Mi piace fare la troia nel bosco

Scritto da , il 2020-07-14, genere esibizionismo

La luce del sole illumina il mio viso, che è calmo e rilassato, ho anche assunto un grazioso colorito roseo sulle guance. Oggi è una giornata molto afosa, le goccioline di sudore bagnano la mia fronte. Una folata di vento accarezza il mio viso e Giacomo mi bacia il collo, sfiorando lievemente il mio sudore con la punta della lingua. Sorrido dolcemente, mentre percepisco le sue ciocche fini sul viso, che mi causano una sensazione di solletico. "Sei già calda" mi sussurra, blandendo il mio seno da sopra la maglietta e, con l'altra mano, sposta lievemente la mia gonna, appoggiando le sue dita all'interno delle mie cosce. Sento una sensazione di calore avvolgente nel basso ventre, ho voglia di lui.

"Bellissima, se non ti va puoi anche tirarti indietro" mormora al mio orecchio, continuando a lasciarmi una scia di baci.

"No, voglio provare questa nuova esperienza." gli dico, avvicinandomi alle sue labbra rosee. Lo bacio con dolcezza, poi lui aumenta l'intensità del bacio, mordendomi le labbra di tanto in tanto, assaporando la mia lingua come se fosse una pietanza succulenta. La luce del sole illumina il mio viso, facendo luccicare il mio sudore sulla pelle. Oggi è una giornata molto afosa, ma, fortunatamente, percepisco una folata di vento mi bacia il collo, sfiorando lievemente il mio sudore con la punta della lingua, mentre percepisco le sue ciocche fini sul viso, che mi causano una sensazione di solletico. "Sei già calda" mi sussurra, sfiorandomi il seno da sopra la maglietta e, con l'altra mano, alza lievemente la mia gonna, appoggiando le sue dita all'interno delle mie cosce. Sento una sensazione di calore avvolgente nel basso ventre, ho voglia di lui.

"Bellissima, se non ti va puoi anche tirarti indietro" mormora al mio orecchio, continuando a lasciarmi una scia di baci.

"No, voglio provare questa nuova esperienza." gli dico, avvicinandomi alle sue labbra rosee. Lo bacio con dolcezza, poi lui aumenta l'intensità del bacio, mordendomi le labbra di tanto in tanto, assaporando la mia lingua come se fosse una pietanza succulenta.
Alza la testa, con il mento appoggiato sulla mia spalla, mentre contempla i rami chiari delle betulle, le erbacce incolte, le rampicanti sui tronchi degli alberi, le farfalle che volteggiano tra le foglie e si posano sui fiori colorati del bosco.
"Vieni con me" mi dice, prendendomi per mano e conducendomi con lui. Lasciamo la stradina e percorriamo un sentiero in discesa, trovando riparo dietro una fitta barriera di vegetazione, composta da ortiche, cespugli di bacche e alberi di gelso.

Lui si posiziona dietro di me, cominciando ad accarezzare le mie cosce e si china, abbassando la mia gonna.

Io alzo un piede per volta verso l'alto, per permettergli di sfilarmela.

Successivamente, senza togliermi la maglietta, comincia a leccarmi il sedere, aspettando prima di sfilarmi le mutandine.

Mi chino verso il basso, appoggiando le mani sul terreno e sento la sua lingua

sfiorare la stoffa del mio intimo, che aderisce alla mia pelle accaldata, mentre percepisco mille pulsioni veementi e roventi nella mia vagina.

