La mia estetista 2

Scritto da , il 2020-07-26, genere esibizionismo

Leggete il mio primo racconto x capire meglio il secondo .
La mia estetista mi chiama x un nuovo appuntamento, mi chiede se come nello scorso è un problema se suo marito assiste , gli rispondo ke va bene .
Il giorno dopo vado a casa loro , lettino pronto , suo marito sul divano , mi dice come al solito ke lui nn mi toccherà ma ke vorrebbe ke sua moglie ( la mia estetista) mi toccasse di più , e obbedisse ad alcuni duri ordini , gli dico ok , la volta scorsa mi ero divertita.
Gli ordina di spogliarmi , e poi di spogliarsi a sua volta , la vuole nuda mentre mi tocca .
Iniziamo la ceretta, io amo la cera calda sulla pelle , e in più è eccitante vedere la mia estetista nuda , mi sfiora con i capezzoli mentre si inchina . Suo marito tira fuori un frustino , e si avvicina , gli hai lasciato dei peli in quel punto gli dice , e le da una prima frustata sul culo , la sento gemere
Si avvicina all linguine, la cera calda le gambe aperte il misto tra dolore e piacere , mi sento un lago , lui continua a dare sculacciate sul culo della moglie e io vorrei tanto sculacciate anke me ma nn è nei patti .
Sono eccitata e lui se ne accorge , mi chiede se il massaggio può essere un po’ più spinto , gli dico di sì sono troppo eccitata . Finita la ceretta inizia il massaggio , anke questa volta vuole umiliare sua moglie fino in fondo .
La fa iniziare dai piedi , gli dice di massaggiare nn con le mani ma con la bocca , glieli fa baciare , leccare , succhiare dito x dito , gli fa passare la lingua in mezzo alle dita , sono eccitatissima.
La fa salire con la lingua lungo la gamba , fino al ginocchio, poi sulla coscia e al bordo del linguine , sta leccando ogni centimetro di pelle , io di istinto allargo le gambe , per lui è un segnale ke può continuare , gli prende la testa e gliela sposta tra le mie gambe large e la mia figa grondante , gli intima di leccarli e succhiare tutto , si mette dietro di lei , prende un goccio d olio e glielo mette sul buco del culo allargando glielo per più infilarci uno strapon con la coda con un gesto secco , la sento mugugnare nn so se di dolore x il gesto improvviso o di piacere .
La insulta gli da della cagna in calore , ora hai anke la coda e gliela tira un po’ per poi risponderlo dentro .
Lei obbedisce ad ogni suo ordine , puttana lecca bene , poi sale sul seno gli fa leccare i capezzoli , glieli fa succhiare , mi fa girare e mi fa allargare le chiappe , mi fa leccare tutto il culo , io mi sollevo un po’ in modo da sentire tutta la sua lingua metto le ginocchia sotto la pancia così ho il culo bello in aria , la figa spalancata e può arrivare a tutti i buchi , lui da della puttana anke a me dicendomi ke mi piace , gli rispondo di sì e ke ora sono io ad avere una richiesta ,
Vorrei essere sculacciata da lui mentre sua moglie guarda e continua a leccarmi ovunque , lui dice che va bene , e visto che sono già in posizione mi da il primo schiaffo sul culo dicendomi che sono molto cattiva , che me le merito e che mi farà il culo rosso perché sono una maiala .
Nn sono mai stata così eccitata , lei mi lecca i miei buchi ci infila la lingua e lui mi colpisce , sto quasi per venire il mio buco del culo si allarga e si contrae , lui colpisce e poi accarezza e ogni volta tocca sempre più vicino al mio buchino che vorrebbe aprirsi ed essere allargato . Lui sa ke sono eccitata e mi colpisce mi sculaccia una a me e una a sua moglie , ci chiama puttane , zoccole , mi chiede se voglio essere inculata , gli rispondo di sì , allora lui dice a sua moglie di allargarmi bene le chiappe , fa cadere L olio sul mio buco e prima ci spinge dentro un dito , poi due , quando si accorge che il mio culo può accogliere qualcosa di più largo prende uno strapon con la coda anke x me è me lo mette dentro il culo ,
Sono persa la figa mi gronda di umori , il culo aperto , dolorante e rosso nn c’è la faccio più , gli dico di continuare a sculacciarmi , mi faccio leccare la figa da sua moglie e godo mentre lui mi da della cagna in calore .
Sono sodisfatta nn ho mai goduto così tanto , ho ancora il culo pieno e la figa che mi pulsa . Mi rimetto sdraiata sulla pancia , lui intima a sua moglie di massaggiare le mie chiappe rosse con un po’ d olio x lenire il bruciore , mentre è alla pecorina ke mi massaggia lui si mette dietro di lei gli sfila lo strapon e la incjla con il suo attrezzo , che vedo per la prima volta ...... la prossima volta mi farò inculare da lui mentre lei gli lecca le palle .

Questo racconto di è stato letto 5 4 0 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.