo prima di partire, comunque ho avuto subito qualche sospetto anche dalle parole di Stefania. Ti piace eh!?
Alessio: conosci i miei gusti e sai che....
Mi interrompe
Laura: ha un bel culetto vero?
Alessio: anche tu però, guarda che ho visto come guardavi Ezio.
Mi sorride maliziosa ed esce per lavarsi.
Usciamo dalla stanza quando ornai sono tutti in coperta. Non mi sfugge il sorriso di Ezio rivolto a Laura, e solo per contegno aspetta che sia di schiena per fissarla in modo inequivocabile.
Facciamo colazione in un panorama da cartolina, il sole è già caldo alle 8, attenuato da un vento che anima il movimento delle vele e dei capelli di Laura e Stefania. Si siedono vicine e appena sedute confabulano qualcosa in sottovoce finchè insieme nello stesso istante scoppiano a ridere. Laura dopo mi dice che si è subito trovata bene con Stefania, come se si conoscessero da anni. Le ho chiesto il motivo di quelle risate e lei con assoluta serenità:
Laura: facevamo solo considerazioni sugli uomini presenti stilando una specie di classifica cominciando dai mariti e davamo dei risultati diversi, ma quando abbiamo valutato lo skipper siamo state d’accordo e lo abbiamo eletto al primo posto.
Alessio: ha si, anche per te?
Laura: beh a suo favore c’è anche l’età, a 38 anni è naturale sia più tonico
Alessio: si certo ma non credo che lo abbiate valutato per la tonicità
Laura: no infatti, il riferimento era la prestazione sessuale, ma io ho dovuto fare supposizioni, mentre lei mi ha confessato di aver avuto modo di provarlo e quindi con ragione di causa.
Alessio: ci ha scopato?
Questa domanda l’ho rivolta accigliandomi e lasciando emergere una certa gelosia o invidia che a Laura non sfugge.
Laura: eh si, se l’è scopato più di una volta in altre occasioni e mi ha detto che pur essendo un po rude nei modi, al dunque non ti fa pentire di esserci stata.
Le giornate proseguono sempre meglio, ognuno guadagna gradualmente una confidenza ed una complicità in più verso gli altri. A metà del viaggio di andata era ormai conclamata un’assoluta libertà per tutti di scoparsi chi voleva, solo noi mantenevamo solida la fedeltà di coppia e devo dire che da nessuno arrivavano forzature o tentativi di convincimento. Noi ne parlavamo e ho notato che la convinzione di Laura di non farsi coinvolgere, cominciava a vacillare, spinta forse dalla curiosità delle testimonianze di Stefania.
Arrivati all’Elba lo skipper Dario, ormeggia la barca e insieme decidiamo di fermarci qualche giorno.
Scendiamo spesso a terra per visitare i dintorni o cenare. Una di queste sere dopo cena percorriamo la costa sulla spiaggia a piedi nudi e scorgiamo un locale, un chiosco da dove arrivava musica. Ci avviciniamo e vediamo che in un piccolo spazio qualcuno ballava cercando di imitare un ragazzo preposto a trascinare i clienti. Ci avviciniamo ancora finchè delle persone liberano un tavolo e ne approfittiamo subito. Prendiamo da bere, o gelato. Poi Stefania si alza e trascina Laura verso l’unico spazio libero per muoversi un po. Quando però arrivano le prime note di una baciata il ragazzo al centro prende le mani li Laura e comincia a muoversi impostando i passi per un ballo di coppia, Laura ormai sciolta lo segue e non si accorge che nel frattempo le altre coppie si fermano per guardarli. L’alcool prima e l’atmosfera poi, agevola una sua spregiudicatezza solitamente soffocata da una timidezza che le impone un comportamento riservato.
Finito il ballo si rende conto di aver dato spettacolo, tutti li applaudono, il ragazzo la ringrazia con un inchino e un baciamano e lei visibilmente imbarazzata, torna al tavolo inseguita dagli sguardi di tutti compreso quello di Ezio, talmente evidente che la moglie Stefania gli chiede probabilmente se gli piace, il rumore non mi ha permesso di sentire le parole, ma si è sentita chiaramente la risposta di Ezio che con un’espressione esplicita dice: no no, è proprio bona, non accorgendosi del volume della sua voce. Cosa che attira gli sguardi tutti, Laura compresa che nel frattempo era arrivata al tavolo.