Lui abbassa le mie mutandine. Si china all'altezza delle mie caviglie, comincia a percorrere lentamente la mia pelle con le sue dita e mi vellica dolcemente sulle cosce, lasciandomi percepire il suo tocco delicato e il calore del suo respiro, per intensificare dentro di me la brama. Tremo per la tensione e, finalmente, il tepore del suo respiro soffia con dolcezza sulla mia apertura.
Lui, dopo aver dato un primo, rapido assaggio, si abbandona al sapore intenso e alla gentile intimità dei miei umori, cominciando a leccare e succhiare con ingordigia la mia vagina, come un leone che si ciba con gusto della sua preda ancora calda.
Il mio respiro comincia a farsi flebile per l’intenso trasporto emotivo e mi lascio sfuggire alcuni gemiti dalle labbra, quando la sua lingua comincia a stimolare il mio clitoride.
Dietro i cespugli e i rami degli alberi, noto alcune persone che passano, eppure io non provo nessun senso di pudore, anzi, inizio a urlare con tutta la potenza che ho nel corpo, manifestando la mia goduria e il mio piacere.
Giacomo non smette di leccare la mia vagina, come se la sua mente fosse abbandonata in uno stato di estasi e incanto, mentre il punzecchio della sua barba corta solletica le mie cosce. Due donne di circa trent'anni si fermano, si guardano intorno, per comprendere da dove provengano i gemiti, e ci notano, scorgendoci tra la vegetazione. Ho un po’ di timore, dato che potrebbero avvertire la polizia, ma si limitano ad assumere un'espressione corrucciata e continuano a camminare, scomparendo in lontananza.
Mentre guardo le due donne allontanarsi, con grande dispiacere, non sento più il tocco della lingua umida del ragazzo.
Ad un certo punto, la sua voce calda e fremente di passione sussurra:
"Dio, quanto sei bagnata".
Giacomo fa un passo indietro, io odo il ticchettio del metallo della sua cintura alle mie spalle e, dopo un istante, la sua cappella già gonfia sfrega leggermente sulla mia intimità.
Lui comincia a strofinare il suo pene sul mio clitoride, senza penetrarmi.
"Mmh, ti prego scopami" sussurro con la voce roca, pregandolo senza alcun senso di vergogna, reprimendo la mia dignità, dato che, ormai, ho perso ogni briciolo di ragione, che è stata sovrastata dal mio impeto di fervore e bramosia.
"Adoro quando mi preghi in questo modo" mormora, ridendo compiaciuto.

Lui penetra lentamente la mia vagina bagnata con il suo pene duro e pulsante, mentre mi lascio travolgere dal calore intenso della sua eccitazione dentro di me. Appoggia i suoi grandi palmi sui miei fianchi, cominciando a spingere con forza bruta, vigore e furia ogni centimetro della sua possente virilità nel mio ventre.
Io urlo ininterrottamente, Giacomo mi assale senza pietà e con violenza, come un soldato che attacca e ferisce il nemico in battaglia, lasciando sgorgare il sangue dalla possente armatura.

"Brava, urla come una puttana, voglio che tutti vedano quanto sei troia" dice il mio amico, incrementando ancor di più il senso di godimento nella mia vagina.

Mi brucia la gola, eppure non riesco a smettere, nemmeno quando alzo la testa e scorgo due figure davanti a noi, dietro la fitta vegetazione.
Mentre le due persone si avvicinano a noi, facendosi largo tra i cespugli e i rami, Giacomo non smette di scoparmi, anzi, aumenta la potenza e l'intensità, mentre io mi sostengo con le mani al terreno, dato che ho la sensazione di essere un vaso di porcellana che barcolla e rischia di spezzarsi in due.
Quando i due sono più chiari e vicini, mi accorgo che sono due ragazzi giovani di almeno vent'anni: uno robusto, riccio e scuro di capelli e l'altro più basso, biondo e pallido.
Loro cominciano a guardarci perplessi e, solo allora, Giacomo termina di sfogare le sue voglie tra le mie cosce, allontanandosi da me con il pene ancora possente ed eccitato, senza alcun pudore verso i due sconosciuti.

Quello più alto sorride imbarazzato: "Scusate, continuate pure, ora ce ne andiamo".
Giacomo mi schiaffeggia il culo, lasciandomi una sensazione di dolore intenso e facendomi barcollare in avanti.

"Io sono generoso, quindi vi va di divertirvi anche voi con la mia amica?" chiede loro, mentre io mi alzo con fatica da terra, sorreggendomi la schiena dolorante con la mano.
I due ragazzi si guardano l’un l’altro dubbiosi.

