La scoperta di me 3

di
genere
tradimenti

CAPITOLO III

Mi rigiro il lembo dei miei pantaloncini furiosamente tra le dita.

Dopo quello che era successo ieri, avevo passato l'intera giornata tormentata da dubbi e da ripensamenti.
Nel pomeriggio, mi era arrivato anche un vocale di Marco che mi chiedeva di uscire insieme. Trovare una scusa non è stato semplice e ho avuto per un istante la tentazione di mandare tutto all'aria.

Ma ora che mi trovo qui, il petto mi inizia a dolere e le orecchie pulsano costantemente al ritmo del mio cuore. Mi sono vestita nel modo più sobrio che la temperatura mi permette, con una semplice maglietta bianca senza maniche e dei pantaloncini floreali. Nonostante l'ora tarda, un velo di sudore fa apparire i contorni del mio reggiseno sotto alla maglietta.

Mi blocco davanti al sottopassaggio che attraversa il ponte e poi continua verso la spiaggia. Guardo l'ora sul cellulare. 23:13. La mia ansia mi aveva fatto bloccare più volte durante il percorso e fare un pezzo di strada indietro, e questo mi ha fatto immancabilmente arrivare in ritardo.

Mi guardo attorno, scoprendomi speranzosa di aver perso l'appuntamento e di scoprire che lui se n'era andato. O che magari non era mai venuto.

'Certo' penso tra me e me. 'Sicuramente è stato un coglione che voleva fare uno scherzo. Probabilmente in questo momento è a casa a ridere di me'

Inizio a percorrere il sottopassaggio, lasciandomi rincuorare dalla luce artificiale delle lampade al neon. Il cuore mi sprofonda quando mi rendo conto che c'è qualcuno poco più avanti. Dall'aspetto sembra un barbone, chiaramente sconvolto dall'alcol e dalle difficoltà della vita.
Mi ricordo che questa zona non è particolarmente famosa per essere ben frequentata.

Il mio sguardo si incrocia con quello del barbone

- Signorina, non è che ha due spiccioli? - dice con voce impastata. Sospiro, forse sollevata che non fosse lui quello dell'autobus, e senza rispondere mi giro di scatto e torno da dove sono venuta.

'Pessima idea Eli, pessima idea. Sei stata davvero una stupida' mi ripeto a nastro. Prendo di nuovo il cellulare, intenzionata a chiamare Marco e farmi venire a prendere - mi sarei inventata una scusa dopo - quando mi accorgo di avere un messaggio.

- Ti vedo -

Il numero è dell'uomo misterioso. Mi giro di nuovo verso il tunnel, ma è ancora deserto.

- La Punto rossa -

Mi volto a questo punto verso le macchine posteggiate lungo la strada. A circa 10 metri da me c'è effettivamente una Punto rossa. Deglutisco, mentre mi sforzo di guardare. La via, a differenza del tunnel, è buia. I palazzi silenziosi non mi danno abbastanza luce per vedere se all'interno c'è qualcuno.

In quel momento ogni mio istinto mi suggerisce di fuggire via, ma la stessa forza misteriosa che sembra aver guidato queste mie ultime follie mi fa invece avvicinare.
L'idea di incontrare finalmente quest'uomo mi procura un mix di ansia, nervosismo ed eccitazione, nel modo più sbagliato possibile.

Arrivo davanti alla portiera della macchina, cerco ancora di strizzare gli occhi per guardare dentro. Decido alla fine di farmi luce con il cellulare, attivando la torcia e puntandola dentro l'abitacolo.
Al suo interno illumino un uomo. E' alto, il fisico robusto e muscoloso di chi è abituato a svolgere un lavoro duro. La pelle è abbronzata, leggermente cotta. Il suo viso è nascosto in parte da una mascherina nera che porta sul naso e sulla bocca, ma i capelli brizzolati che iniziano a diradarsi e le rughe sulla sua fronte mi fanno pensare che non abbia meno di 40 anni.
Gli occhi dell'uomo sono di un castano quasi ipnotico e sono fissi su di me. Capisco facilmente che sta guardando le mie forme, il mio corpo, in un modo talmente indiscreto da mettermi a disagio.
I pantaloni sono abbassati e con una mano sta ripetutamente sfregandosi la protuberanza nelle sue mutande. L'altra mano, invece, tiene un cellulare che è puntato nella mia direzione.

Arrossisco violentemente. Imbarazzata più di ogni altra cosa al mondo, inizio a bussare furiosamente sulla portiera.

Lui accende un secondo il quadro della macchina, quanto basta per abbassare il finestrino.

-Ti sei persa, signorina?-
Il suo timbro è profondo e roco. Per qualche motivo la sua voce mi provoca un brivido che attraversa tutto il corpo. Come gli occhi, anche il suo tono nasconde una brama che non avevo mai sentito nei miei confronti, e che mi mette a disagio.