Stefania: non pensavo fossi così brava, l’altro marito Antonio, con meno tatto: un ballo molto sensuale, poi rivolgendosi a me: certo che se sculetta così anche in altre situazioni deve essere eccitante!
Laura col beneficio dell’adrenalina che aveva ancora gli risponde a tono: Si mio marito apprezza molto quando sculetto a letto, soprattutto sapendo che solo lui può andare oltre. Durante il ballo qualcuno le ha rubato la sedia, così si siede sulle mie ginocchia. Accarezzandola sulla schiena nuda mi accorgo che ha anche sudato un po, la sua gonna in quella posizione si era alzata un pò lasciando che le arrivasse fino a metà coscia, cosa che mi provoca una certa reazione, non so se ne accorge, io mi sporgo verso il suo orecchio e le dico: anche stanotte sculetti così? Lei si volta verso di me, mi sorride e spavaldamente mi provoca: credo di si, ma non ho ancora deciso con chi. A quel punto la mia reazione è talmente evidente che lei mi sfiora tra le gambe in modo che nessuno veda e mi dice: tu comunque mantienilo così, hai delle buone possibilità. Non riesco più a pensare a nulla, sono pervaso da una libidine altissima, le dico: per favore non ti alzare adesso sennò faccio una figuraccia
Laura: lo so, non preoccuparti aspettiamo che si abbassi….per il momento.
Per tornare alla barca dovevamo usare il tender e Dario per motivi di sicurezza, visto che era notte fonda, ci avverte che sono necessari due viaggi. Aiuto Laura a salire e quando lo sto facendo anch’io, Dario mi ferma:
al prossimo turno Alessio, siamo già in 4. Nel frattempo erano saliti anche Ezio e Stefania. Partono e dopo una decina di minuti, Dario torna a prendere anche noi. Appena salgo sulla barca vedo Laura Ezio e Stefania intorno al tavolino che parlano a voce bassa, Laura è seduta sul divanetto sul quale appoggiava anche i piedi, mantenedosi le ginocchia con le mani e lasciando alla vista di chi arrivava una visione chiara delle mutandine. Conosco quello sguardo, appena lo incrocio mi accorgo della sua forte eccitazione. Con grande approvazione di Laura, ma anche mia, L’altra coppia si ritira nella loro cuccetta lamentando stanchezza e un po’ di mal di testa. Restiamo solo noi e Dario un pò più defilato. Appena mi siedo Laura con disarmante spontaneità e sorridendo maliziosamente: stavo raccontando la tua reazione al chiosco
poi più spregiudicata e stavolta senza nasonderlo, appoggia la mano tra le mie gambe: adesso come sta…..mmmmmmm è già tornato vispo da quello che sento e ride. Devo ammettere di essere stato in imbarazzo come raramente mi è successo.
Stefania: beh è una bella premessa per la notte, soprattutto se mantiene quello stato a lungo
Laura: solitamente non mi delude, poi stasera lo sento particolarmente………rigido
Decisamente l’alcool ha avuto un effetto liberatorio perché Laura non è mai così spavalda davanti ad altri.
Stefania: ah si, più duro del solito
Laura: si, tu non puoi fare confronti ma prova a sentire com’è adesso.
Stefania con flemma ma decisa, allunga la mano e lo accarezza dolcemente: mmmmmm non so come sia di solito, ma così com’è alimenta certi pensieri.
Ezio sorride e guardando cosa fa sua moglie accarezza la schiena di Laura
Alessio: mi sono perso qualcosa vero, avete deciso che………
Laura: Mi sembrava che lo volessi, ma se hai cambiato idea……..
Non rispondo nemmeno, mi avvicino a Stefania e le faccio scivolare le spalline del vestito scoprendole il seno. Tutti consenzienti, quindi Stefania mi slaccia il nodo dei pantaloncini e infila la mano dentro abbandonandosi ad un’espressione più che chiara: così è ancora meglio, davvero invitante.
