L'amore fraterno - parte 2.

di
genere
incesti

Salve di nuovo a tutti signore e signori, sono sempre io Gianni e oggi sono qui a raccontare un mio nuovo racconto. Chiamiamolo un sequel del racconto originale, ovvero "L'amore fraterno", in cui parlo della mia "avventura" sessuale con mia sorella. Innanzitutto volevo ringraziarvi, in una sola nottata siete stati veramente in tanti, non mi aspettavo che ben 1000 e passa persone leggessero il mio racconto... ora siete ben più di 7000 e io voglio solo dirvi 7000 volte grazie! Ora bande alle ciance e proseguiamo...

L'AMORE FRATERNO - PARTE 2.

Io e Laura (mia sorella, nome fittizio), subito dopo il nostro rapporto avevamo il via libera per altre "avventure", le avevo domandato se potevamo scopare tutti i giorni e lei aveva risposto: "tutte le volte che vuoi..." ecco... non l'avessimo mai detto...

Il giorno dopo, caso vuole, che i nostri genitori tornano a casa prima del previsto... la motivazione è che di punto in bianco nostra cugina si sposa, cazzo, solitamente una notizia del genere viene saputa dopo chissà quanto... invece a quanto pare non vogliono perdere tempo. La cerimonia è prevista fra una settimana esatta e in una settimana certamente non hai tutto questo tempo per trovare un vestito, come se non bastasse mia madre doveva anche andare da nostra zia per aiutarla ad organizzare il matrimonio. Non appena sappiamo della notizia mi cade il mondo addosso, tra tanti momenti che aveva per sposarsi aveva scelto quello peggiore, guardo mia sorella e anche lei ha l'aria dispiaciuta... la sera vado in camera sua, per parlare un po della situazione, ma con gran sorpresa si dimostra più fredda e acida del solito, sinceramente non mi aspettavo questa sua reazione e cerco spiegazioni... non accenna nemmeno a quello che avevamo passato insieme, anzi, pare che si sia totalmente dimenticata della cosa:

-"Mi dici che ti prende?"
-"Nulla."
-"Perchè tutto d'un tratto sei diventata così fredda?"
-"Cosa vuoi che ti dica? Non ho nulla da dirti... abbiamo avuto la nostra avventura."
-"Avevi detto di amarmi..."

Lei non appena dico queste ultime parole, mi guarda... mi guarda intensamente, la guardo anche io, lei però nonostante tutto si rannicchia nel letto e mi da la buonanotte. Ci rimango veramente di merda, anche perchè lo aveva detto come se mi volesse cacciar via dalla stanza, in poche parole non so come nè il perchè ma era tornato il rapporto di un tempo. Me ne torno in camera da una parte incazzato e dall'altra dispiaciuto... mi infilo sotto le coperte, vado sul suo profilo Instagram e mi faccio una sega.

Passa questa benedetta settimana, sono in astinenza da sesso... sono in astinenza da mia sorella Laura... continuavo a non capire il perchè del suo comportamento, perchè faceva così...? Fatto sta che fortunatamente risolviamo la questione dei vestiti da mettere. Io indosso dei pantaloni scuri con una camicia bianca e una giacca, le cravatte non mi fanno impazzire, mi curo capelli e barba e direi che sono pronto ad andare... poi arriva lei... Dio Santo... tacco 12, dei pantaloni super attillati, una camicetta nera semi-trasparente con una scollatura da urlo che metteva in mostra quel poco di tetta che a me faceva impazzire... giacca nera e un rossetto color fiamma, i suoi capelli biondi le arrivavano fino alle spalle. Lei mi guarda, mi manda un bacio in maniera provocante ed esce di casa sculettando, vado in ebollizione, ho un'erezione atomica... fosse stato per me l'avrei presa e l'avrei sbattuta sul bancone della cucina e me la sarei scopata fino a farle implorare pietà, comunque ci dirigiamo in macchina. I nostri genitori sono davanti che parlano, non fanno caso a noi sono troppo impegnati, discutono di cose tant'è che mio padre alza il finestrino scuro per non farci udire il discorso. Durante il viaggio continuo a mantenere la mia erezione ma non voglio nasconderla, volevo che quella porca se ne accorgesse e infatti così è stato... ad un certo punto mi guarda fisso negli occhi e lentamente avvicina la sua mano in mezzo alle sue gambe strofinandosi la vagina, inizia a gesticolare con la lingua e con l'altra mano si sbottona piano piano la camicia mostrandomi una parte di reggiseno... io comincio a toccarmi, il cazzo mi tira, mi fa male, vuole uscire e io ne approfitto... lei si avvicina e... beh... me lo prende in bocca. Si bagna e mi fa sia sega che pompino, vado in estasi... avevo tralasciato il particolare del piercing alla lingua, scusate, infatti dava un tocco di classe... ansimavo e godevo:

