Cronaca Familiare - CAP 6 - Una pompa alla matina fa capir quanto è troia la mammina

Scritto da , il 2020-07-16, genere incesti

Quella sera, dopo l’estenuante e delirante scopata con mia madre, dormii pesantemente risvegliandomi il successivo mattino con un cerchio alla testa tipico di un dopo sbornia.
Effettivamente era stata una vera e propria sbornia di sesso.
Mi lavai la faccia e mi feci una doccia veloce, giusto per riprendere conoscenza ed uscire dal mio stato semi-comatoso e mi diressi in cucina per fare colazione.
Proprio in cucina trovai mia madre tutta indaffarata ai fornelli e vincendo l’imbarazzo del post-trombata incestuosa le rivolsi la parola in maniera del tutto normale, quasi distratta:
“papà dov’è ?”.
“torna per pranzo assieme a Mariano, ieri poi non è più rincasato, si è fermato a dormire nell’agriturismo, chissà quanto avranno bevuto …”.
“ma se papà è mezzo astemio, cazzo dici, sarà andato a troie!”.
“Paolo modera il linguaggio e che diamine!”.
Oddio il saccente tono da maestria era ritornato, come se non fosse successo niente.
Decisi di rimettere subito le cose a posto.
“Ah giusto la troia sta qui a casa, quasi dimenticavo …”.
“no Paolo…”.
“Paolo ? mi pareva di averti spiegato che devi chiamarmi padrone o sbaglio ? che sei rincoglionita oltre che troia ?”.
“Paolo! Guarda ci ho pensato tutta la notte e sono giunta alla conclusione che quello che abbiamo fatto è sbagliato, dimentichiamocene, e torniamo a vivere la vita di prima, davvero io sono tua madre, ti voglio bene come figlio ma tu mi devi portare rispetto e poi non è giusto nei confronti di tuo padre, guarda me ne vergogno tanto …. Ma col tempo vedrai che ce ne dimenticheremo!”.
“ahhh ahhhh ahhhh!” esplosi in una risata nervosa ed arrogante.
“Ma dici sul serio o è solo che mi vuoi far rizzare l’uccello anche di buon mattino. No perché se hai solo voglia della tua razione quotidiana di cazzo basta che tu me lo dica, oramai puoi anche risparmiarti la solita scenetta da madre dell’anno!”.
“No Paolo dico sul serio”.
“Puttana ti ho detto che mi devi chiamare padrone!”.
“Paolo …. Basta dai ….” Si stava quasi mettendo a frignottare, ma io oramai avevo già deciso di agire ed infatti mi ero alzato dal tavolo della cucina cui mi ero seduto per fare la colazione e mi ero diretto verso la mia cara dolce mammina che nell’occasione indossava uno di quei vestitini di stoffa leggera che tanto mi facevano ingrifare (questo era abbottonato sul davanti con una comunque generosa scollatura frontale) corredato da un grembiulino del tipo sexy-cameriera.
La presi con forza da dietro afferandole come al solito le sue imponenti tettone, che erano oramai diventate la mia ossessione, cercando bi baciarla. Lei si ritraeva e cercava di respingermi.
“No Paolo no, basta, abbiamo peccato, ma siamo ancora in tempo basta, ti chiedo scusa, sono io che ho sbagliato ma adesso basta te ne prego ….sono tua madre non possiamo fare certe cose”.
Per un istante quasi quasi cedevo al finto pentimento di mamma, ma poi, pensando bene a tutto quello che era successo e a cui avevo assistito, la interruppi bruscamente dicendo:
“Ma fottiti stronza, pensi forse che sia così pirla da cascarci, tu adesso hai solo paura di doverti accontentare unicamente del mio cazzo e di abbandonare tutti i tuoi amanti e così giochi a fare il ruolo della brava mammina, ma con me sta solfa non attacca! E poi stamattina sei proprio una strafiga con sto vestitino e con sto grembiulino da gran troiazza, senti come me lo hai già fatto diventare duro, senti qua, senti che bastone duro che ha il tuo figlioletto”.
E ciò dicendo le portai con forza la sua mano sul mio uccello svettante fuori dall’uscita frontale dei boxer.
“no no no …..smettila ….”. Le rimostranza di mamma cominciavano, come al solito, a farsi più flebili, fino a cessare del tutto non appena le dissi:
“Ma poi chi cazzo ti ha detto che non potrai prendere altri cazzi puttana, lo so bene che una puttana come te ne ha bisogno in continuazione è solo che sarò io a decidere quali e quando capito ? altrimenti tu ci sputtani in giro con tutti”.