Al mio fianco sento i primi gemiti di laura, Ezio le succhiava il seno, anche lei priva del vestito, cosa che mi ha permesso con la coda dell’occhio di vedere la mano che aveva tra le cosce.
In tutto questo inizio Dario era un pò in disparte, si massaggiava discretamente fino a che ci invita a scendere e continuare in coperta per sicurezza. Lo ascoltiamo, ci alziamo e ci avviamo, davanti a noi Ezio palpeggiava il culo di Laura senza curarsi di nessuno, Stefania non aveva più nemmeno le mutandine scendendo al mio fianco mi accarezzava la coscia vicino all’inguine. Arrivati giù non c’era più nessun freno: Ezio ha letteralmente alzato Laura prendendola dal culo e appoggiandola sul divanetto, gambe aperte e lui che la leccava avidamente alimentando i sospiri di Laura. Solo questo ho potuto vedere bene perché subito dopo, Stefania si inginocchia davanti a me e me lo prende in bocca dolcemente, prima solo la cappella, poi lo ingoia quasi tutto ma con movimenti lenti facendo scorrere le labbra su e giù e accarezzandomi sotto con la mano. Riesco solo a sentire la voce di Laura che ad un certo punto quasi lo prega di penetrarla con un gergo insolitamente volgare: ti prego adesso mettilo dentro, scopami. A quelle parole mi eccito di più, sto per godere in bocca a Stefania, mi blocco e la fermo
Stefania: già così vicino?
Io non mi controllo più, non le rispondo e le dico voltati. No se lo fa ripetere, si mette a carponi, poi appoggia la testa sul divanetto e mi dice: sono tua
Lo metto dentro, entra facilmente, è bagnatissima, si muove alimentando il mio desiderio, sono troppo eccitato non resisto molto, le do dei colpi forti e lei: siiii sbattimi, fammelo sentire tutto
Io non so fino a che punto posso sbilanciarmi con le parole, sono un po contratto ma poi sento Ezio che senza gli impedimenti che ho io: così brava, sculetta porca, hai fatto arrapare tutti al chiosco, che puttana che sei
Non mi trattengo più sto per godere e sento che anche Stefania aumenta il ritmo, spinge anche lei e sentendo le sue parole: che bel cazzo che hai
La posizione mi spinge a prendere iniziative senza chiedere, le metto un dito in bocca che lei succhia e subito dopo glie lo infilo nel culo, ha un sussulto ma non si ritrae mi dice: vienimi dentro porcooooo
E io. troia ti sfondo, la prendo dai fianchi e lo spingo dentro veramente tutto mentre il pollice affonda nel culo
Una casualità fa raggiungere l’orgasmo quasi simultaneamente sia a Laura che a Stefania, quest’ultima si prodiga in parole sconce fino a definirsi da sola una puttana, mentre Laura urla di piacere pronunciando dei lunghi siiiii, cosìììììì, mi fai impazzireeee.
In pochi secondi vengo anch’io e subito dopo vedo Laura che cerca di pulire gli schizzi di sperma dal collo alla pancia. In tutto questo mi sono ricordato che sugli scalini c’era anche Dario, mi volto quasi di scatto e vedo che anche lui si pulisce, i nostri sguardi si incrociano e lui: bello spettacolo. Tutto è più lento, più calmo e decidiamo di andare a dormire. Per me è stato davvero coinvolgente amplificato dai gemiti di Laura. Si volta verso di me posizionando meglio il cuscino, mi guarda si avvicina mi da un bacio e si rimette giù. Spengo la luce e il buio mi fa essere meno timoroso di fare un commento: beh allora, Ezio è come lo immaginavi?
Laura: si…..mi è piaciuto molto, ha un modo di farlo che….insomma mi ha fatta venire portandomi per gradi al massimo dell’eccitazione, senza fretta
Alessio: abbiamo ancora 5 giorni e…….
Laura: si infatti e allora?