-Io..-
Cerco di raccogliere le idee. La rabbia che stavo provando svanisce in un istante, lasciandomi in uno stato di profonda confusione.

-Che c'è? Non avevi qualcosa da dirmi?- mi canzona lui.
Io sono ancora incapace di rispondere. Sento un formicolio insistente al basso ventre. Tento attivamente di tenere il mio sguardo lontano dalla parte bassa del suo corpo, mentre a flash mi torna in mente la sua foto.

Lui abbassa il cellulare e allunga una mano verso di me. Mi prende il mento tra le dita callose e mi muove il capo leggermente verso sinistra.
Mi passa il pollice sulle labbra, dischiudendole appena. Il mio corpo è totalmente paralizzato. Sento scariche elettriche costanti attraversarmi il corpo e concentrarsi in mezzo alle mie gambe, mentre mi rendo conto di starmi bagnando.

Ho sempre pensato di conoscermi abbastanza bene. Ho sempre pensato che non ci fosse nulla di strano in me, d'imprevedibile o di fuori controllo. Ma in quel momento, in quella via, mi rendo conto di quanto poco in realtà conosco me stessa. Il suo pollice si infila tra le mie labbra, fino ad appoggiarsi sulla mia lingua.

-Succhia- mi dice, e io do un'unica, timida, succhiata.
Uno sprazzo di logica torna nella mia mente e mi allontano di scatto, liberandomi dal suo tocco.
Lui mi fissa, ritirando la mano.
-Come immaginavo. Con quella bocca, hai talento.-

-Cosa?- dico. Mi accorgo che ho la voce tremante. Le guance mi bruciano tremendamente

-Avvicinati- sussurra, ma per qualche motivo sento la sua voce riempirmi il petto. Faccio di nuovo qualche passo avanti, tenendomi ben stretta la borsetta. Ora che la torcia si è spenta lui è tornato quasi totalmente nell'oscurità, se non fosse per la luce del suo smartphone.
Allunga di nuovo la sua mano verso di me, l'indice nella mia direzione.
Mi rendo conto che il suo telefono è di nuovo puntato verso di me.

-Succhia. E questa volta fallo per bene-

Io deglutisco. Mi mordo il labbro. Voglio fuggire via da quella situazione assurda, ma non posso negare quanto sia eccitata, una tempesta che mai mi era capitata prima. Nè fantasticando verso qualche attore hollywoodiano, nè guardando i pornacci sul web, che mi facevano semplicemente ridere. Neppure le poche volte che io e Marco eravamo entrati in intimità.

Mi avvicino in un tempo che a me pare davvero infinito. Chiudo gli occhi e apro la bocca. Sento finalmente il sapore del dito dell'uomo nella mia bocca. Salato, duro. La mia mente corre automaticamente a quella foto e per un attimo mi sembra di star succhiando quello.

-Brava. Mettici più lingua. Lecca per bene.-
Sento la sua voce come se arrivasse da molto distante. Io eseguo senza pensare. Sento la razionalità che mi sta colando via insieme al cervello dalle orecchie.

-Toccati. Fammi vedere quanto sei bagnata.-
Le mie mani lasciano andare la borsetta e si infilano sotto ai pantaloncini elastici. Raggiungono le mie mutandine e si insinuano sotto. Vengo accolta da un calore avvolgente. Mi sfioro le labbra della vagina e mi accorgo che sono bagnatissima. Quando mi accarezzo il clitoride sento il corpo irrigidirsi e una forte scarica elettrica attraversarmi.
Capisco di avere appena avuto un piccolo orgasmo, e mi rendo conto che anche lui se ne è accorto.

-Fammi vedere-

Apro gli occhi quando lui ritrae di scatto la sua mano. Mi afferra il polso della mano che avevo infilato sotto i pantaloncini e la tira fuori. Vedo insieme a lui che è completamente ricoperta da un liquido denso.

-Lo sapevo che eri cosi. Non aspettavi altro, vero?-

Io lo guardo confusa, cercando di pulirmi la mano sulle gambe.

-No, io..- balbetto.

Lui mi zittisce con un gesto.

-Ora chiudi gli occhi e non aprirli finchè non te lo dico-

Deglutisco, mentre obbedisco di nuovo. Per qualche motivo tenere gli occhi chiusi mi tranquillizza. Sento il rumore di una portiera che si apre, rumore di stoffa. Poi, d'improvviso, la sua bocca sulla mia. La sorpresa e lo shock mi lasciano immobile. La sua lingua si insinua facilmente tra le mie labbra, intrecciandosi con la mia in una danza che non riesco a controllare. Sento gusto di fumo e di caffè, un gusto diversissimo da quello di Marco, che per qualche motivo mi manda al manicomio.

Ci baciamo per un periodo che a me sembra infinito, ma alla fine riesco a raccogliere abbastanza forza mentale per spingerlo via. Appena libera, incapace di ragionare ancora, mi volto e inizio a correre.
di
scritto il
2020-07-13
3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.