Forse Non Avrei Dovuto

Scritto da , il 2020-07-11, genere incesti

Ciao mi chiamo Jessica ho 31 anni, vivo a Tropea con mio marito e suo figlio Nicholas (che ha fatto con la sua ex moglie, Martina) mio marito Giuseppe ha 10 anni in più di me mentre suo figlio che gli voglio bene come se lo avessi partorito io ne ha 18 compiuti qualche giorno fa. Siamo una bella famiglia diciamo che io sono un po la fiamma del nucleo la più attiva, forse un pochino pazza e non faccio quello che mi dici ma quello che voglio fare, e sono qui appunto per raccontarvi la mia storia successa realmente, appunto... Qualche giorno fa.

Mio marito è sempre fuori casa per lavoro dalle 6 del mattino alle 8 di sera, Nicholas invece è sempre a casa perché purtroppo non ha ancora trovato un lavoro quindi spesso e volentieri si occupa dei lavori da fare in casa, io lavoro in un supermercato ma faccio un part-time alle 14 sono già a casa.

2 giorni fa esattamente il 9 Luglio arrivai a casa per le 14:15 stanca e accaldata dal troppo caldo che sta facendo in questi giorni, ma ero contenta perché non vedevo l'ora di vedere Nicholas e dargli gli auguri dato che era il suo compleanno.
In cucina non c'era nel bagno neanche quindi sicuramente era in camera sua a giocare online con i suoi amici.
Mi avvicinai alla sua porta ma non sentivo rumori o voci la cosa mi pareva un po strana non mi ha detto che sarebbe uscito.
Allora busso alla porta una volta... Due... Tre... Niente nessuna risposta.
Non mi rimaneva che aprire la porta e capire se stava dormendo o peggio ancora stesse male. Aprii la porta silenziosamente e notai che Nico c'era ed era sul letto. Aperta del tutto la porta uno shock mi trapasso tra anima e corpo e rimasi immobile qualche secondo.
Sorpresi Nico nudo sul letto con il cazzo duro, ma lui non se ne accorse di me, aveva lo sguardo fisso sul portarile e le cuffie alle orecchie, ecco il perché non mi rispondeva.
Non sapevo cosa fare se fargli notare la mia presenza o andarmene chiudere la porta e fare finta di niente.
Il mio carattere però non mi ha permesso di fare finta di niente, guardai Nico mi feci notare e mentre chiudevo la porta gli chiesi perché non rispose e che bussai anche più volte.
E con un tono diciamo serio, e schifato come volevo far credergli gli dissi:ma cosa stai facendo Nico? Ti sembra normale quello che stai facendo? Non ti vergogni?
Si teneva le mani sul cazzo ancora "in piena" per nascondermelo, mi rispose solo che non mi aveva sentito, mi chiese scusa e mi disse che era sicuro di aver messo il chiavistello alla porta ma non era così...
Io non sono scema, si stava segando guardando i video porno sul pc, e ok ci può anche stare, ma non credevo lo facesse ancora alla sua età e comunque le ragazze non gli sono mai mancate, è un bel ragazzo fa palestra, gioca a calcio ed è molto simpatico forse a volte solo un po stronzo, e ora posso anche dire che il suo cazzo non ha nulla da invidiare con quello di suo padre, è bello dotato e ha una circonferenza veramente notevole... Quindi non capisco.
Io non ero imbarazzata certo non ho mai visto mio figlio nudo tantomeno peggio ancora mentre se ne spara una, però di cazzi ne ho visti oltre a quello di mio marito quindi non mi faccio problemi, anche perché quando andavo al mare con le mie amiche prima di essere sposata andavo sempre in spiaggia nudisti, e non mi dava fastidio vedere anche coppie che trombavano sulla spiaggia o mogli che facevano seghe o pompini al proprio compagno.
E mi senza girarci intorno gli chiesi stupidamente pur sapendo già anche la risposta... Se aveva già finito... Se si era già svuotato le palle e se era già alla seconda. Era imbarazzato, ma rispose di no che l'avevo interrotto sul più bello ahaha, dopo una risata gli chiesi scusa e che poteva anche togliere le mani per nasconderlo che tanto si vedeva lo stesso, gli feci i complimenti dicendogli neanche tuo padre ha un siluro come il tuo mentre glielo fissai, mi ringraziò e poi disse che era lungo 22cm vantandosene, e in quel momento tolse le mani e quella verga in piena eccitazione svettó con movimenti lenti ed impulsivi come se da un momento all'altro dovesse esplodere di puro piacere.
Gli dissi di non essere imbarazzato e che a me non dava nessun fastidio, e che lo avrei lasciato da solo per poter finire il capolavoro e di cercare di non sporcare in giro.