Non sono riuscito a farle la domanda che avevo in mente, ma lei mi toglie dall’imbarazzo
Laura: se per te va bene io lo farei ancora, tanto mi è sembrato che anche Stefania ha pienamente soddisfatto anche te. Mi sporgo verso di lei, la bacio e stremati ci mettiamo a dormire.
Al mattino mi accorgo che Laura non è a letto, sento delle voci lontane, mi alzo metto i pantaloncini e vado verso le scalette. Erano tutti li intorno al tavolino, sopra tazze di caffè e cose varie per la colazione.
Dario: ah eccoti, dormito bene? Stefania era raggiante, mi ha sorriso mentre beveva il caffè. Antonio e Wanda avevano l’aria più seria ed io: e voi passato il mal di testa, risponde Wanda: si grazie va molto meglio, voi invece eravate in ottima forma da quanto si sentiva eh. Mi sono limitato ad un sorriso, ma ci ho letto una punta di invidia, comprensibile.
Dario intanto spiega le vele per muoverci, gli chiedo: dove andiamo oggi?
Mi risponde Ezio: ci porta a vedere delle grotte semisommerse dall’altra parte dell’isola
Laura: li vicino c’è anche una spiaggetta raggiungibile solo dal mare
Indossiamo tutti il costume e ci mettiamo ognuno al proprio posto, assegnato da Dario, mentre Laura e Wanda sono le uniche non operative che restano sdraiate a chiacchierare. Sono state necessarie quasi due ore per raggiungere le grotte, Infatti Dario lamentava un vento troppo debole. Arrivati ci tuffiamo tutti, e a gruppetti ci avviamo a nuoto verso le grotte e seguendo le indicazioni di Dario che conosceva la zona. Un vero spettacolo e una volta all’interno una vista emozionante. Arrivati al centro della grotta vediamo che Dario, pur essendo l’ultimo del gruppo era già li, Ezio gli chiede: come hai fatto ad arrivare prima?
Dario: c’è un altro passaggio sott’acqua ma vi consiglio di non provarci perché è pericoloso senza attrezzatura
Io: devi trattenere il fiato a lungo immagino
Dario: no circa 20 secondi ma c’è un punto in cui devi rasentare il fondo sennò ti graffi la schiena con le rocce. Insomma nessuno vuole fare il temerario e ci accontentiamo delle emozioni della vista. Arrivati poi nella spiaggetta inutile dire che essendo deserta le donne hanno approfittato a restare in topless e devo dire che sono rimasto meravigliato da quello di Wanda, seduta sulla sabbia a fianco di Antonio, che nonostante una quarta abbondante e i 52 anni, stava abbastanza su tanto che spavaldamente le ho chiesto se aveva subito interventi per mantenerlo così, lei gratificata dal mio complimento da un’occhiata al marito e mi dice: no no nessun intervento , controlla pure. L’atmosfera di assoluta libertà non mi fa esitare, mi avvicino di più mi abbasso e glielo tocco, ma è così piacevole che mi dilungo e le prendo un capezzolo tra l’indice e il pollice
Wanda: mmmm hai un bel tatto
allungando la mano e accarezzandomi una gamba. Io mi volto verso gli altri e incrocio lo sguardo di Laura che sorridendo mi fa l’occhiolino. Una complicità assoluta, ho capito all’istante che potevo osare di più, infatti adesso lo palpeggiavo in maniera più decisa con una mano passando da un seno all’altro finchè la mia eccitazione fu evidente, cosa che non sfuggì all’attenzione di Wanda che lentamente spostava le carezze verso l’interno coscia. La sua mano sull’uccello ha spostato il costume quel tanto che basta perché fuoriuscisse, trattenuto solo dall’elastico.
Wanda: mmmm che bella cappella, avvicinati che te lo assaggio
Modo certamente più volgare ma efficace perché in pochi secondi ero li in piedi davanti a lei che me lo succhiava e non so come facesse ma lo ingoiava tutto. Antonio intanto la toccava tra le gambe e spostando il costume ho visto una peluria nera meravigliandomi un pò perché i capelli erano biondi. Di li a poco si avvicina a grandi passi Dario, dicendo: nooo ragazzi, qui no, se arriva qualcuno passate un guaio. Wanda sembrava non aver sentito, io invece mi ritraggo ma sono davvero in difficoltà, troppo eccitato per interrompere, così Antonio: andate dietro quella roccia, li non vi vedono.