“Paolo … no ….”. la sua voce oramai era un soffio.
“Si dai puttana lo so che ho toccato il tasto giusto vero ? non vorrai forse dirmi che rinunceresti all’improvviso alle abbuffate di cazzo a cui ti sei abituata! Dai dai non sta tanto rompere il cazzo, tu il cazzo devi succhiarlo, da brava pompinara quale sei, non scassarlo, spompinami subito adesso esegui gli ordini schiava!”.
La feci inginocchiare e con il tatto da vero gentleman che oramai mi contraddistingueva le infilai il pisello in bocca.
Inutile dire che la pompinara che mi trovavo di fronte non seppe resistere un minuto di più alla voglia di ingozzarsi del mio uccello.
“brava brava una pompa alla mattina …. fa capir quanto è troia la mammina!”. Dissi io.
“Ma pensavi davvero di infinocchiarmi con sta storiella ? guarda qua quanto ci ho messo a cacciarti l’uccello in bocca, 10 secondi ? cazzo che troion da sbarco che sei mamma!”.
“Ah si eri proprio pentita lo vedo …. Che brava mammina che sei! È bastato che ti permettessi di prendere altri cazzi ed hai subito rivelato la tua natura da gran maiala repressa eh!”.
Mia madre non mi rispondeva presa com’era a spompinarmi.
La vista dall’alto delle sue meravigliose tettone mi fece ingrifare come al solito e così toltole l’uccello dalla bocca presi a sbatterglielo in viso, poi la feci alzare ed iniziammo a limonare duro.
Le palpavo le tette oscenamente fino quasi a fargliele uscire dalla scollatura, anzi voglioso com’ero non volli nemmeno aspettare di sbottonarle il vestito, lo strappai via con forza.
Quelle meravigliose bombarde esplosero letteralmente fuori! Che spettacolo!
Le tolsi di dosso quello che rimaneva del vestitino oramai da buttare costringendola a rimanere nuda con solo il grembiulino addosso e poi sotto con la scopata.
Prima la feci appoggiare al lavabo penetrandola da dietro, sia in figa che in culo, di modo da poter continuare a palparle le tettone.
Poi mi sedetti su una sedia e la impalai sul mio cazzo, anche qui sia in figa che in culo!
Come al solito la situazione domestica della cucina tutta pronta per l’imminente pranzo con il tavolo già mezzo apparecchiato mi aveva creato un’eccitazione incredibile.
Il resto, manco a dirlo, lo aveva fatto quel puttanone di mamma che con quel grembiulino addosso era qualcosa di davvero indescrivibile a parole.
“Puttana puttana impalati sul mio cazzzzzzzzzzzzooooooooooooooo, puttanaaaaaaaaaaaaa!”
“siiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiii come gooooodoooooooooooooooooooooo! Mi sto infilzando sul cazzone del mio bambino siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!”.
“Senti come ti entra in culo mamma oramai hai una caverna al posto del culo, brutta porcona!”.
“si me lo hai aperto si mio padrone mi hai rotto il culo! Sono una gran troia rotta in culo!”
Effettivamente adesso il culo di mamma era davvero sfondato.
“sei ancora pentita ? eh brutta puttana ce li hai ancora i sensi di colpa?”
“noooo sono una lurida troia succhiacazzi! Ho bisogno di tanto cazzo! Sono una maiala puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!”.
La scopata finì direttamente sul tavolo, con l’ormai classica sborrata sulla faccia e sulle tette di quella gran troia di mia madre Viviana.
Andammo entrambi in bagno a farci una doccia ed un succulento supplemento di scopata, infine la buttai fuori dal bagno orinandole perentoriamente:
“Levati dal cazzo adesso e vai a finire di preparare il pranzo che papà fra un po’ ritorna con quel mandrillone di Mariano”.
Lo dissi guardano mamma negli occhi, attento a scorgere quella luce furbetta nei suoi occhi che oramai avevo imparato a riconoscere alla perfezione.
Fu un lampo ma la scorsi distintamente.
Implicitamente ci eravamo già capiti.
La mia mente, oramai sempre più perversa, aveva già ideato un programmino interessante per l’imminente pranzo con ospite.
Ma questa è materia per il prossimo capitolo.

Continua ………………

Questo racconto di è stato letto 8 7 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.