-"Continua così... non fermarti..."

Lei continuava a succhiare, le tenevo la testa con una mano e con l'altra le toccavo il culo... ad un certo punto alza il suo sguardo e mi guarda:

-"Sei contento adesso...? Volevi questo no...?"

Mentre lo diceva mi stringeva il cazzo... mi faceva male ma non volevo che mollasse la presa, quella sola azione e quel suo sguardo da puttana mi fanno sborrare come le cascate del Niagara... la cosa che mi fa impazzire di lei è che non lascia nulla al caso, nel senso che una volta fatto tutto... ingoia come se non ci fosse un domani e io fortunatamente non sporco i pantaloni. L'auto si ferma, noi ci risistemiamo e arriviamo finalmente al ristorante. Ci divertiamo, balliamo, mangiamo e ancora ci divertiamo... fino a quando ad un certo punto, lei si alza dal tavolo e va fuori, una persona la segue. Io mi alzo a mia volta e la seguo e con dispiacere noto che parla con una persona... fosse stata una persona normale non mi sarei fatto problemi, ma quando si tratta di un ex son cazzi, probabilmente vi starete chiedendo "che cazzo ci fa il suo ex lì?" beh... era un caro amico di nostra cugina ed era stato invitato al matrimonio.

Mi infilo anche io nella conversazione, mi aspettavo un altro tipo di scenario invece devo ammettere che il ragazzo è stato molto gentile, infatti era accompagnato dalla sua attuale fidanzata... dopo un po lui va via, Laura mi guarda con aria furiosa e infastidita e va via verso la discesa... va verso una casetta abbandonata. Ci avevo già mangiato in quel ristorante, è situato in una montagnetta che dispone di una discesa, questa discesa porta per l'appunto a questa casetta abbandonata dove non ci va mai nessuno... prima che lei entri la fermo afferrandola per il braccio:

-"Mi spieghi che problemi hai?"
-"Dovresti essere tu a spiegarmelo... stai diventando morboso...!"
-"Io? Parla quella che prima fa la porca e poi mi pianta in asso così!"
-"Ma ti senti quando parli? Non sono la tua ragazza cazzo, sono tua sorella!"
-"E quindi? Non siamo mica gli unici a fare questo genere di cose..."
-"Non dovevamo neanche cominciare..."
-"Non dicevi così quando abbiamo scopato... anzi, non solo hai detto di amarmi ma sembrava ti piacesse essere posseduta come una vacca in calore..."

I nostri sguardi si incrociano di nuovo... lei entra nella casetta, lascia la porta aperta... io non resisto, sento che un forte calore mi pervade, entro dentro e la prendo da dietro... la tocco ovunque... le massaggio prima le tette, poi scendo giù e le sfioro la figa, si bagna, ansima e inizia a godere... le infilo le dita dentro e parte il ditalino, prima una poi due poi tre dita... con l'altra mano continuo a toccarle le tette e intanto la bacio sul collo. Il mio cazzone fuoriesce dai pantaloni, lei avvicina la sua mano e prima me lo accarezza, poi anche lei infila la sua mano dentro fino a segarmi con gusto:

-"Mi sei mancato cazzo..."
-"Ah si? Hai fatto la difficile fin'ora... maiala..."
-"Mmmh... mi piace quando diventi sboccato... mi fai bagnare di più... ripetimelo ancora..."
-"Maiala!"
-"Sussurramelo all'orecchio..."
-"Maiala..."
-"Aaah siii!"