Wanda si alza, mi prende per mano. Arriviamo dietro la roccia e lei si toglie anche lo slip, la guardo, lei sorride maliziosa e dice: preferisci il pompino o ………..e intanto si volta. Io non resisto più. L’abbraccio da dietro prendendola dal seno, lei appoggia le mani sulla roccia e allarga le gambe, si volta leggermente e appena glie lo appoggio butta indietro la testa inarcandosi, era larga, le è entrato subito tutto, ruotava il sedere per sentirlo meglio e intanto si liberava da qualsiasi inibizione dicendo: mmmm lo sapevo che avevi un bel cazzone, dai fammelo sentire tutto, fammi male. Con lei mi sentivo libero di qualsiasi iniziativa, diventando volgare anch’io: che figa larga, quanti cazzi hai preso
Wanda: tanti tesoro, mi è sempre piaciuto il cazzo, ma sempre selezionati
Alessio: chissà come lo cataloghi il mio
Wanda: ne ho provati di più grossi, ma tu hai un vantaggio se vuoi, me lo puoi mettere anche nel culo
Ebbe due orgasmi ravvicinati che mi hanno fatto sentire le contrazioni della sua fica.
Alessio: che troiona che sei, una puttana…. e intanto spingevo forte, fino a sentirla gemere ancora una volta e ad alta voce e dirmi sborrami dentro che mi piace. Credo di averle urlato puttana mentre le godevo dentro.
Finito e ricomposti Wanda: credevo approfittassi dell’invito o il mio fondoschiena non ti piace?
Alessio: mi avvicino al suo orecchio e ancora caldo le bisbiglio: ci puoi contare che prima di tornare ti rompo il culo
Lei con aria spavalda: arrivi tardi per quello, al massimo me lo puoi allargare e sorride.
Dentro di me ho pensato, è davvero una gran troia
Tornati in spiaggia mi accorgo che erano tutti in acqua, li raggiungiamo e appena arrivati a riva un accenno di applauso mi fa vergognare un po’, mentre Wanda risponde con un sorriso. Raggiungo Laura, mi scruta, come se aspettasse una spiegazione, così le chiedo: cosa c’è
Laura: niente niente, solo mi era sembrato che non ti piacesse quella
evitando di fare il suo nome, cosa che io ho interpretato come una mancanza di stima e forse un non apprezzamento per quello che era appena successo
Laura: guarda che va tutto bene, non preoccuparti tanto lo so che magari non sarà la persona più adatta per un dialogo, ma so anche che certe zoccole spesso sono preferite per tirare fuori l’essere animalesco di voi maschietti.
Ti ho sentito sai che l’hai chiamata puttana. Almeno ti è piaciuto?
Non aspetta nemmeno la risposta e si allontana nuotando, chissà forse un po delusa.
Potrei raccontare ancora delle ripetute scopate con Stefania che si alternava tra me e Antonio, Laura invece con Ezio, mentre Dario che sbavava per Laura, si accontentava di scoparsi quella più troia del gruppo.
Mi soffermo su un pomeriggio un pò nuvolo e con un vento instabile per governare la barca, quindi Dario avanza a motore fino alla costa, e ci fermiamo a circa 300 mt.
Si chiacchiera, del più e del meno e naturalmente con naturalezza si finisce a parlare di sesso, di avventure giovanili ecc. Dario allora prende un mazzo di carte e ci propone di giocare ad un gioco semplice ma che in caso di sconfitta, richiede una penitenza. Tutti d’accordo tranne Laura che mostrava qualche perplessità. Tutti hanno capito il perché, anche Antonio che in quel caso si è mostrato perspicace e con il suo solito modo diretto ha detto: tranquilla se capiterà che perdi con me ti concedo un’alternativa.