Quindi mi alzai dall'angolo in fondo del suo letto e mi diressi verso la porta della stanza, ma lui mi fermó immobile sul letto mi chiamò e mi chiese se mi piaceva quello che avevo appena visto...
Mi girai... Sorrisi ed ironicamente gli risposi e a chi non sarebbe piaciuto uno spettacolo così...
Poi ancora mi chiese se anche io quando ero da sola mi soddisfavo in qualche modo, gli risposi di no per il semplice fatto che da sola non provo niente, e che la voglia me la toglie suo padre quasi tutti i giorni.
Mi guardó e intanto si massaggiava i coglioni, io non riuscivo a togliere lo sguardo dal suo cazzo eretto al massimo.
E intanto sentivo qualcosa dentro di me, un calore un fuoco che pulsava dentro la mia figa, porta troia mi stavo eccitando...
Anche i capezzoli li sentivo trasformarsi e diventare duri.
Richiusi la porta e mi girai verso Nico, e gli dissi che mi ero bagnata e che ero tutta eccitata per colpa sua, mi avvicinai e mi sedetti di nuovo sul letto però stavolta più vicino a lui lo guardai e gli chiesi se era sbagliato, toglierci quella voglia, ma senza scopare ovviamente ma in altri modi.
Lui non disse niente allungò una mano e cominciò a palparmi una tetta e poi l'altra ero senza reggiseno con una maglietta abbastanza aderente che faticava a contenere le mie prosperose tette, lui si eccitó ancora di più, guardavo il suo cazzo pulsare e diventare sempre più duro.
Gli appoggia una mano sui pettorali, e dolcemente scendevo... Fino sulla sua coscia, dirigendomi con la mano verso le palle, le presi in mano, erano grosse, morbide e lisce, non stavo neanche più pensando che era il figlio di mio marito la voglia mi era tanto salita al cervello che avrei solo voluto farmi sfondare da quella banana di carne.
Cominciai lentamente a segarlo facendo su e giù con la pelle del cazzo, lo scappellavo e lo chiudevo, lo chiudevo e lo scappellavo, quella cazzo di cappella era enorme, già immaginavo mentre eruttava di puro piacere.
Ad un certo punto smisi di segarlo e tolsi la mano, per portare l'altra mano dentro i miei leggings dentro le mutante fino a toccarmi la figa fradicia di piacere, ho cominciato a masturbarmi con 2 dita, e mi sgrillettavo e mentre ansimavo guardavo il cazzo in piena eruzione, godevo stavo godendo come se ce l'avessi avuto dentro... Era una cosa assurda..
Ad un certo punto mi sfilai la t-shirt inutile dirlo avevo già le tette in direzione di mio figlio che senza pensarci allungò le mani e iniziò a palparmele, mi avvicinai a lui abbassandomi, come per dirgli fai ciò che vuoi, cominciò a leccarmi i capezzoli, mentre con una mano arrivò fin dentro la mia figa, ebbi un sussulto, cazzo se mi piaceva, mio figlio mi stava fottendo con 3 dita in quel momento gli ripresi il cazzone tra le mani e iniziai a segarlo velocemente, ero fuori, fuori del tutto e stavo godendo come neanche con mio marito.
Ansimavo... Urlavo di piacere... Mi mancava poco ero al limite...
E all'improvviso ho sentito tra le mani il cazzo di Nico gonfiarsi e a tremare ho capito che c'era, e quando ho sentito che ansimava ho capito che stava per venire,
Era durissimo, cazzo io non resistevo più e di colpo senza preavviso squirtai dentro le mutande 1...2...3...4 volte, 4 orgasmi esplosi sulla mano di mio figlio, gridavo come se mi stessero stuprando, Nico cominciava ad urlare e a perdere le prime gocce ed ho capito che c'era anche lui, non ci pensai 2 volte, mi voltai e stringendo il cazzo con tutte e 2 le mani tra la fine e le palle per tenerlo fermo, lo presi in bocca, tutto quanto fino a sentirmi soffocare.
Stavo spompinando mio figlio, e sentivo la voglia che mi stava ritornando cazzo eri in piena euforia, ho fatto 3,4 volte su e giù con la bocca solleticandogli la cappella con la lingua tutto intorno, in quel momento con metà cazzo in bocca sentivo che stava sborrando, mio figlio stava spruzzando il suo sperma copioso nella mia bocca io me lo gustavo continuando a spompinarlo fino all'ultima goccia, ho contanto 5,6 schizzi belli spessi e bollenti, dopo l'ingoio gli passai la lingua su e giù per tutto il cazzo, e intorno alla cappella per rupilire tutto per bene.
Mi voltai verso Nico e sorridendo sinceramente gli dissi che era stato bello, lui disse si è stato bellissimo mamma, ti ringrazio, gli dissi no sono io che ringrazio te, e che questa cosa resti solo tra noi, nessuno lo deve mai sapere.
Mi dice mamma non ti preoccupare non sono stupido, mi avvicinai gli diedi un bacio ricambiato sulle labbra e con la lingua ovviamente, e un bacio in fronte, e gli dissi dai ora vestiti ci vediamo di la, e magari facciamo merenda insieme, rispose va bene mamma arrivo, mentre uscì dalla sua camera guardandolo negli occhi, sorridendogli.

Questo è il mio racconto spero vi sia piaciuto, leggetelo e rileggetelo, perché non ha dell'assurdo, è realmente accaduto tutto questo e forse avrei dovuto essere più dettagliata, ma spero vi piaccia lo stesso. Ciao a tutti, Jessy❤️

Questo racconto di è stato letto 1 8 0 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.