Le strappo la camicetta dall'euforia, mi avvinghio sulle sue tette e le lecco il collo... la troia continua ad ansimare e godere quando improvvisamente si gira verso di me e mi spinge verso il banchino, mi ficca la lingua in bocca e mi sgancia i pantaloni... si abbassa a gambe aperte e me lo succhia di nuovo, questa volta ci mette più foga, su e giù... su e giù... accompagno il movimento della sua testa con la mia mano:

-"Lurida puttana... mi fai godere cazzo..."

La sua saliva circonda il mio cazzone, ci sputa sopra e dice:

"Ora preparati stronzo!"

Mi fa una spagnola, questa volta il cazzo è circondato non solo dal reggiseno, ma anche dalla camicia e una collana che batte sul buco della cappella. Non mi trattengo, le sborro sulle tette e sulle labbra... lei sfila il cazzo dalle tette per forza di cose, non vuole sporcare il vestito, io invece sono ancora ancora carico... la prendo e la faccio poggiare sul banchino, le tiro via quei pantaloni attillati, voglio il suo culo e la sua figa, inizio a leccarla e lei gode come una puttana... mi sbottono anche io la camicia, soffoco, sto sudando, mi alzo e continuo a sditalinarla, la bacio con passione e poi la giro... ho il suo tutto per me, posso schiaffeggiarlo! Lei mi guarda sensualmente, alza di proposito la sua gamba dandomi il via libera, si toglie la camicia che la soffoca... mi da una carezza sul collo e mi sussurra:

-"Adesso scopami fratellone... ti voglio dentro di me..."

Non me lo faccio ripetere due volte, do un colpo, due colpi, tre colpi, inizio a scoparla! Le tiro i capelli e l'avvicino a me... lei ansima e urla di godimento:

"Così... (AAAH) più forte fratellone... Si cazzo... SIII (AAAAH)!!"
"Madonna mia, TI SFONDO CAZZO!!"

Continuo a trombarmela come se non ci fosse un domani, sono euforico! RAGAZZI SONO VERAMENTE EUFORICO! Mi era mancata questa sensazione... il nostro è diventato ormai un rapporto proibito, voglioso, malizioso e chi più ne ha più ne metta... sembra veramente il sequel di una storia... manca solo il terzo capitolo della trilogia, "l'amore fraterno - parte 3: mia sorella più zoccola che mai!", sono eccitato, lo è anche lei... a lei piace tutto questo... a lei piace essere trombata e dominata dal fratello... il fatto che non lo voglia ammettere rimane un mistero. Cambiamo posizione, lei mi dice di stendermi sul banchino e io l'accontento... sale su di me e mi cavalca:

-"Ti voglio dentro... ti voglio dentro fratellone..."

E' inarrestabile, una macchina da guerra... una cazzo di ninfomane porca puttana! Ma non mi importa ormai, sono disposto a darle tutto ciò che vuole... sto per venire, lei si alza e si inginocchia ma questa volta vuole concludere con una pompa... le riempio la bocca di sperma, che bellissima visione! Siamo sudati e affannati, ci prendiamo un attimo per riprenderci, ci rivestiamo... lei prende dalla sua borsetta una salvietta e si ripulisce, ci rivestiamo e poi mi dice:

-"Sei il fratello migliore del mondo... scusami per come mi sono comportata..."
-"Ti amo..."
-"Ti amo anch'io fratellone..."

Dopo questa dinamica scopata, torniamo su per festeggiare, i nostri genitori ci domandano della nostra assenza ma noi rispondiamo che eravamo scesi per fare un giro... terminiamo il matrimonio, torniamo a casa e mentre i miei dormono, noi guardiamo dei porno insieme per poi darci dentro come dei tori imbizzarriti... senza fare rumore ovviamente.

FINE.

Grazie per aver letto il racconto.
di
scritto il
2020-08-20
5 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.