Insomma cominciamo a giocare e nemmeno a dirlo la prima sconfitta è Wanda che a detta di Dario, doveva raggiungere la cima delle scale camminando sui soli i vestiti che aveva addosso, quindi togliendoli e poggiarli in terra. Non ha obiettato e ci è arrivata con le sole mutandine ancora indossate. Tornata al tavolo è la volta di Ezio che ha dovuto liberarsi di qualsiasi indumento di colore nero e qui il gioco prende un’altra piega perché lui di nero aveva solo gli slip che si toglie dopo essersi sfilato i pantaloncini che poi tenta di rimettere, ma Dario lo ferma dicendo che non è permesso indossare nulla che non si ha già, una volta tolti non puoi rimetterli. Insomma una moderata discussione ma Ezio resta nudo, con la sola maglietta. La combinazione vuole che Laura perda proprio con Antonio che dopo un timido tentativo di farsi fare qualcosa, rispetta gli accordi e le da un’alternativa dicendole che doveva sedersi per un minuto esatto su Dario. Quest’ultimo assaporava già il momento e si vedeva, Laura si alza e Stefania le sussurra, vedrai che non è una brutta penitenza. Raggiunge Dario, cerca di sedersi sulla punta delle ginocchia ma Dario la prende dai fianchi e la posiziona proprio sull’uccello. Sedendosi il pareo già cortissimo si solleva e dalla sua espressione il contatto dava già i suoi frutti. Stefania dice prendete il tempo. Un minuto era lunghissimo per Laura che adesso faceva davvero fatica a mantenere un’espressione disinteressata anche perché Dario approfittava per accarezzarle la schiena. Laura ha persino chiuso gli occhi per un attimo mentre Dario muoveva molto lentamente il bacino al punto che Laura si lascia scappare un piccolo gemito di piacere. La conosco bene, quando si morde il labbro, è già in una fase di non ritorno e infatti quando Stefania annuncia il termine di un minuto, Laura sembra non sentire continuando a restare sulle sue gambe. Stefania le sorride, Laura risponde con un altro sorriso e appoggia le mani sulle cosce di Dario. Adesso è lei a muoversi e quando lui fu sicuro, la cinse con le mani palpandole il seno e anche se a bassa voce sento che le dice: adesso te lo faccio sentire meglio. A quelle parole lei allarga le gambe tutti intorno ormai avevano abbandonato le carte e il gioco per dedicarsi alla donna più vicina. Stefania, impegnata a fare un pompino al marito si lasciava toccare da Antonio e Wanda cercava il suo spazio col marito. Io ero al momento appagato dalla visione di Laura che sembrava inebriata dalla pressione che Dario le faceva col bacino. Laura incurante della posizione che la mette in mostra in modo plateale perchè Dario le ha spostato le mutandine e con una mano le massaggia il clitoride mentre con l’altra le palpa il seno, ma non sembra forzare i tempi, lascia fare a Laura che ora però non gli resiste più, si alza dalle sue ginocchia, si volta e inginocchiata lo prende con la mano e si prodiga in uno dei suoi pompini migliori, Dario porta indietro la testa: mmmm che bocca. Poi all’improvviso la ferma riuscendo a bloccarsi per un momento, ma Laura dopo avergli sorriso e senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi, lo riprende in bocca lentamente fino a farlo scomparire. Dario non può più resistere e le viene in bocca mentre lei mantiene lo stesso ritmo lento concedendogli quell’aria di soddisfazione che io conosco bene, lo fa letteralmente uscire di testa, le sborra in bocca con dei movimenti spasmodici e non trattenendo più il gergo, la chiama troia, pompinara e ripreso un po di controllo si piega verso di lei e le dice, tu mi fai impazzire e Laura che fino a quel momento non aveva detto nulla: prenditi qualche minuto perché adesso sei tu che devi farmi impazzire. In condizioni normali io ci impiego una mezz’oretta ad essere di nuovo attivo, ma non Dario, forse agevolato anche da ciò che vedeva intorno a se, prende per mano Laura e la fa stendere sull’unico divanetto libero dov’ero seduto io. La scena la vedo in primo piano, lei stesa di schiena con una gamba a terra, Dario si avvicina e le struscia l’uccello tra i peli, lei mi guarda pervasa dalla libidine e pronuncia le parole: mettilo tutto dentro. Continua a guardarmi come se volesse provocarmi, mi dice: sono abbastanza zoccola?... ma quando finalmente lo sente entrare chiude gli occhi e comincia a gemere forte fino ad urlare godendo mentre prende Dario dal sedere come per farlo spingere ancora più forte. Io sono li a pochi cm e lei accarezzandomi l’uccello: ti piace avere una moglie così? La provoco: così come? E lei avvicinandosi per baciarmi: così troia amore.
