La stanza

Scritto da , il 2020-08-12, genere trio

Era la prima vacanza da soli per Stefano e Marta, entrambi ventenni, avevano prenotato tramite internet una stanza in una casa tramite Airxxx. Erano arrivati a destinazione dopo sette ore di macchina ed erano felicissimi.

"Dovrebbe essere questa la casa" disse Stefano e suonò il campanello.

Aprì la porta una donna bellissima, sui 40 con delle tette enormi che metteva in mostra con un decolté mozzafiato. "Oh, voi siete quelli della stanza, che carini che siete! prego entrate" disse la donna. Si girò e fece loro segno di seguirli. I ragazzi le guardavano il culo, indossava degli short ridottissimi che lasciavano scoperte gran parte delle natiche.

"Questa è la vostra stanza, guardate che bel lettone, qui potrete fare l'amore"

I ragazzi si guardarono e arrossirono "Grazie signora, è molto bella la stanza" disse Marta.

"Lascia stare il Signora, diamoci del tu, io sono Ramona e porse la mano ai due, dopo in convenevoli Ramona aggiunse: "Questa porta è il bagno, è il vostro bagno riservato, per qualsiasi cosa non esitate a chiamarmi, io sono di là"

"Grazie Ramona, abbiamo fatto un lungo viaggio e ora ci facciamo una doccia"

Ramona li lasciò finalmente da soli, i due si abbracciarono, "Bella la stanza eh?" disse Stefano.

"Sì, bella anche la padrona di casa, ti piace eh?"

"Be' è una bella donna, ma io ho te, che me ne frega di quella milfona"

"A me piace un sacco... comunque vado prima io a farmi la doccia"

Dopo la doccia Marta rientrò in camera e Stefano andò in bagno a lavarsi. Aprì la valiga e tirò fuori reggipetto e perizoma puliti e se li infilò quando udì bussare alla porta. "Avanti" disse. Entrò Ramona, Marta notò che si era abbassata ulteriormente la maglietta e ora dal decoltè uscivano le aureole dei capezzoli.

"Oh.." disse Ramona vedendo Marta con indosso solo l'intimo. "Vuoi che torno fra cinque minuti?"

"No, tranquilla, vieni pure"

"Volevo solo sapere a che ora devo prepararvi la colazione domattina... " Si avvicinò a Marta. "Bellissimo l'intimo che indossi..." Era un completino azzurro di nylon trasparente, quindi si vedevano chiaramente sia i capezzoli che la fichetta depilata."

"Ti piace? È nuovo, trovi che mi stia bene?"

"Ti sta d'incanto, ma con quel corpo ti starebbe bene qualsiasi cosa, ma che belle tette che hai..."

"Grazie! Si mise le mani alle tette, ti piacciono? È solo una terza, tu hai delle tette meravigliose... una quinta?"

Anche Ramona si toccò le tette e fece scorrere le dita sulle aureole, si, una quinta e tutta naturale, ma... le tue sono così deliziose, posso toccarle...?"

"O certo, vieni... "

Ramona si aggrappò con le mani alle tette di Marta e cominciò a palparle lentamente."Ora però vorrei toccare io le tue..."

Ramona si tolse maglietta e reggiseno e rimase a seno nudo. Marta gliele accarezzò, poi si avvicinò e cominciò a succhiarle un capezzolo, poi si tolse il reggiseno, e strusciò le sue tette con quelle di Ramona, capezzolo contro capezzolo. Poi le due si scambiarono un intenso bacio.

"Togliti questi short" disse Marta mentre palpava la parte di chiappe che spuntavano fuori"

"Ma, se il tuo ragazzo esce dalla doccia e ci trova così..."

"Oh, lui ci sta sempre un'ora sotto la doccia e poi... non credo gli disppacerebbe se ci trovasse... così."

Ramona si tolse gli short e rimase in perizoma, le due continuarono a baciarsi e a strusciarsi le tette, poi Marta si inginocchiò, spostò lo striminzito triangolino del perizona di Ramona e cominciò a leccarle la fica, con Ramona che le teneva le mani sulla testa e mugolava di piacere.

Marta salì sul letto e si mise a pecorina. "Hai proprio un bel culetto sai?" disse Ramona, glielo accarezzò con dolcezza poi le spostò il filo del perizoma e le leccò il buco del culo, con la lingua scendeva giù per leccarle la fica e poi risaliva sul buchetto.

Entrambe si sfilarono i perizomi e si misero a forbice strusciandosi le fichette. Fu così che le trovò Stefano che era uscito dalla doccia, aveva i capelli corti bagnati e un asciugamano legato in vita. Ramona ammirò il corpo muscoloso e tatuato del ragazzo.

"Hey... ma che succede qui..." disse Stefano

"Facevo amicizia con la padrona di casa" disse Marta sorridendo.

Stefano intanto si era avvicinato al letto e Ramona notò il gonfiore del suo pisello sotto l'asciugamano. Con la mano sfilò l'asciugamano e vide l'enorme cazzo ritto di Stefano, si mise in ginocchio e glielo prese in mano... Marta si mise dietro di lei "Succhiaglielo dai..." e cominciò a leccare il buco del culo di Ramona. Ramona prese in bocca il cazzo di Stefano e lo succhiava toccandogli le palle.

Stefano era sdraiato di schiena sul letto, Marta e Ramona gli succhiavano il cazzo e le palle e ogni tanto si scambiavano lunghi baci mentre con le mani continuavaano a menare il cazzo di Stefano. Marta salì sopra a Stefano che le infilò il cazzo nella fica. Ramona si era messa con la fica sopra la faccia di Stefano che gliela leccava.

Fu poi Ramona a prendere il posto di Marta e a cavalcare il cazzo di Stefano,mentre Marta baciava in bocca Ramona e le toccava le tette.

Ramona si mise a pecorina e leccava la fica di Marta mentre Stefano se la scopava da dietro... "Marta..." disse "ti dispiace se mi faccio inculare dal tuo ragazzo?"
"Ma scherzi? hai sentito tesoro... accontentala"
Stefano estrasse il cazzo dalla fica umida, lo appoggiò sul buco del culo di Ramona e spinse dentro.

La faccia di Ramona, sdraiata di schiena era proprio sotto la fica di Marta e gliela leccava mentre Stefano se la inculava. Stefano cominciò a spingere sempre più forte e venne con un grido nel culo di Marta. Stefano estrasse il cazzo e lo mise nella bocca di Ramona che lo succhiò per pulire le ultime goccie di sborra. Poi Ramona notò le goccie di sborra che fuoriuscivano dal buco del culo di Marta e le leccò. "Tira fuori la sborra, la voglio in bocca Marta" Marta fece fuoriscire tutta la sborra dal culo e Ramona la accolse in bocca.

"Non ingoiarla" disse Marta, "la voglio ingoiare io..."

Marta era in ginocchio con la bocca spalancata e la lingua di fuori e Ramona le passò la sborra. Marta ingoiò, le due poi si scamabiarono un intenso bacio, si rimisero a forbice e scoparono strusciandosi le fiche fino a venire insieme...

Questo racconto di è stato letto 7 5 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.