"Ma che bella idea" dico, avvicinandomi a loro. Mi sfilo la maglia, che Giacomo non aveva ancora tolto, e lascio cadere il reggiseno al loro piedi, mentre i due ammirano il mio corpo nudo, con gli occhi lucidi per lo stupore.
“Hai un corpo bellissimo" mi lusinga quello biondo, grattandosi la testa e volgendo lo sguardo verso il vuoto, visibilmente imbarazzato.
Invece, il ragazzo moro mi guarda incantato, mordendosi il labbro con gli occhi colmi di meraviglia.

Quindi, sotto gli occhi di Giacomo, mi avvicino ai due, sfiorando le parti intime ad entrambi. Comincio a fare pulsione sulla patta dei pantaloni, muovendo la mia mano avanti e indietro.
"È bravissima a succhiarlo, dai, provate" li incoraggia Giacomo, con il pene ancora duro davanti ai due amici, mentre io mi inginocchio e abbasso loro i pantaloni.
Afferro i loro peni, il primo con una mano e il secondo con l’altra, iniziando a succhiare con dolcezza e golosità, a turno, le palle di entrambi.
In particolare, mi soffermo con la bocca sulle parti intime del moro, continuando a masturbare il fallo del biondo.
Appoggio la cappella gonfia del primo ragazzo sulle mie labbra morbide, sfiorando la sua pelle umida con la punta della lingua, poi comincio a leccare l'asta del suo bellissimo pene. Alzo la testa verso il suo viso, che, con un'espressione di stordimento e piacere, è in visibilio per le sensazioni che la mia bocca gli dona.
Mentre lui appoggia il palmo sui miei capelli, io lo ingoio fino in fondo, facendolo penetrare fino alla gola, mentre il giovane uomo spinge la mia testa verso il suo bacino. Il secondo ragazzo mi carezza il seno e, in quel momento, vedo Giacomo con la coda dell'occhio, il quale si masturba deliziandosi con la scena che ha davanti. Quindi, per dimostrargli che sono una brava puttana, volgo la mia testa verso il pene del ragazzo biondo, ripetendo lo stesso rituale, ancora e ancora. Le mani di Giacomo mi sollevano il bacino, lui stringe le sue dita attorno alle mie chiappe, introducendo con vigore le sue unghie nella mia pelle.
Seguendo la sua spinta, mi sistemo a pecora, con il bacino verso l'alto, senza smettere di succhiare i peni dei due uomini, che, di tanto in tanto, mi afferrano i capezzoli, mi palpano e graffiano il seno senza fermarsi, compiacendosi per il fervente benessere che procuro.
Giacomo riprende a penetrarmi, con ancora più rabbia di prima, mentre io assaporo con avidità i peni dei due ragazzi. Sei mani maneggiano il mio corpo, lo accarezzano, lo stringono e lo percuotono con violenza, mi sento succube e sottomessa al loro volere.
È come se fossi soltanto una bambola senz'anima, destinata ad alleviare le loro pulsioni carnali e la loro incontentabile smania di sesso.
Giacomo mi assale sempre più forte, senza fermarsi un secondo, mentre fatico a sostenere la situazione, leccando e succhiando le palle, le cappelle e i peni turgidi di lussuria dei due ragazzi. Ad un certo punto, con un sospiro sommesso di sollievo, uno dopo l’altro, il mio amico raggiunge il suo apice, sprigionando il suo seme caldo dentro di me. Giacomo estrae il suo pene dalla mia vagina. Il mio ventre ridonda del suo liquido denso, che comincia a colare in grande quantità sulle mie cosce, mentre le gocce bianche percorrono le mie gambe.
Dopo non poco, mentre succhio il pene del biondo, anche lui raggiunge la soglia massima del piacere, riempiendo la mia bocca di sperma dolce e succulento, mentre l'altro eiacula sulla mia schiena. Il ragazzo moro emette un gemito e, quando mi volto verso di lui, noto i suoi occhi profondi e languidi per il potente orgasmo.
Ci guardiamo, respirando sonoramente e tutti e quattro ci lasciamo crollare a terra. I capelli dei tre uomini sono ormai disfatti, mentre il sudore brilla sulle loro fronti. Quando il fervore del sesso si spegne, come la debole fiamma di una candela, restiamo esausti, inerti e privi di forze, ma compiaciuti, gratificati e con l'animo sereno. Ognuno solo con se stesso.

Questo racconto di è stato letto 5 4 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.