Capisco che è lei che vuole provocare. Dario non è ancora venuto, adesso è lui steso sul divanetto e con un gesto invita Laura a cavalcarlo. I a quel punto mi alzo perché lo spazio è stretto, Dario si posiziona meglio e Laura sopra di lui glie lo prende in mano e se lo mette dentro gratificandolo
Laura: mmmmmmm ti sei ripreso bene vedo
Dario: non è difficile con una figona come te, mmmm che maiala
Laura: mi aveva avvertito Stefania che ne valeva la pena
Dario: bella porcona, e le mette due dita in bocca che Laura prontamente succhia ad un certo punto vedo arrivare anche Ezio che appena a portata, con un gesto chiaro, invita Laura a succhiarglielo, mi volto e vedo Stefania che messa a pecora si fa scopare da Antonio. Laura intanto ha il respiro più forte e le parole di Ezio la fanno eccitare ancora di più: lo sai che ti faccio adesso vero?
Laura: mmmm porco
Ezio si posiziona dietro di lei e con delicatezza fa entrare la cappella
Laura: mi aspettavo facesse più male, sei bravo
Evidentemente era così eccitata che ha agevolato la dilatazione e dopo pochi minuti si muove a malapena con 2 cazzi dentro: oddio che bello
Ezio: è da quando ti ho vista che voglio farti il culo e spinge vigorosamente
Laura: si inculami, inculami, sbattetemi. Non ragiona più ormai è l’istinto che comanda, apre gli occhi un momento mi guarda e: vieni amore ho ancora la bocca libera
Dario: che puttana e comincia a spingere forte. Nella concitazione le scappa il mio cazzo dalla bocca
Quella vista me lo rende così duro che mi fa male, li vicino Wanda con la mano tra le cosce. La prendo da un braccio e le dico: ti ricordi la promessa?
Wanda: mmmmmmmm porcooo
Ma intanto si mette in posizione e io preso dalla forte eccitazione, glie lo spingo nel culo forse un po troppo violentemente perché nonostante fosse larga sento la sua voce: piano, pur continuando a sculettare
In quel momento Laura ha un orgasmo che la fa tremare, porta le mani sui capelli come se sentisse di impazzire e pronunciando a ripetizione le stesse parole: sbattetemi, sbattetemi
E mentre Ezio le sborra nel culo, Dario prigioniero li sotto, non può fare a meno che riempirla anche davanti
Non potevo resistere a lungo lo sapevo, infatti un minuto dopo anche Wanda ha avuto la sua dose.
E’ stata di gran lunga il momento più intenso della permanenza in barca e soprattutto Laura ha avuto un comportamento molto meno timido della nostra prima volta 4 anni fa. Successivamente parlandone a casa, mi ha confessato che oltre alle conferme di Stefania, aveva deciso da subito che se c’era uno tra tutti che voleva farsi, questi era Dario. Probabilmente disse, anche influenzata dalla combinazione dello stesso nome del mio amico col quale appunto 4 anni prima, aveva rotto gli indugi per la prima volta.
Ha ammesso in oltre ciò che tutti sappiamo, gli ostacoli dovuti a paure e resistenze morali della prima esperienza, sono come scomparsi nella successiva. In fondo vivere questi momenti facendo attenzione che rimangano parentesi della nostra vita, ci costringe a metterci in discussione, rigenerando il rapporto, dando un aspetto aggiornato ai nostri pensieri e ai nostri desideri che cambiano con l’età, facendo attenzione che non ci sorprendano indifesi, ma consapevoli di quello che vogliamo con l’importante supporto del partner
aggiungendo così un altro mattone al nostro vivere insieme

Questo racconto di è stato letto 1 6 6 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.